Fortnite è uno dei giochi più conosciuti e apprezzati che sono stati prodotti dalla Epic Games. Si tratta di un gioco gratuito, che però offre agli utenti la possibilità di acquistare accessori aggiuntivi come nuovi personaggi o nuove skin. La Epic Games ha implementato il sistema di transazioni basato sui V-Bucks (una sorta di moneta virtuale) che permette agli utenti di acquistare skin e altri accessori. È possibile ottenere i V-Bucks acquistandoli con denaro reale direttamente dal PlayStation Store. Questo articolo spiega come acquistare le skin di Fortnite direttamente su PlayStation 4.

Passaggi

  1. 1
    Premi il pulsante PS del controller per accedere alla dashboard della PS4.
  2. 2
    Seleziona il gioco Fortnite e premi il pulsante X per avviarlo. La posizione esatta dell'icona di Fortnite varierà in base al numero di videogiochi e applicazioni che sono installati sulla tua PS4.
  3. 3
    Premi il pulsante X quando verrà visualizzata la schermata di avvio del gioco. In questo modo il caricamento del programma continuerà.
  4. 4
    Seleziona la modalità di gioco Battle Royale dalla schermata principale del videogioco, quindi premi il pulsante X.
    • Non è possibile acquistare nuove skin mentre giochi alle altre modalità offerte da Fortnite.
  5. 5
    Quando apparirà la nuova schermata, premi il pulsante del controller caratterizzato dal triangolo. Verrai reindirizzato allo store di Fortnite.
  6. 6
    Evidenzia la skin che vuoi acquistare e premi il pulsante X. Verrai reindirizzato alla pagina del prodotto che hai selezionato.
    • Il numero delle skin disponibili nello store è sempre limitato. Le skin in vendita vengono cambiate ogni 24 ore.
  7. 7
    Premi il pulsante del controller caratterizzato da un quadrato per selezionare l'opzione Acquista. La skin scelta verrà aggiunta al tuo account di Fortnite.
    • Se la skin comprende anche degli accessori aggiuntivi, la dicitura della funzione del pulsante indicato sarà Acquista Elementi.
    • Se non hai a disposizione un numero di V-Bucks sufficiente per eseguire l'acquisto, la funzione del pulsante quadrato del controller sarà Ottieni V-Bucks. Premendolo verrai reindirizzato al PlayStation Store, dove potrai scegliere quanti V-Bucks acquistare. Dopo aver ottenuto il numero di V-Bucks sufficiente, torna allo store di Fornite per completare l'acquisto della skin che hai scelto.
    • Per visualizzare l'elenco di tutte le skin che hai acquistato, premi il pulsante del controller caratterizzato da un cerchio, quindi scegli l'opzione Armadietto dal menu apparso nella parte superiore dello schermo. Seleziona l'opzione "Outfit" dal tuo "Armadietto", quindi premi il pulsante X del controller. Verrà visualizzata una pagina con tutte le skin associate al tuo account di Fortnite. Seleziona quella che vuoi usare e premi il pulsante X per farla indossare al tuo personaggio.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Creare Vita su Little Alchemy

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Giocare a Grand Theft Auto 5 Online

Come

Sincronizzare un Controller per PS3

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 11 192 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 11 192 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità