La mossa "Cascata" è una delle tante mosse che si possono utilizzare giocando alla versione Oro del videogioco dei Pokémon. Riuscire a trovare questa mossa speciale può rivelarsi un po' difficile, perché non saprai dove cercarla se non conosci a fondo la regione di "Johto" e purtroppo nessuno all'interno del mondo di gioco potrà indicarti il luogo in cui si trova. Questo articolo spiega come trovare la mossa "Cascata" in modo semplice e rapido.

Passaggi

  1. 1
    Recati nella città di "Mogania". Puoi raggiungerla facilmente in volo facendo affidamento su uno dei tuoi Pokémon di tipo "Volante".
    • Assicurati di affrontare e battere tutti gli scagnozzi del "Team Rocket" che incontri all'interno della città "Mogania" prima di continuare. Finché non porterai a termine questo passaggio un uomo collocato vicino all'uscita della città ti impedirà di passare.
  2. 2
    Procedi verso il lato destro della città e imbocca il "Percorso 44".
  3. 3
    Continua a camminare lungo il "Percorso 44" finché non raggiungi una caverna conosciuta con il nome di "Via Gelata".
  4. 4
    Percorri la "Via Gelata" finché non raggiungi il primo enigma ambientale da risolvere (consiste nel riuscire a superare una distesa di ghiaccio seguendo un percorso prestabilito).
  5. 5
    Per uscire dal primo puzzle ghiacciato della "Via Gelata" sposta il tuo personaggio vicino alla superficie del ghiaccio e fallo camminare verso l'alto. A questo punto segui queste istruzioni: vai a sinistra, in alto, a destra, ancora in alto, a destra, in basso, a sinistra, in alto, a sinistra, in basso, a destra, ancora in basso, a destra, in alto e infine di nuovo a destra.
  6. 6
    Dovresti vedere una Pokeball nelle vicinanze. Si tratta della mossa "Cascata".
  7. 7
    Per poter prendere la mossa "Cascata" dovrai affrontare il secondo puzzle-game muovendoti sulla superficie ghiacciata seguendo queste istruzioni: vai a destra per raggiungere la prima roccia poi spostati in alto, a destra, in basso, ancora a destra, di nuovo in alto, a sinistra, in basso, a sinistra, in alto e infine ancora a destra.
    • Dovresti arrivare esattamente di fronte alla Pokeball che contiene la mossa "Cascata". Premi il pulsante "A" per prenderla. Congratulazioni sei riuscito a trovare la mossa "Cascata" in Pokémon Oro.
    Pubblicità

Consigli

  • Metti al primo posto della tua squadra di Pokémon quello con il livello più basso prima di iniziare un combattimento. In questo modo il tuo Pokémon più debole guadagnerà molti punti esperienza aumentando il proprio livello in modo più veloce.
  • Usa i "Repellenti" all'interno della caverna per evitare che possano apparire dei Pokémon selvaggi. I Pokémon Zubat e Golbat sono irritanti.

Pubblicità

Avvertenze

  • Una volta trovate e insegnate ai Pokémon, le mosse non possono essere eliminate a meno di non trovare il "Cancellamosse". Puoi trovare il "Cancellamosse" nella città di "Ebanopoli" all'interno della casa che si trova a ovest del "Pokémon Market".
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Creare Vita su Little Alchemy

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Giocare a Grand Theft Auto 5 Online

Come

Sincronizzare un Controller per PS3

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 113 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 2 113 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità