Come Parlare con la Ragazza che ti Piace se non ci Parli da Tanto Tempo (per Ragazzi)

In questo Articolo:Social NetworkMessengerDi Persona (L'Idea Migliore, La Più Efficace)Per Persone Credenti

Molti ragazzi spesso non parlano con la ragazza che piace loro per diverse ragioni... ecco alcuni consigli per ricominciare.

1
Social Network

  1. 1
    Inizia dicendo qualcosa del tipo “Ehi, mi ero dimenticato che fossimo amici su...”. Poi chiedile come sta e cos'ha fatto ultimamente.
  2. 2
    Se tutto va bene inizierete una conversazione. Chiedile del lavoro, dello sport, di cos'ha fatto dall'ultima volta che avete parlato. Stai molto attento quando le chiedi se ha un ragazzo, ma fallo, perché dimostra il tuo interesse in quel settore della sua vita.

2
Messenger

  1. 1
    Scrivi qualcosa del tipo “Ehi, è da un sacco che non ci si sente”. Se tutto va bene riceverai una risposta come “Ehi, sì lo so...”
  2. 2
    Continua parlando di come sta, di come è andato il fine settimana, fai conversazione, cerca di non farle troppe domande e, se la conversazione non scorre, prova in un altro momento o lascia stare.

3
Di Persona (L'Idea Migliore, La Più Efficace)

  1. 1
    Se sei abbastanza sicuro di te, vai da lei e dille: “Ehi, non parliamo da una vita. Come va?” Parla di tante cose. Probabilmente la ragazza che ti piace sarà in classe con te o in un'organizzazione di cui fai parte. Utilizza le cose che avete in comune come argomenti di conversazione.
  2. 2
    La prossima volta che la vedi, vai a parlarle. Continua così finché non hai instaurato una buona comunicazione tra di voi. Chiedile il suo numero e, se ti va, chiamala o mandale un messaggio (nota che questa è l'unica eccezione per mandare un sms... dopo che state già parlando di persona da un po' di tempo).
  3. 3
    Se non sei sicuro di te, aspetta che lei sia in un gruppo e unisciti anche tu. Poi magari prova a parlarle quando siete soli e segui i passaggi qui sopra.

4
Per Persone Credenti

  1. 1
    Per persone che fanno parte di un oratorio/gruppo di studio della Bibbia/gruppo giovanile.
    1. Cerca di sederti di fianco a lei. Questo ti permette di starle vicino in un modo non intimidatorio e ti fornisce un grande tema di discussione dopo il servizio/sermone. Puoi parlare del sermone e poi di altre cose. Se sei abbastanza sicuro di te, fallo due volte di fila, o la prossima volta siediti vicino a lei anche se non di fianco (un posto più in là o nella fila dietro alla sua destra o sinistra, mai immediatamente dietro di lei).
    2. Confida in lei, è tua sorella in Cristo, ti dirà subito (si spera) se non è interessata.
    3. Se non sei parte di nessuno di questi gruppi
    4. Trova il modo di entrare in un gruppo
    5. Poi segui le regole di cui sopra.

Consigli

  • Per quanto riguarda l'ultima parte, quella di andare in chiesa, cerca di assicurarti di andare con qualcuno che fa parte di quella chiesa, o chiedi direttamente a lei se puoi accompagnarla.
  • A una ragazza davvero credente farà molto piacere se puoi andare in chiesa con lei. Dimostra che sei un uomo di Dio, e che ami e rispetti le sue scelte di fede.

Avvertenze

  • Per l'opzione uno: se non risponde, vai a parlarle direttamente di persona.
  • Per l'opzione cristiana: non usare MAI E POI MAI l'indirizzario della chiesa per avere il suo numero di telefono. È di cattivo gusto e davvero stupido.
  • Non usare un SMS (messaggio di testo), scadente, pacchiano e limitato per i pochi caratteri disponibili per ogni messaggio.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Interazioni Sociali

In altre lingue:

English: Talk to a Crush You Haven't Spoken to in a Long Time (for Guys), Español: hablar con la persona que te gusta después de no haber hablado con ella por mucho tiempo (chicos), Português: Voltar a Conversar com uma Paixão, Русский: поговорить с вашей пассией, если вы не общались долгое время (для парней), Français: parler avec une fille qui vous plait et que vous n'avez pas vue depuis longtemps, Deutsch: Als Junge mit einem lange vermissten Schwarm sprechen, Bahasa Indonesia: Mengajak Bicara Cewek Incaran Setelah Lama Tidak Bertegur Sapa, العربية: التحدث لمن أعجبت بها في السابق بعد انقطاعك عنها لفترة, Nederlands: Met iemand praten waar je verliefd op bent als je elkaar lang niet hebt gesproken (voor mannen), Tiếng Việt: Trò chuyện với người mà bạn thích sau một khoảng thời gian không liên lạc (dành cho nam), ไทย: พูดกับสาวที่คุณชอบที่คุณไม่ได้พูดด้วยมานาน

Questa pagina è stata letta 9 014 volte.
Hai trovato utile questo articolo?