Scarica PDF Scarica PDF

La lama d'ebano è una lunga katana a due mani che puoi ottenere durante la missione "Porte dei sussurri" di Skyrim, dopo aver raggiungo il livello 20. Dopo la missione "Ascesa del drago", puoi trovare quest'arma nei livelli inferiori di Dragonsreach, a Whiterun.

Passaggi

  1. 1
    Controlla di avere almeno due piatti di legno nell'inventario. Questi oggetti ti servono come chiavi universali e ti danno la possibilità di entrare nelle stanze nascoste o nelle porte bloccate di Skyrim.
    • Se non hai dei piatti di legno, recati a Riverwood ed entra nella seconda casa sulla destra. Sul tavolo al piano superiore troverai dei piatti che puoi usare per la missione.
  2. 2
    Apri la mappa e usa il sistema di viaggio rapido per raggiungere Dragonsreach. Si tratta della grande fortezza a nord di Whiterun, nel distretto delle nuvole; puoi arrivare alla città anche a piedi o con un carro.[1]
  3. 3
    Dopo essere arrivato a Dragonsreach, sali le scale ed entra nella stanza a sinistra.
  4. 4
    Attraversa la stanza e scendi le scale che portano ai sotterranei.
  5. 5
    Entra nel magazzino a sinistra e chiudi la porta dietro di te. In questo modo i personaggi che popolano Dragonsreach non potranno vederti e disturbarti.
  6. 6
    Metti il tuo personaggio direttamente contro il muro dall'altro lato rispetto alla porta. Salta due volte se non riesci a incastrarti nell'angolo tra la parete e i sacchi di grano. L'obiettivo è di rivolgere il personaggio direttamente contro la parete, in modo da accedere alla stanza nascosta dall'altro lato del muro.
  7. 7
    Lascia cadere un piatto di legno davanti a te, poi raccoglilo.
  8. 8
    Tieni il piatto direttamente davanti a te, poi cammina attraverso di esso. L'oggetto agirà da portale, permettendoti di accedere alla stanza segreta dall'altra parte della parete. Dopo essere entrato nella stanza, vedrai la lama d'ebano su un tavolo.
  9. 9
    Avvicinati al tavolo e prendi la spada. L'arma sarà aggiunta al tuo inventario.[2]
  10. 10
    Metti il tuo personaggio davanti alla parete in comune con il magazzino.
  11. 11
    Ripeti i passaggi 7 e 8 usando un secondo piatto di legno per rientrare nel magazzino. Ora hai a disposizione la lama d'ebano e puoi continuare con le tue missioni.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Non tentare di ottenere la lama d'ebano se non hai due piatti di legno. Se ne avessi solo uno a disposizione, saresti bloccato nella stanza segreta senza la possibilità di uscire.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Ottenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilverOttenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Ottenere la Mossa MN 'Taglio' in Pokémon FireRed e LeafGreenOttenere la Mossa MN 'Taglio' in Pokémon FireRed e LeafGreen
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Catturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFogliaCatturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFoglia
Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart WiiSbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Cancellare un Profilo Utente su PS4Cancellare un Profilo Utente su PS4
Scaricare Videogiochi per Nintendo DSScaricare Videogiochi per Nintendo DS
Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4
Trovare e Fare Evolvere RioluTrovare e Fare Evolvere Riolu
Catturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFogliaCatturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFoglia
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 926 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 3 926 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità