Se non ottieni la Spada Leggera del Drago in Dark Souls non sei normale! La Spada Leggera del Drago è l'arma più forte che si può ottenere facilmente all'inizio del gioco, se sai come fare. Dunque continua a leggere per coprire come muoverti facilmente agli inizi di Dark Souls.

NB: Dark Souls è un RPG d'azione per PC, PS3 e XboX360, seguito di Demon Soul.

Passaggi

  1. 1
    Preparati alla battaglia con la Viverna Rossa acquistando gli oggetti necessari dal mercante non morto nel Borgo dei Non Morti. Il mercante può essere trovato vicino al falò nel Borgo dei Non Morti sotto i due esseri vuoti armati di lancia, prima di raggiungere l'area con i nemici che lanciano delle bombe. Dopo aver ucciso i due lancieri nemici rompi le casse e scendi per le scale. In questa stanza vedrai una libreria. Presta attenzione però, poiché vi è un non morto armato di ascia dietro di essa. Andando dritto dopo esser scesi, uscirai da una porta e troverai il mercante sul balcone. Se non ne hai già uno, dovrai comprare un Arco dal mercante per 600 anime e delle frecce, che vanno dalle 3 alle 50 anime l'una.
  2. 2
    Raggiungi il grande ponte dopo aver combattuto contro il Demone Toro nel Borgo dei Non Morti. Dopo aver superato la torre dalla quale il Demone Toro si getta, ti troverai in un'area con Solaire alla tua sinistra e un ponte grande e vuoto con alcuni esseri vuoti alla tua destra.
  3. 3
    Cammina sul ponte facendo arrivare così la Viverna Rossa. Se inizi a camminare sul ponte dopo un po' farai arrivare la Viverna, che ruggirà e subito ti darà fuoco insieme agli altri esseri vuoti sul ponte. Prova a correre verso l'inizio del ponte per evitare di morire, anche se, se non sarai abbastanza veloce, la morte dovrebbe essere inevitabile.
  4. 4
    Corri verso la metà del ponte, ma facendo ciò la Viverna Rossa inizierà a sputare fuoco sul ponte, ma noterai che c'è una rampa di scale alla tua destra che ti condurrà sotto al ponte. Se sei abbastanza veloce raggiungerai quella rampa di scale prima che la Viverna ti uccida.
  5. 5
    Rotola giù per le scale prima che il fuoco ti uccida. Adesso ti troverai sotto il ponte e al sicuro dagli attacchi della Viverna e ti troverai in una stanza con due uscite.
  6. 6
    Passa attraverso la porta più avanti che ti farà avanzare sotto al ponte. Noterai una serie di archi che divideranno la via in due parti. C'è una porta sulla destra che ti condurrà poi al falò del Borgo dei non morti.
  7. 7
    Uccidi i due nemici sotto uno degli archi mentre avanzi per la tua strada. I nemici sono uno spadaccino ed un lanciere.
  8. 8
    Cerca la coda della Viverna Rossa. Se ti mantieni sul lato giusto del ponte, quello dove hai ucciso i due nemici, potrai notare la coda della Viverna che si muove verso la destra del ponte.
  9. 9
    Armati di Arco e Frecce che hai comprato dal mercante. Puoi farlo entrando nel menù degli oggetti del tuo personaggio ed equipaggiarlo con l'arco nella sua mano destra o sinistra ed equipaggiando le frecce alla faretra.
  10. 10
    Entra nella modalità per la lunga gittata col tuo arco. Questo può essere fatto selezionando l'arco e premendo il bottone LB sul tuo controller per XboX360 o premendo il tasto L1 sul tuo controller PS3. In questo modo potrai vedere la direzione delle frecce che scaglierai.
  11. 11
    Punta alla coda della Viverna Rossa. A causa della tua distanza rispetto alla coda, e per il peso delle frecce, dovresti puntare giusto un po' sopra rispetto al bersaglio che vuoi colpire, per essere sicuro di prenderlo. Inoltre dovrai trovare il momento adatto per scagliare la freccia, perché la coda si muoverà a destra e a sinistra abbastanza velocemente.
  12. 12
    Aspetta che la Viverna Rossa torni alla sua posizione sul ponte. Dopo che avrai scoccato la freccia per colpire la coda della Viverna, volerà al centro del ponte nel tentativo di trovarti. Dopo un po' ritornerà alla sua posizione iniziale facendo da guardia al ponte e la coda sarà nello stesso punto di prima.
  13. 13
    Continua a colpire la coda fino al momento in cui riceverai la Spada Leggera del Drago. Se continui a colpire la coda della viverna, dopo una ventina di colpi (determinati dall'arma che stai utilizzano e dalla grandezza delle tue frecce) vedrai una finestra apparire sullo schermo, che ti dirà che hai ottenuto la Spada Leggera del Drago. Congratulazioni!
    Pubblicità

Consigli

  • Invece di recarti immediatamente sotto il ponte per attaccare la coda della Viverna, considera invece di andare attraverso la seconda porta, attivando la scorciatoia per tornare al falò del Borgo dei Non Morti calciando la scala per poter raggiungere il suddetto falò. In questo modo, se morissi accidentalmente, potresti facilmente tornare al ponte da quel falò.
  • Qualcosa da considerare è il fatto che la Spada Leggera del Drago non progredisce con il tuo personaggio e si può potenziare solo usando le scaglie di drago. Queste scaglie si possono trovare solo su certi nemici come l'Idra, quindi ricorda di non usare quest'arma nelle fasi successive del gioco se vuoi restare efficiente.
  • La spada leggera del drago è un'arma molto potente agli inizi. Se tenuta con due mani e utilizzandola con un attacco potente, creerà un'onda d'urto davanti a te, causando ingenti danni, ma danneggiando anche la tua spada. Avrai bisogno di una forza pari almeno a 16 per utilizzare la spada con una mano, quindi sarebbe saggio avere un'altra arma fino ad allora. In più la spada ti garantisce un 10-20% di anime in più dai nemici uccisi nell'area in cui hai trovato l'arma.
  • Puoi usare il fiato di fuoco della Viverna per aiutarti ad ottenere delle anime in più molto facilmente. Se sali dalle scale dal falò del Borgo dei Non Morti attraverso la scorciatoia, e farai un passo sul ponte per far sputare dalla viverna fuoco sul ponte, ucciderà tutti gli esseri vuoti, facendoti ottenere 300 anime ogni volta! Se ripeti questo all'impazzata, si dimostrerà una facile fonte di anime nelle fasi iniziali del gioco.
  • Se scegli la classe del cacciatore all'inizio del gioco otterrai immediatamente, all'inizio del gioco arco e frecce da utilizzare subito, invece di acquistarle dal mercante del Borgo dei Non Morti.
  • È possibile riuscire a superare la Viverna Rossa e anche ad ucciderla! Colpiscila da una torre che troverai nella Cattedrale dei Non Morti (o anche da sotto al ponte, anche se ti serviranno 300-400 frecce per farlo da qui!) o aspetta sull'alcova opposta alle scale del ponte e il drago scenderà giù - superalo furtivamente e il drago volerà via. Però, anche ottenendo 10000 anime, perderai la possibilità di ottenere la Spada Leggera del Drago e ottenere anime dagli esseri vuoti sul ponte. Sorpassato il drago ci sarà un altro falò e un'altra entrata per la Cattedrale dei Non Morti.
  • Una balestra può essere utilizzata alternativamente all'arco, e in aggiunta, gli esseri vuoti armati di balestra nel Borgo dei Non Morti e nella Cattedrale dei Non Morti potrebbero rilasciarne una.

Pubblicità

Avvertenze

  • Assicurati di fare una grossa scorta di frecce prima di provare a ottenere la Spada Leggera del Drago. Se finisci le frecce e vai dal mercante per ottenerne altre, la vita della viverna si rigenererà e dovrai ricominciare da capo.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Xbox 360 o PS3
  • Il gioco Dark Souls
  • Arco corto o balestra
  • 30-40 frecce

wikiHow Correlati

Come

Scrivere Messaggi in Dark Souls

Come

Sconfiggere il Boss Demone Taurus in Dark Souls

Come

Giocare Bene a Dark Souls

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)

Come

Scaricare Videogiochi per Nintendo DS

Come

Giocare a Minecraft in Multiplayer
Pubblicità

Riferimenti

  1. http://darksoulswiki.wikispaces.com/Drake+Sword - Darksouls Wiki on the Drake Sword.
  2. http://darksoulswiki.wikispaces.com/The+Bridge+Wyvern - Darksouls Wiki on the Hellkite Wyvern.
  3. http://darksoulswiki.wikispaces.com/Undead+Merchant - Undead Merchant in Undeadsberg.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 30 768 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 30 768 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità