Il governo federale degli Stati Uniti fornisce sovvenzioni agricole, note anche come farm o agricultural subsidies, per aiutare gli agricoltori a gestire i costi di produzione e manutenzione inerenti alla loro attività. Le sovvenzioni possono integrarsi alle entrate dell'agricoltore e mettere a disposizione anche dei fondi per l'assistenza e il pagamento dell'utilizzo del suolo, quando i prezzi di mercato per i raccolti scendono. Questi sussidi giocano un ruolo importante anche nel costo e nella disponibilità di determinati prodotti agricoli. Se hai un'azienda agricola negli Stati Uniti e desideri ricevere sussidi federali, puoi fare domanda sfruttando vari programmi, soprattutto se le tue coltivazioni sono tra le più ricercate.

Passaggi

  1. 1
    Contatta l'ufficio della Farm Service Agency presente nel tuo Stato.
    • Esistono uffici a livello statale e locale della Farm Service Agency. Recati presso quello locale e procurati i moduli di iscrizione relativi alla richiesta delle sovvenzioni agricole oppure scaricali dal sito web della Farm Service Agency del tuo Stato.
  2. 2
    Stabilisci quale sovvenzione richiedere. Le sovvenzioni federali sono regolate in diversi programmi. Consulta l'ufficio locale della Farm Service Agency per ricevere un aiuto e capire per quali programmi è idonea la tua azienda agricola.
    • Uno dei programmi più conosciuti è il Conservation Reserve Program (CRP), che prevede pagamenti annuali per l'utilizzo del suolo sulla base del valore dei terreni agricoli ammissibili al programma.
    • Il programma Counter-Cyclical Payments (CCPs) fornisce sussidi finanziari agli agricoltori quando i prezzi al dettaglio dei raccolti scendono vertiginosamente.
    • Disaster Payments costituiscono un altro tipo di sovvenzione agricola che fornisce sostegno finanziario agli agricoltori i cui terreni, raccolti, bestiame sono stati danneggiati o persi a causa di disastri naturali, come tornado o siccità.
  3. 3
    Scopri nella tua zona che tipo di assicurazione è disponibile sui raccolti e sugli animali coperti dai sussidi governativi. L'ufficio locale della Federal Service Agency sarà in grado di fornirti le informazioni per individuare le agenzie assicurative.
  4. 4
    Determina se la tua azienda agricola è idonea al programma di sovvenzioni del Direct Payment. La sovvenzione viene versata ai proprietari di terreni agricoli che iniziarono ad aderire al programma nel 1996. I pagamenti rimangono invariati ogni anno, indipendentemente dalla situazione economica o dal prezzo dei raccolti.
  5. 5
    Informati sui programmi di finanziamento speciali che il governo federale mette a disposizione per i nuovi agricoltori e gli allevatori che hanno messo su aziende da almeno tre anni, ma meno di dieci.
    Pubblicità

Consigli

  • I sussidi vengono assegnati soprattutto agli agricoltori che producono le seguenti coltivazioni: mais, grano, riso, soia e riso.
  • Esistono vari finanziamenti disponibili nel programma delle sovvenzioni federali. Si tratta di programmi che consentono agli agricoltori di utilizzare il loro raccolto come garanzia per restituire il denaro finanziato in base ai profitti o alle perdite provenienti dalla vendita dei loro raccolti.
  • Il prodotto agricolo che riceve il maggior numero di finanziamenti dai programmi previsti per le sovvenzioni federali è il mais.
  • Alcuni programmi di sovvenzione hanno periodi di iscrizione specifici, mentre altri accettano le domande continuamente.
  • Esistono sovvenzioni per le emergenze dovute a disastri naturali che consentono agli agricoltori di essere finanziati fino a $ 500.000.

Pubblicità

Avvertenze

  • Spesso le piccole aziende non ricevono i medesimi finanziamenti federali di cui godono le grandi aziende agricole organizzate in società a responsabilità limitata.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Vendere la Propria Casa da Privato

Come

Riconoscere gli Euro Falsi

Come

Calcolare la Percentuale del Tasso di Crescita Annuo

Come

Calcolare il Valore del Tuo Oro

Come

Fare un'Indagine di Mercato

Come

Cercare delle Sponsorizzazioni

Come

Calcolare i Rendimenti Annualizzati del Tuo Portafoglio Investimenti

Come

Capire se uno Specchio è Semiriflettente

Come

Comprare un Terreno

Come

Calcolare la Percentuale di Aumento di un Costo

Come

Calcolare la Retribuzione Lorda

Come

Cambiare Identità

Come

Calcolare il VAN

Come

Rintracciare una Persona
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 1 503 volte
Questa pagina è stata letta 1 503 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità