Come Ottenere delle Frangette Emo

Forse porti già i capelli "emo" o forse non vuoi esagerare ancora. Ad ogni modo, le frangette emo sono favolose e relativamente semplici da ottenere.

Passaggi

  1. 1
    Decidi se le frangette emo ti starebbero bene. In realtà ciò non conta poi così tanto, quello che conta è volerle. Se non ti interessa come ti stanno ma ti piacerebbe averle, cosa aspetti? Tutti si abitueranno prima o poi a vederti con questo stile di capelli.
  2. 2
    Decidi se farti acconciare i capelli da un professionista o se vuoi farlo da te o con l'aiuto di un'amica.
  3. 3
    Se chiedi ad un amica di tagliarti i capelli o di farti le frangette, assicurati che questa sappia cosa bisogna fare per ottenere l'acconciatura che desideri. Dovrà capire bene le tue descrizioni e idee e se non ti imbarazza puoi anche affidarti alle sue mani.
  4. 4
    Se vai da un professionista, devi sapergli spiegare ciò che vuoi. Molti parrucchieri professionisti non sanno cosa è lo stile emo, quindi dovrai essere sicura di farti capire bene. Scatta delle foto, o impara a descrivere lo stile che vuoi usando termini di cosmetologia. Quindi dovrai decidere l'angolazione della frangetta. Di' al parrucchiere che vuoi degli strati scalati, chiedigli anche se può usare un rasoio per tagliarti i capelli. Se sai bene ciò che vuoi, saprai spiegarlo bene e facilmente. Otterrai così il taglio che desideri evitando di ritrovarsi con uno stile indesiderato. Inoltre, devi sapere se vuoi colorarti i capelli.
  5. 5
    Se lo fai da te, devi sapere bene come farlo! Fai qualche prova con gli strati inferiori dei capelli per testare diverse tecniche, con il rasoio, forbici o pettine rasoio. Fai attenzione e non avere fretta.
  6. 6
    Se decidi di colorarti i capelli a casa, fatti aiutare da qualcuno. Ciò renderà le cose più semplici e più facili. Leggi attentamente le istruzioni e seguile con cautela.
  7. 7
    Ricordati di mantenere i capelli in buone condizioni! Dovrai probabilmente lisciare la tua frangetta ogni giorno, quindi meglio usare uno spray termoprotettore e uno shampoo che aiuti a mantenere i capelli in buone condizioni.

Consigli

  • Le frangette emo possono essere molto carine con un taglio di capelli "regolare". Prima di tagliarti i capelli devi sapere a cosa vai in contro e alla manutenzione futura necessaria.

Avvertenze

  • Anche se le frangette ti staranno molto bene, la gente potrebbe prenderti in giro o chiamarti "emo". Quindi devi essere pronta ad accettarlo.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cura dei Capelli

In altre lingue:

English: Get Emo Bangs, Português: Ter Franja Emo, Русский: сделать эмо–челку, Bahasa Indonesia: Bergaya dengan Poni "Emo", Deutsch: Einen Emo Pony selbst machen, Español: hacerte un flequillo emo

Questa pagina è stata letta 1 044 volte.

Hai trovato utile questo articolo?