Scarica PDF Scarica PDF

Nota che questa guida presuppone ampie credenze nel paranormale. Ottenere dalla vita tutto ciò che desideri è semplice come dire a te stesso che ne sei già in possesso. Può sembrare un po' bizzarro, ma qualsiasi cosa visualizzi, pensi o ripeti mentalmente nella tua testa finisce con l'avverarsi!

Passaggi

  1. 1
    Decidi quale oggetto desideri ricevere o ottenere.
  2. 2
    Libera la mente. Per farlo, semplicemente prova a lasciare fluire tutti i pensieri al di fuori della tua mente conscia, oppure concentrati su un oggetto fino a perdere il focus sui pensieri e sull'ambiente circostante. Anche ascoltare della musica può aiutarti a svuotare la mente.
  3. 3
    Pensa a come ti sentiresti se fossi già in possesso dell'oggetto desiderato. Visualizzati già in suo possesso. Cosa provi? Come ti fa sentire? Che aspetto ha? Che cosa ne fai? Crea un'immagine il più possibile completa. Pensa a quanto sarebbe meraviglioso disporre dell'oggetto che desideri e a cosa vorresti farne.
  4. 4
    Comprendi che il tuo cervello percepisce i pensieri e la realtà in modo differente. Questo significa che se stai correndo i 100 metri, il tuo cervello non è in grado di definire se tu li stia solo visualizzando o correndo realmente. Se desideri qualcosa che ancora non possiedi fisicamente, ma che stai visualizzando di avere, il tuo cervello creerà quell'oggetto. I pensieri creano le cose, come le invenzioni che non erano altro che idee fin quando non sono state tramutate in realtà da coloro che le hanno pensate.
    Pubblicità

Consigli

  • Più pensieri = più potere. Focalizza la mente sulla materia in modo che più ci pensi, più ne ottieni.
  • Realizza che gli oggetti e i desideri più grandi, come case, partner o automobili, non si materializzeranno immediatamente. Per creare questo genere di cose dovrai concentrare numerosi pensieri e visualizzazioni.
  • Il tuo cervello è una forza energetica, e quando viene riempito di pensieri relativi a ciò che desideri che accada, crea un'ardua attrazione inconscia verso quel pensiero, oggetto, persona o situazione. Visualizzare il tuo obiettivo concentra la tua attenzione su ciò che è necessario fare per ottenere quello che desideri.
  • Pronuncia ciò che vuoi ottenere, molto chiaramente, in modo semplice e diretto, per 3 volte. Poi dì 'Grazie', 3 volte. Ripeti se senti che sia necessario. Questo ti aiuterà a concentrarti sulla tua energia e sulla tua intenzione. Non dimenticarti di visualizzare!
Pubblicità

Avvertenze

  • Non lasciarti scoraggiare se non ricevi quello che vuoi entro le prime settimane. Molte persone hanno desideri complessi che richiedono tempo per essere raggiunti.
  • Le cose che vuoi non sono le uniche che puoi attrarre. Rimuginando su qualcosa di negativo, potresti facilmente farlo accadere.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 13 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 879 volte
Questa pagina è stata letta 7 879 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità