Vuoi il corpo di uno spogliarellista? È qualcosa di più di addominali scolpiti e un sorriso smagliante. Ecco qualche consiglio per fare in modo che le signore non possano fare a meno di te!

Passaggi

  1. 1
    Riduci l'assunzione di carboidrati. Questo significa pasta, patate, pane, zucchero e riso bianco. Se la tua dieta è ricca di carboidrati non riuscirai mai ad attaccare le riserve di grasso. Mangia carboidrati puliti come frutta fresca e riso integrale o selvatico.
  2. 2
    Riduci l'assunzione di alcool. L'alcool contiene 7 calorie per grammo, quindi una percentuale molto alta. Limitati a bere acqua almeno fino a quando non riuscirai a vedere i tuoi addominali.
  3. 3
    Riduci i grassi saturi, presenti nei grassi animali e nei prodotti caseari. Assumi la quantità necessaria di grassi da alimenti come il pesce fresco e le mandorle. Togli il grasso dalla tua bistecca e la pelle dal pollo.
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    Assumi proteine di buona qualità. Mangia tanto pesce fresco, frutta secca e semi, latticini a basso contenuto di grassi e tagli di carne magri.
  5. 5
    Non dimenticare le fibre. Mangia verdure a foglia verde come spinaci e biete, oltre a due o tre porzioni di broccoli e cavolfiori alla settimana.
  6. 6
    Bevi acqua. È il nutriente più importante per il corpo, se non bevi abbastanza non solo non dimagrirai, ma non sarai in salute e quindi più vulnerabile alle infezioni.
  7. 7
    Fai degli allenamenti cardiovascolari. Se vuoi un giro vita definito, devi lavorare duro, 30 minuti tre volte alla settimana non bastano. Se vuoi un corpo da spogliarellista allora devi aumentare il battito cardiaco per almeno 45 minuti 6 volte alla settimana. A meno che tu non sia uno scherzo della natura con gli addominali scolpiti naturalmente e magari le gambe secche come matite. Per avere un'idea di quale dovrebbe essere il tuo battito cardiaco usa questa semplice formula: 220 – la tua età + battito cardiaco a riposo x 70%. Le cose si complicano con l'interval training e i metodi di cross training.
  8. 8
    Costruisci la massa muscolare. Vai in palestra a mettere su un po' di massa, ma non troppa, perché non sarebbe attraente. Allenati 4-5 volte alla settimana calcolando anche un adeguato tempo di recupero. Le ragazze ti rideranno dietro se hai petto e braccia muscolose ma delle gambe da pollo!
  9. 9
    Prenditi cura della tua pelle. Se sembri un gorilla a nessuno importerà dei tuoi addominali scolpiti. Le ragazze non ti metteranno soldi nel perizoma nemmeno se sei pallido come un fantasma. Vai di cerette e lampade. I trattamenti laser sono costosi ma sono il rimedio più efficace per liberarsi una volta per tute dei peli. Cerca di ottenere un'abbronzatura il più naturale possibile, non tendente all'arancione.
  10. 10
    Cerca di avere un buon profumo. Se puzzi, tutto quello di cui abbiamo già parlato non conta, non c'è niente di peggio di un cattivo odore per le ragazze. Trova una buona colonia, possibilmente antitraspirante. Il cattivo alito è anche peggio: se sembri Brad Pitt ma hai l'alito cattivo passi da eroe a nullità.
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    Pettinati. Se stai perdendo i capelli, rasati. Tienili puliti e profumati.
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    Ricordati le piccole cose. Le ragazze notano e danno importanza ai piccoli dettagli. Tieni unghie di mani e piedi corte e pulite, e orecchie e narici senza peli.
  13. 13
    Sorridi. Se ti mancano dei denti o li hai macchiati rimedia.
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    Mostra sicurezza. Gli spogliarellisti hanno una sicurezza che quasi tutte le donne amano (anche se non lo ammetteranno). C'è una linea sottile tra sicurezza e arroganza però. Attraversala e sei di nuovo al punto di partenza.
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Consigli

  • Vai da un professionista per il programma di alimentazione e di allenamento. Questo articolo contiene solo delle linee guida, siamo tutti diversi e i risultati migliori vengono raggiunti quando hai tra le mani un programma calibrato sulle tue esigenze.
  • Impara a ballare e a esibirti per le signore. Devi coinvolgerle nello spettacolo.

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Avvertenze

  • I consigli di alimentazione di questo articolo si basano sulle abitudini alimentari occidentali, di solito ricche di carboidrati e grassi saturi. Se sei già abituato a consumare basse quantità di questi alimenti, non diminuirli ulteriormente.
  • Ottieni l'approvazione del medico prima di iniziare un qualsiasi programma di allenamento.
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Riferimenti

  1. Fonte originale dell'articolo: www.levionline.co.nz.

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