Come Ottenere un Corpo Sexy per la Prova Bikini

Ti mette pensiero l'idea di indossare il tuo bikini nuovo di zecca? Non disperare. Ecco alcuni consigli per aiutarti ad avere un corpo sexy per il tuo bikini.

Passaggi

  1. 1
    Segui una dieta nutriente. Una dieta sana è la chiave per ottenere e mantenere un corpo che anche i tuoi peggiori detrattori ti invidieranno. Tutto ciò di cui hai davvero bisogno è rimanere motivato e concentrato sull'obiettivo - i risultati arriveranno.
  2. 2
    Ricorda che devi fare gli esercizi di cui sopra per 30-60 minuti al giorno, almeno tre volte la settimana. Il momento migliore di solito è prima di cominciare la giornata, in modo che poi i tuoi livelli di energia siano elevati, così i tuoi impegni giornalieri sembreranno una passeggiata.
  3. 3
    Evita spuntini molto calorici. Limitati a frutta e verdura fra i pasti, quando hai fame.
  4. 4
    Tieniti in movimento. Non startene seduto su un divano come fossi un soprammobile. Vai a fare la spesa a piedi, fai le scale a piedi anziché usare l'ascensore, e accenna degli esercizi quando a lavoro sei seduto davanti alla tua scrivania o quando aspetti la cena.
  5. 5
    Sii ottimista perché se seguirai queste istruzioni, vedrai dei risultati. Buona fortuna!
    Pubblicità

Consigli

  • Si dice che il gusto della menta allontani il desiderio di zucchero, quindi prova a masticare una gomma alla menta o anche a lavarti i denti. In questo caso sarai più riluttante all'idea di mangiare qualcosa di dolce, perché la tua bocca sarà pulita e profuma di menta!
  • Se senti un gran desiderio di qualcosa di dolce, prova delle gomme senza zucchero. Sono senza calorie nè zucchero, ma sono dolci e soddisferanno il tuo desiderio.
  • Dai un giudizio sul tuo corpo. Forse non hai bisogno di perdere peso.

Pubblicità

Avvertenze

  • Fai attenzione ai disordini alimentari o alle ossessioni riguardo il proprio peso. Ricorda che il corpo non conta nulla se non si ha sicurezza in se stessi.
  • Non ricadere nelle tue cattive abitudini dopo aver raggiunto il risultato. Fai in modo che il nuovo regime diventi consuetudine.
  • È normale volersi premiare dopo aver fatto tanto. Non lo fare. Potresti innescare un ritorno al tuo vecchio stile di vita e recuperare i chili persi in men che non si dica.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 2 671 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità