Scarica PDF Scarica PDF

Tutti noi durante la nostra vita attraversiamo momenti di alti e bassi, che siano nel periodo dell'adolescenza, o durante l'età adulta. Sicuramente c'è stato un momento in cui abbiamo rotto con qualche amico a cui eravamo particolarmente legati, o con l'"amore" della nostra vita. Ma dobbiamo imparare a dimenticarci di questi fatti, a prescindere da quanto duri siano stati. L'articolo seguente ti fornirà istruzioni passo passo per vendicarti dei tuoi nemici.

Passaggi

  1. 1
    Sii intelligente. Questo è il modo migliore per fare male ai tuoi nemici! Specialmente se il tuo nemico è più intelligente e più competitivo di te. Ci sono molti modi per diventare più intelligenti, ma ciò che maggiormente ci aiuta sono i libri. Leggi più libri che puoi. Possono essere libri di scienze, matematica, inglese, storia, o riviste e giornali. Tutte queste cose ti aiuteranno a ottenere un numero maggiore di informazioni. Sei sei intelligente potrai sconfiggere i tuoi nemici. Potresti essere troppo pigro per farlo, ma quello a cui devi pensare è la faccia dei tuoi nemici quando li batterai negli esami o nella vita. Ricorda che essere intelligenti ti aprirà un numero infinito di porte nella vita. Troverai un lavoro ben pagato e avrai una vita felice, piena di amici. Le persone si interesseranno a te e vorranno essere tue amiche. Anche quelle a cui non piaci particolarmente ti chiederanno aiuto. Sarai rispettato e popolare per la tua intelligenza, e questo renderà invidiosi i tuoi nemici, anche se cercheranno di non mostrarlo. E potrebbe accadere che si accorgano di quanto sono stati idioti nel lasciarti e che ti chiedano di ritornare a essere tuoi amici.
  2. 2
    Non rinunciare mai. Se rinuncerai a fare quello che facevi, loro ne saranno felici. Quindi continua a vivere la tua vita come al solito. Potrebbe essere difficile, ma cerca di fare del tuo meglio per vivere la vita al meglio. Questo, ovviamente,richiederà tempo, e probabilmente, come avviene con qualunque altra cosa nella vita, ti dimenticherai di loro. Il tempo scorre… puoi farcela!
  3. 3
    Abbi rispetto per te stesso. Non lasciarti abbattere dagli altri. Ricorda che se tu non ti rispetti, non lo faranno neanche gli altri.
  4. 4
    Comportati come se loro non esistessero. Anche se li vedi di tanto in tanto o tutti i giorni. Fai finta che non ci siano. Questo li farà arrabbiare! Un modo semplice per farlo è non guardare nella loro direzione. Anche se ti fissano comportati come se non ci fossero. Può essere difficile, ma continua a provare e ce la farai.
  5. 5
    Sii gentile. Essere gentile con gli altri ti consentirà di essere apprezzato e questo darà fastidio ai tuoi nemici. Puoi riuscirci aiutando qualcuno. Fallo solo se la persona o le persone con cui sei gentile rispettano la tua cortesia. Se prima ti hanno maltrattato allora valuta quanto devi essere gentile. Se quello che hanno fatto è qualcosa di perdonabile e dimenticabile, allora comportati in modo normale. Tratta le persone come loro trattano te.
  6. 6
    Interessati alle cose. Fai più attività e interessati a più progetti.
  7. 7
    Sii sicuro di te. Questo è un altro ottimo modo per vendicarti sui tuoi nemici. Ancora una volta, non è facile essere sicuri di sé. Ma ricordati che sei un essere umano. Nessun altro è migliore di te. Sei come sei, e niente può cambiare questo dato di fatto. Rispetta te stesso per ciò che sei. Ricorda che le persone non ti giudicano per il modo in cui appari, ma per il tuo carattere.
  8. 8
    Non avere paura di cambiare. Cambia le cose che hai sbagliato. Non pensare di non poter cambiare solo perché le persone ti conoscono in questo modo. Non è mai troppo tardi per cambiare. Provaci e cerca di migliorare le tue cattive abitudini.
  9. 9
    Come alternativa al passaggio #4, puoi comportarti come se il tuo nemico fosse il tuo migliore amico. Questo lo farà uscire di testa! Perché si aspetta da te una reazione negativa, e non positiva.
  10. 10
    Battili al loro stesso gioco. Fai loro esattamente quello che loro fanno a te, così da ripagarli con la loro stessa moneta.
  11. 11
    Rispondi con una sola parola quando ti parlano oppure ti fanno delle domande. Questo li spingerà a capire di doversi sforzare di più per avere una conversazione, e in questo modo sembrerà che loro stiano cercando di attirare la tua attenzione, il che ti renderà più popolare e ti fornirà potere su di loro.
    Pubblicità

Consigli

  • Falli ingelosire, esci con i loro migliori amici, flirta con la persona che interessa loro! Fai tutto quello che puoi, ma non esagerare, perché devi evitare di metterti nei guai. Buono scherzetto!
  • Non lasciare che ti buttino giù!
  • Cerca di fare in modo di piacere ai loro amici, ancora più dei tuoi nemici.
  • Comportati in modo molto dolce e gentile con tutti, inclusi i tuoi nemici. Questo porterà tutti ad apprezzarti, e farà infuriare i tuoi nemici!
  • Cerca di batterli in qualche competizione sportiva uno-a-uno.
  • Cerca di mettere in pratica tutti questi passaggi.
  • Prendi un passaggio. Mettilo in pratica. Poi passa agli altri.
  • Non farti ossessionare dalla vendetta. Rovinerebbe la tua vita.
Pubblicità

Avvertenze

  • Non rinunciare se la prima volta fallisci. Prova e riprova!
  • Fai solo cose legali. Se farai qualcosa di illegale ti tornerà indietro e sarai arrestato o finirai in tribunale.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Capire se Piaci a una RagazzaCapire se Piaci a una Ragazza
Capire se Piaci a un RagazzoCapire se Piaci a un Ragazzo
Convincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi CosaConvincere i Tuoi Genitori a Farti Fare Qualsiasi Cosa
Scambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti PiaceScambiare Messaggi con il Ragazzo Che Ti Piace
Riconoscere i Genitori TossiciRiconoscere i Genitori Tossici
Capire se un Ragazzo ha una Cotta per TeCapire se un Ragazzo ha una Cotta per Te
Trascorrere una Bella Estate (Adolescenti)Trascorrere una Bella Estate (Adolescenti)
Dare il Primo BacioDare il Primo Bacio
Capire se ti Piace un RagazzoCapire se ti Piace un Ragazzo
Inventarsi un Bel SoprannomeInventarsi un Bel Soprannome
Fare Soldi (per Adolescenti)Fare Soldi (per Adolescenti)
Sembrare un Vampiro (per Ragazze)Sembrare un Vampiro (per Ragazze)
Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)Divertirti con le tue Amiche (Per Ragazze Teenager)
Capire se per un Ragazzo sei più di un'AmicaCapire se per un Ragazzo sei più di un'Amica
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 47 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 27 712 volte
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 27 712 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità