Come Parlare al Telefono con una Ragazza

Questa guida ti spiegherà come parlare al telefono con una ragazza e mantenere il suo interesse nella conversazione, sia che questa razza ti piaccia, sia che si tratti soltanto di un'amica.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati di avere un motivo per chiamarla. Le ragazze si infastidiscono se le chiami e sprechi il loro tempo senza una motivazione.
  2. 2
    Sii gentile con lei. Salutala e, se stai semplicemente cercando di fare conversazione, chiedile come è andata la sua giornata.
  3. 3
    Sappi quello che vuoi dire. La maggior parte delle conversazioni non si svolge mai come era stata programmata, quindi non scriverti una lunga lista di domande da porle. Per esempio, se vuoi chiederle di andare al cinema, dovresti sapere dove incontrarvi, a che ora, quale film vedrete: giusto una traccia della conversazione.
  4. 4
    Stai calmo. Alcune ragazze possono trovare carino un ragazzo che diventa nervoso e agitato, ma altre potrebbero trovarlo fastidioso e considerarlo una perdita di tempo. Quindi fai 3 respiri profondi, componi il numero e parla lentamente e con calma.
  5. 5
    Ascolta. Dai alla ragazza la possibilità di parlare. Parla a tua volta, ma solo quando lei ha finito il suo discorso; ad ogni modo, se ti sta raccontando la sua giornata, ed il discorso va vanti da un po', dovresti mostrarti interessato, dicendo di tanto in tanto qualcosa come "davvero?" oppure "sì" o ancora fare una risatina. In questo modo le farai capire che stai ancora ascoltando, e che non hai perso interesse nel suo discorso.
  6. 6
    Falle delle domande. Chiedile la sua musica preferita, e raccontale della tua. Fare più domande va bene, ma non contemporaneamente o tutte in fila: potresti risultare troppo incalzante o troppo invadente.
    Pubblicità

Consigli

  • Ascolta ciò ha da dirti.
  • Sii divertente. Prova a trovare qualcosa di buffo da dirle. Puoi anche "prenderla un po' in giro", ma sappi che c'è sempre un limite!
  • Parla lentamente e in modo chiaro.
  • Non fare troppe domande, ma nemmeno troppo poche.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non essere mai arrogante o sgarbato.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Un telefono
  • Un modo per cominciare la conversazione

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 26 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Comunicazione
Questa pagina è stata letta 2 032 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità