Come Ottenere una Carta di Credito se hai un Cattivo Credito

In questo Articolo:Aspettati un Tasso di Interesse più AltoMigliorare il Credito

Se hai un cattivo credito sarà difficile ottenere un prestito o una carta di credito. Difficilmente le banche approveranno le tue richieste di credito se sei sempre in ritardo con i pagamenti, se hai problemi finanziari o hai dichiarato fallimento. È possibile ottenere una carta di credito tramite un confirmatario, pagando degli interessi più alti.

1

  1. 1
    Richiedere una carta di credito "sicura" (secured). Per questo tipo di carta dovrai depositare dei soldi nel tuo conto prima di ottenere il credito.
    • Scegli una carta di credito che abbia delle opzioni di credito in base al tuo deposito. Ecco alcune delle carte di credito più popolari che hanno queste opzioni: Carta di credito Orchard Bank, Capital One, MasterCard e Citi MasterCard.
    • Rileggi i termini e le condizioni dell'offerta. Spesso c'è una tariffa annua da pagare insieme al deposito. Assicurati che la carta sia di una azienda che riporta i tuoi movimenti per poter ricostruire il tuo credito.
  2. 2
    Richiedi una carta di credito "subprime". Sono spesso delle carte insicure e costose. Perché sei a rischio di credito con degli interessi più alti sui pagamenti.
    • Paga mensilmente il saldo se possibile. Queste carte, quali Premier Bankcard o South Dakota, hanno un interesse annuo del 79%.
    • Stai attento alle truffe. La Commissione Federale di Commercio (FTC) ha avvertito la gente dell'esistenza di aziende che vogliono rubare soldi alla gente disperata che ha un credito cattivo. Non richiedere una carta di credito se sono necessari dei pagamenti anticipati anche prima di essere approvati.
  3. 3
    Cerca un confirmatario. Se non vuoi una carta di credito "sicura" o "subprime", ottieni una carta di credito normale tramite un confirmatario che ha un credito migliore.
    • Richiedi una carta di credito che può essere approvata con un confirmatario. Non tutte le carte lo permettono. Alcune banche che lo permettono sono: Bank of America, Wells Fargo e Chase.

Ricorda che ogni movimento fatto irresponsabilmente si ripercuoterà sul confirmatario. Se non paghi o lo fai in ritardo ciò avrà un impatto negativo sul credito del confirmatario.

2
Aspettati un Tasso di Interesse più Alto

  1. 1
    Preparati a degli interessi più alti se hai un cattivo credito. Una carta di credito normale ha solitamente degli interessi annuali di €29-100.
  2. 2
    Fai attenzione ai pagamenti in anticipo. A parte i pagamenti annuali, c'è anche anche il pagamento da effettuare alla ricezione della carta.
    • Assicurati che il pagamento anticipato non sia superiore al 25% del tuo credito limite. Il Credit Card Act del 2009 proibisce alle aziende di addebitare più del 25% all'inizio.
  3. 3
    Tieni in considerazione il tasso di interesse. Se hai un cattivo credito pagherai più interessi rispetto agli altri. Avrai un interesse di circa 25-30%.
  4. 4
    Aspettati un credito limitato. Anche se scegli una carta "sicura" il tuo credito sarà limitato fino a che la tua situazione finanziaria non migliora.

3
Migliorare il Credito

  1. 1
    Paga puntualmente il saldo mensile. Così i tuoi movimenti verranno registrati a favore del tuo credito per migliorare la tua situazione.
  2. 2
    Effettua tutti i pagamenti puntualmente. Se paghi in ritardo avrai degli interessi più alti e porterà il tuo credito alla deriva.
  3. 3
    Scrivi una dichiarazione. I consumatori possono scrivere una dichiarazione di 100 parole da allegare al resoconto del loro credito per spiegare la presenza di problemi finanziari eventuali.
  4. 4
    Controlla il resoconto del tuo credito annualmente gratuitamente.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gestione del Denaro

In altre lingue:

English: Get a Credit Card with Bad Credit, Português: Conseguir um Cartão de Crédito com Nome Sujo, Español: obtener una tarjeta de crédito con mal crédito, 中文: 用不良信誉获得信用卡, Français: obtenir une carte de crédit avec un mauvais score de crédit, Русский: получить кредитную карту с плохой кредитной репутацией, Deutsch: Trotz schlechter Kreditauskunft eine Kreditkarte erhalten, Bahasa Indonesia: Mendapat Kartu Kredit dengan Skor Kredit Rendah di AS

Questa pagina è stata letta 1 582 volte.
Hai trovato utile questo articolo?