Nelle versioni più vecchie di Dragon City, i Draghi Puri erano i più rari tra quelli rari, ottenibili solo facendo accoppiare due Draghi Leggendari e sperando nel risultato migliore. Dopo l'aggiornamento Law and War del 2013, questo sistema è stato stravolto. I Draghi Puri sono ora acquistabili nel negozio dopo il raggiungimento di un certo livello, e possono essere fatti riprodurre tra loro per una piccola probabilità di ottenere uno dei sei Draghi Leggendari. I Draghi Puri possono essere anche usati per ottenere draghi ibridi come Puro Elettrico, Puro Buio e così via.

Parte 1 di 2:
Ottenere il Tuo Primo Drago Puro

  1. 1
    Non cercare di ottenere un Drago Puro con la riproduzione. Sin dall'aggiornamento Law and War del luglio 2013, non è possibile ottenere un Drago Puro al 100% con la riproduzione. Oggi sono molto più comuni, ma dovrai acquistarli dal negozio come descritto in seguito.
    • Se stai cercando una sfida, prova a ottenere invece un Drago "Leggendario". Sin dall'aggiornamento, sono questi i draghi più rari del gioco. Far riprodurre due Draghi Puri dà una piccola probabilità di ottenerne uno Leggendario, perciò considera questo metodo un passo intermedio per i draghi più rari.
  2. 2
    Raggiungi il livello 34. È il livello richiesto per acquistare i Draghi Puri dal negozio.[1]
    • Se hai oro da spendere, continua a costruire fattorie e a venderle per ottenere Punti Esperienza. Se puoi permettertelo, crea la Huge Food Farm, offre il migliore guadagno.[2] Fai attenzione a non spendere troppo, però, perché ti servirà molto oro anche per comprare il tuo Drago Puro.
  3. 3
    Ottieni 15 milioni di oro. Questo è il costo di un Drago Puro. Se ti sembra una quantità irraggiungibile, prova a costruire e migliorare più fattorie possibili. Nel lungo periodo guadagnerai molto.[3]
  4. 4
    Acquista il Drago Puro. Visita il negozio dei draghi e acquista il tuo primo Drago Puro. Molti giocatori chiamano questo drago il "Puro Unicorno" per il suo originale aspetto cornuto, ma il suo nome sarà Drago Puro.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Far Accoppiare Draghi Puri per Ottenere Nuovi Tipi di Draghi

  1. 1
    Fai accoppiare il Drago Puro con altri draghi a elemento singolo per ottenere ibridi. In quasi tutti i casi, far accoppiare un Drago Puro con un altro drago di "Generazione 1" ha un solo risultato possibile: un ibrido dei due tipi. Ad esempio, far accoppiare un Drago Puro e un Drago dell'Oscurità ti farà ottenere sempre un Drago Puro Oscurità.
    • Due di questi ibridi hanno nomi speciali. Far accoppiare un Puro con un Drago della Guerra produce un "Drago Kratus", e far accoppiare un Puro con un Drago Arcangelo (di Luce) produce un "Drago Zen".[4]
  2. 2
    Ottieni draghi speciali. Nel gioco ci sono tre draghi speciali che possono essere ottenuti facendo accoppiare dei Draghi Puri:
    • Fai accoppiare un Drago Puro di livello 15 o più con un Drago Terra di livello 15 o più per ottenere un Drago d'Avorio.[5]
    • Fai accoppiare qualunque drago con un elemento Puro con qualunque drago con elemento Luce in un Santuario di livello 7 o più per una possibilità di ottenere un Drago Core. Funzioneranno anche alcune combinazioni insolite con elemento Mare.[6]
    • Fai accoppiare un qualsiasi drago con elemento Puro con un drago con elemento Fiamma in un Santuario di livello 8 per una probabilità di ottenere un Drago Basilisco.[7]
  3. 3
    Fai accoppiare due Draghi Puri per avere la possibilità di ottenerne uno Leggendario. Ogni volta che fai riprodurre due draghi con elemento Puro, c'è la possibilità del 6% che producano uno dei Draghi Leggendari. Se stai cercando di aumentare al massimo le probabilità di ottenere un Drago Leggendario, far accoppiare due normali Draghi Puri insieme è la scelta migliore, perché ogni tentativo richiederà solo 12 ore di attesa.[8] Altre combinazioni richiedono mediamente un tempo più lungo, e offrono comunque una probabilità del 6%.
    • Il lato negativo di questa strategia è che otterrai un altro Drago Puro nel 94% dei casi. Se preferisci ottenere nuovi ed eccitanti draghi, continua a far accoppiare combinazioni di draghi che includono entrambi l'elemento Puro, ad esempio un Drago Kratus con un Drago Puro dell'Oscurità. Dovrai mediamente aspettare più a lungo ogni volta, ma anche quando non otterrai un Drago Leggendario, potresti ricevere un nuovo drago fantastico.
    • Se hai solo un Drago Puro, continua a far accoppiare un Puro Fiamma e un Puro Terra, fino a ottenere un Leggendario o un secondo Drago Puro.[9]
    Pubblicità

Consigli

  • Alcuni draghi difficili da ottenere possono agire da "wild card", perciò avrai una piccola possibilità di ottenere un Drago Puro facendo accoppiare un Drago Specchio con un Drago Specchio, o un Drago Leggendario con un Drago Cristallo.[10] Questi draghi però sono a loro volta difficili da ottenere, perciò risparmiare per comprarne uno è il metodo migliore.
  • In totale esistono sei Draghi Leggendari, più molti altri draghi che possono essere ottenuti solo facendo riprodurre Draghi Leggendari.

Pubblicità

Avvertenze

  • Su internet troverai guide (non aggiornate) che ti suggeriranno di far accoppiare due Draghi Leggendari per ottenere un Drago Puro. Questo non è possibile dopo l'aggiornamento Law and War del 2013.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Collegare una PlayStation 4 a degli Altoparlanti

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Giocare a Titoli della PS3 sulla PS4

Come

Cambiare la Tua Skin di Minecraft

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Avere Soldi Infiniti in Grand Theft Auto 5 (GTA V)
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 10 006 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 10 006 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità