Come Ottenere la Maschera della Verità in Legend of Zelda Ocarina of Time

Questo articolo ti spiegherà come ottenere la Maschera della Verità. Non si tratta di un oggetto obbligatorio nella tua lunga avventura per salvare Hyrule in The Legend of Zelda: Ocarina of Time, ma la mini missione necessaria per ottenerlo è divertente. Scopri grazie a questa guida come fare una pausa dalla missione principale e divertirti un sacco allo stesso tempo!

Passaggi

  1. 1
    Soddisfa tutti i requisiti. Assicurati di essere Link Bambino e di aver completato i primi tre dungeon - Nel Grande Albero Deku, Caverna di Dodongo e Nella Pancia di Jabu-Jabu. Assicurati anche di aver parlato alla guardia all'ingresso della Montagna della Morte e che ti abbia parlato di una maschera, infine di conoscere la canzone di Saria.
  2. 2
    Vai al Negozio delle Maschere Felici al Mercato del Castello di Hyrule. Il proprietario ti spiegherà il sistema di "prendere in prestito" le maschere e riportare del denaro così da poter ottenere la nuova maschera. Prendi in prestito la Maschera Keaton, quella che ha l'aspetto di una volpe. Dalla alla guardia vicina all'ingresso del Sentiero della Montagna della Morte. Torna al negozio di maschere.
  3. 3
    Prendi in prestito la Maschera Teschio. Raggiungi il Bosco Perduto. All'ingresso, vai a sinistra. Incontrerai un Ragazzo Teschio che suona il flauto. Parlagli con la maschera indosso. Ti chiederà della maschera e la comprerà. Ti pagherà meno di quanto vale però. Torna al negozio di maschere.
  4. 4
    Prendi in prestito la Maschera Spaventosa. Assicurati che sia giorno. Vai al Cimitero. Incontrerai un piccolo bambino che finge di essere il custode. Indossa la maschera e parla con lui. Comprerà la maschera a prezzo pieno. Torna al negozio di maschere.
  5. 5
    Prendi in prestito il Cappuccio da Coniglio. Vai al Campo Hyrule. Se è notte, cerca un ragazzo che indossa un abito simile a una toga e siede a terra vicino alla Valle Gerudo. Se è giorno, cerca lo stesso ragazzo che corre. Quando lo rintracci, parlagli con la maschera indosso. Sarà eccitato e ti comprerà la maschera per molto più di quello che vale, riempiendo il tuo portafoglio. Torna al negozio di maschere.
  6. 6
    Ora potrai prendere in prestito la Maschera della Verità, che ti permetterà di ascoltare i segreti delle Pietre Chiacchierone, le strane pietre che riportano lo stesso simbolo della maschera. Potrai anche prendere in prestito la Maschera Zora, la Maschera Gerudo e la Maschera Goron che sono puramente estetiche.

Avvertenze

  • Dovrai essere Link Bambino. Se sarai adulto, il Negozio delle Maschere Felici non esisterà.
  • Ricorda che finché non parlerai alla guardia all'ingresso del sentiero della Montagna della Morte, il negozio di maschere non aprirà.
  • Assicurati di conoscere la Canzone di Saria. Non potrai parlare con il Ragazzo Teschio altrimenti.
  • Assicurati di aver completato i primi tre dungeon. Non potrai altrimenti trovare il ragazzo che corre a Campo Hyrule.
  • Puoi trovare il "Ragazzo che corre" anche alla Tenda del Carpentiere all'ingresso della Fortezza di Gerudo.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Get the Mask of Truth in the Legend of Zelda: Ocarina of Time, Español: conseguir la máscara de la verdad en la leyenda de Zelda, la ocarina del tiempo, Deutsch: In Legend of Zelda ‐ Ocarina of Time die Maske der Wahrheit bekommen, Português: Pegar a Máscara da Verdade em The Legend of Zelda ‐ Ocarina of Time, Français: avoir le Masque de Vérité dans The Legend of Zelda Ocarina of Time, Русский: получить Маску Правды в игре Легенда Зельды ‐ Окарина Времени, Bahasa Indonesia: Mendapatkan Mask of Truth di Legend of Zelda ‐ Ocarina of Time

Questa pagina è stata letta 1 784 volte.

Hai trovato utile questo articolo?