La mossa "Volo", nome in codice "MN02", si rivela un'abilità molto utile all'interno dei videogiochi dei Pokémon. Si tratta di una mossa speciale che permette di compiere spostamenti rapidi fra tutte le città e i luoghi del mondo di gioco che hai già visitato almeno una volta in precedenza. In questo modo, avrai la possibilità di risparmiare molto tempo quando vorrai ritornare in una città o in una località in cui sei già stato. La mossa "Vola" è nascosta in un punto del mondo di gioco di Pokémon Rosso Fuoco a cui puoi accedere usando la mossa "Taglio".

Passaggi

  1. 1
    Raggiungi la città di "Azzurropoli". Si tratta di una delle città più grandi del gioco e potrai visitarla subito dopo aver battuto il "Capopalestra" della città di "Aranciopoli". Per poter raggiungere "Azzurropoli", dovrai utilizzare la "Via Sotterranea" del "Percorso 8" in modo da evitare di attraversare la città di "Zafferanopoli", che a questo punto del gioco non è ancora accessibile.[1]
  2. 2
    Lascia la città di "Azzurropoli" dirigendoti a ovest sul "Percorso 16". Normalmente, questo percorso sarà bloccato da un esemplare di Snorlax finché non riuscirai a ottenere un "Pokéflauto".
  3. 3
    Usa la mossa "Taglio" per tagliare l'albero che si trova esattamente sotto di te. Vedrai questo albero non appena imboccherai il "Percorso 16", prima di raggiungere lo Snorlax.
    • Se non possiedi ancora la mossa "Taglio", la potrai ottenere dal capitano della "Motonave Anna" che è ormeggiata al porto di "Aranciopoli". Per poter salire a bordo e parlare con il capitano, dovrai avere l'apposito biglietto che ti verrà consegnato da Bill dopo che lo avrai aiutato. La mossa "Taglio" è un requisito fondamentale per poter raggiungere la palestra della città di "Aranciopoli".
  4. 4
    Prosegui verso ovest e attraversa la portineria. Entra nella piccola casa che si trova sul lato ovest della portineria.
  5. 5
    Parla con la ragazza che si trova nella casa. Ti consegnerà la mossa speciale "Volo".
  6. 6
    Accedi alla sezione "Strumenti di Base" della tua "Borsa" (l'inventario del gioco). Seleziona l'opzione "Porta MT", quindi scegli la voce "Volo" dalla lista. A questo punto, seleziona l'opzione "Usa" dal menu.
  7. 7
    Insegna la mossa "Volo" a uno dei tuoi Pokémon. Scegli il Pokémon della tua squadra a cui vuoi insegnare la mossa speciale "Volo". Ricorda che dovrà essere un Pokémon di tipo "Volante" per poter apprendere questo tipo di mossa e dovrà essere contraddistinto dall'indicazione "Adatto". Puoi insegnare la mossa "Volo" solo a uno dei Pokémon che attualmente fanno parte della tua squadra.
    • La mossa speciale "Volo" occuperà uno degli slot del Pokémon riservati alle mosse, quindi scegli un Pokémon a cui puoi togliere una mossa di cui non hai più bisogno.
    • Per poter utilizzare la mossa "Volo", il Pokémon a cui l'hai insegnata dovrà far parte della tua squadra. Per questo motivo, cerca di insegnarla a un Pokémon che porti spesso con te.
  8. 8
    Usa la mossa "Volo" per spostarti rapidamente da una città all'altra. Questa abilità speciale permette di eseguire spostamenti rapidi fra città e luoghi del mondo di gioco che hai già visitato in precedenza. Quando usi la mossa "Volo", viene visualizzata una mappa da cui potrai selezionare le città o i luoghi in cui desideri andare.
    • Ricorda che non puoi usare la mossa "Volo" per raggiungere luoghi che non hai visitato almeno una volta.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 070 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 3 070 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità