Come Ottenere World of Warcraft Gratuitamente

In questo Articolo:Creare un Account di Prova GratuitoEstendere il Tuo Abbonamento a Pagamento con la Valuta interna al GiocoRiferimenti

World of Warcraft (WoW) è uno dei giochi online più famosi al mondo e ora tutti possono provarlo gratuitamente, senza limiti di tempo. Il tuo account avrà delle limitazioni, ma potrai esplorare il mondo di gioco finché lo desideri. Se sei un giocatore esperto, puoi usare l'oro che hai accumulato per acquistare tempo di gioco direttamente da Blizzard, continuando a giocare senza spendere denaro reale.

1
Creare un Account di Prova Gratuito

  1. 1
    Impara quello che è possibile fare con un account gratuito. Puoi portare i tuoi personaggi fino al livello 20 (il massimo è 120) e continuare a giocare una volta raggiunto il limite (senza guadagnare altri PE). Inoltre, non puoi accumulare più di 10 monete d'oro, non puoi entrare in una gilda e puoi comunicare con gli altri utenti con delle restrizioni.[1]
    • Se hai esaurito il tempo di gioco, il tuo account verrà trasformato nella versione di prova, con tutte le restrizioni elencate in precedenza. L'unica differenza è che potrai entrare nelle gilde in cui hai già un personaggio. Non potrai giocare con i tuoi eroi che hanno già superato il livello 20, ma potrai crearne di nuovi.
    • Gli account di prova sono ideali per giocare a World of Warcraft quanto vuoi, finché non avrai capito se ti piace davvero.
  2. 2
    Visita la pagina di creazione dell'account di Battle.net per World of Warcraft. Apri il sito web battle.net e trova la pagina di creazione specifica per il paese in cui vivi.
    • Se hai già un account Battle.net, puoi eseguire l'accesso e scaricare World of Warcraft già da ora.
  3. 3
    Compila il modulo di creazione dell'account. Assicurati di utilizzare un'e-mail valida, in maniera da poter confermare il tuo profilo. Non è necessario inserire una carta di credito per iscriverti alla versione gratuita. Clicca sul pulsante "Gioca gratuitamente" una volta compilato il modulo.
  4. 4
    Clicca su "Scarica il gioco" per iniziare a scaricare World of Warcraft. Se per sbaglio hai chiuso il browser o devi scaricare il file di nuovo, puoi ottenerlo qui: us.battle.net/account/download/index.xml.
  5. 5
    Esegui l'installer. Il file di installazione di World of Warcraft è molto piccolo e dovresti scaricarlo in pochi secondi. Una volta fatto, aprilo e installerai Battle.net.
    • Battle.net è il launcher per World of Warcraft e altri titoli Blizzard.
  6. 6
    Verifica il tuo account Battle.net durante l'installazione del launcher. Dovresti aver ricevuto un'e-mail di verifica all'indirizzo che hai inserito quando hai creato l'account. Clicca sul link nell'e-mail per verificare il tuo profilo Battle.net.
  7. 7
    Accedi a Battle.net con l'account che hai appena creato. Ti verrà chiesto di avviare l'installazione di World of Warcraft. Clicca su "Installa" per iniziare il download.
  8. 8
    Attendi il termine dello scaricamento e dell'installazione di World of Warcraft. Si tratta di un gioco di grandi dimensioni (70 GB), quindi per scaricare tutti i file serve molto tempo, anche con una connessione velocissima.
  9. 9
    Inizia a giocare. Una volta terminato il download di World of Warcraft, puoi avviarlo da Battle.net e cominciare a giocare. Devi scegliere un server e creare un personaggio prima di poter iniziare la tua avventura.

2
Estendere il Tuo Abbonamento a Pagamento con la Valuta interna al Gioco

  1. 1
    Impara come funziona questo metodo. Il 6 aprile 2015 con un aggiornamento sono stati introdotti i gettoni WOW su World of Warcraft. Si tratta di oggetti che i giocatori possono riscattare per 30 giorni di tempo di gioco. Puoi acquistarli con denaro reale, poi venderli nell'asta all'interno del gioco per ricevere oro, oppure puoi ottenere 30 giorni di gioco con l'oro che guadagni all'interno del gioco.[2]
    • Gli account di prova non possono accedere alla casa d'aste e i gettoni WOW sono molto costosi, quindi questo metodo non è alla portata di chi ha un account di prova. Devi avere un abbonamento a pagamento per accedere all'asta e guadagnare denaro sufficiente per acquistare tempo di gioco.
  2. 2
    Ottieni oro sufficiente. Quando i gettoni WOW sono stati lanciati, il loro prezzo si aggirava tra 200.000-300.000 monete d'oro (in base al server). Oggi il prezzo è deciso dai giocatori e fluttua in base alla domanda e all'offerta. A prescindere da questo, i gettoni WOW sono ancora molto costosi, quindi devi avere una fonte di profitto regolare per permettertene uno tutti i mesi.
  3. 3
    Apri l'asta. Puoi usare l'oro che hai guadagnato per acquistare un gettone WOW dalla casa d'aste. Puoi parlare con un banditore in tutte le città principali di World of Warcraft e molte contengono più di un'asta.
    • Gli annunci nelle case d'asta sono collegati per l'intera fazione, quindi troverai gli stessi prezzi da tutti i banditori.
  4. 4
    Seleziona la categoria "Tempo di gioco". Troverai tutti gli acquisti disponibili per i gettoni WoW.
  5. 5
    Acquista il gettone, che verrà consegnato nella tua casella di posta. Clicca su di esso all'interno del messaggio che hai ricevuto e aggiungilo al tuo inventario.
  6. 6
    Clicca con il tasto destro del mouse sul gettone nel tuo inventario. Clicca sul pulsante "30 giorni di tempo di gioco" per confermare di voler estendere il tuo abbonamento. I 30 giorni verranno aggiunti al termine del tuo abbonamento attuale e la nuova data di rinnovo verrà mostrata nella finestra. Infine, clicca su "Accetta" per confermare una seconda volta.
    • Riceverai un'e-mail di conferma all'indirizzo collegato a Battle.net che ti comunicherà che la transazione si è svolta correttamente.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Get World of Warcraft for Free, Deutsch: World of Warcraft kostenlos bekommen, Français: avoir gratuitement World of Warcraft, Bahasa Indonesia: Mendapatkan World of Warcraft secara Gratis, Português: Jogar World of Warcraft de Graça por Tempo Indeterminado, Español: conseguir World of Warcraft gratis, ไทย: เล่น World of Warcraft ฟรี

Questa pagina è stata letta 1 354 volte.
Hai trovato utile questo articolo?