Questo articolo spiega come sottoscrivere l'abbonamento al servizio Premium di Spotify. Puoi eseguire l'upgrade di qualsiasi account gratuito di Spotify usando direttamente il sito web ufficiale della piattaforma.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al sito web di Spotify. Visita l'URL https://www.spotify.com/premium/ usando un browser internet. Verrà visualizzata la pagina web dalla quale potrai sottoscrivere il servizio Premium di Spotify. Assicurati di aver già eseguito il login con il tuo account di Spotify.
    • Se non possiedi già un account di Spotify, dovrai crearne uno adesso visitando questa pagina.
  2. 2
    Clicca sul pulsante Inizia prova gratuita. È di colore verde ed è visualizzato al centro della pagina.
    • Se in passato hai già usufruito della prova gratuita di Spotify Premium, non potrai usufruirne adesso. In questo caso clicca sul pulsante Vedi i piani.
  3. 3
    Seleziona l'opzione di pagamento che vuoi usare. Clicca sull'apposito menu a discesa per visualizzare tutte le opzioni a disposizione. In base a dove vivi, i metodi di pagamento che avrai a disposizione potrebbero essere diversi, ma normalmente potrai pagare tramite carta di debito o di credito oppure con PayPal.
  4. 4
    Inserisci le informazioni relative al metodo di pagamento selezionato. Digita il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza all'interno degli appositi campi di testo.
    • Se hai scelto di usare PayPal, clicca sul pulsante Inizia. Ti verrà chiesto di fornire le credenziali di accesso del tuo account di PayPal e di autorizzare il pagamento delle fatture mensili che verranno emesse da Spotify.
  5. 5
    Clicca sul pulsante Inizia per sottoscrivere il servizio Premium di Spotify. Se rispetti i requisiti richiesti, il periodo di prova gratuita di un mese del servizio Premium verrà avviato immediatamente. In caso contrario dovrai pagare subito il canone mensile per avere accesso al servizio.
    • Ogni mese ti verrà addebitato il canone del servizio finché non annullerai l'abbonamento.
    Pubblicità

Consigli

  • Indipendentemente dal dispositivo da cui hai sottoscritto l'abbonamento a Spotify Premium, potrai utilizzarlo su qualsiasi computer, smartphone o tablet connesso al tuo account di Spotify.

Pubblicità

Avvertenze

  • Utilizzare le funzionalità di Spotify Premium senza sottoscrivere ufficialmente il servizio potrebbe portare alla sospensione dell'account da parte degli amministratori della piattaforma. Pagando l'abbonamento mensile, oltre a sostenere i costi del servizio che ti viene offerto, aiuterai gli artisti e tutte le persone che hanno lavorato per creare e produrre la tua musica preferita.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Aggirare il Controllo dell'Età su YouTube

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Contattare Instagram

Come

Usare Omegle

Come

Configurare una Webcam

Come

Cancellare la Cronologia di Netflix

Come

Disattivare AdBlock

Come

Chattare Solo con le Ragazze su Omegle

Come

Creare un Nome Utente

Come

Farsi Riammettere su Omegle

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Scoprire se un Sito Web è Sicuro e Autentico

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

JL
Co-redatto da:
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Jack Lloyd. Jack Lloyd è uno Scrittore ed Editor esperto di tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più due anni di esperienza in scrittura ed editing di articoli riguardanti il mondo della tecnologia. È un appassionato di tecnologia e un insegnante di inglese. Questo articolo è stato visualizzato 60 817 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 60 817 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità