Indipendentemente da dove usi Discord (computer o dispositivo mobile), puoi unirti a un canale vocale. È possibile impostare il microfono affinché trasmetta la tua voce quando parli o usare la funzionalità Push-to-Talk (PTT). Questo articolo spiega come parlare su Discord usando sia l'applicazione mobile sia il sito web.

Metodo 1 di 2:
Usare un Computer

  1. 1
    Apri Discord sul computer. Questa applicazione si trova nel menu "Start" o nella cartella "Applicazioni". Se non hai l'applicazione per computer, puoi scaricarla gratuitamente all'indirizzo https://discord.com/. Puoi usare anche la versione di Discord per browser.
  2. 2
    Unisciti a un canale vocale. I canali vocali si trovano nell'omonima sezione. Dopo esserti unito a un canale vocale, vedrai la lista di tutte le persone che si trovano al suo interno.
  3. 3
    Clicca sull'icona delle impostazioni, che raffigura un ingranaggio
    Immagine titolata Android7settings.png
    .
    La vedrai accanto al tuo nome, in fondo alla lista del canale.
  4. 4
    Premi sulla scheda Voce e video. Si trova nel menu sul lato sinistro della pagina. Il pannello destro verrà modificato, mostrando le opzioni disponibili per voce e video.
  5. 5
    Seleziona Attività vocale o Push-to-talk. Se hai selezionato l'opzione "Attività vocale", vedrai una linea che rappresenterà la sensibilità dell'ingresso [1] .
    • Per usare l'opzione Push-to-Talk in un browser, la finestra e la scheda devono essere attive e in primo piano. Per esempio, se stai giocando in un'altra finestra, non puoi mantenere il browser aperto e usare Push-to-Talk. Se vuoi usare PTT con la finestra ridotta a icona, dovrai scaricare l'applicazione per computer.
    • Puoi modificare o impostare la scorciatoia da tastiera di PTT nella casella intitolata "Scorciatoia". Basta cliccare sulla casella, per poi premere il tasto che preferisci e cliccare su Registra associazione.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Usare l'Applicazione Mobile

  1. 1
    Apri Discord sul tuo dispositivo. L'icona di questa applicazione raffigura un joystick su sfondo blu. È possibile trovarla sulla schermata Home, nel menu delle applicazioni o effettuando una ricerca.
  2. 2
    Unisciti a un canale vocale. Puoi farlo dal menu .
  3. 3
    Seleziona Unisciti a canale vocale. Questa opzione si trova in fondo allo schermo [2] .
  4. 4
    Premi su . Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  5. 5
    Seleziona Impostazioni della voce. Si aprirà una nuova pagina.
  6. 6
    Seleziona Attività vocale o Push-to-Talk. Se hai selezionato "Attività vocale", vedrai una linea che rappresenterà la sensibilità dell'ingresso.
    • Se hai selezionato Push-to-Talk, la linea sparirà e la voce verrà trasmessa sul canale solo quando premerai il pulsante.
  7. 7
    Premi sulla freccia per tornare indietro
    Immagine titolata Android7arrowback.png
    .
    Si trova nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, accanto a "Voce". Premendo su questa freccia, tornerai al canale. Se hai attivato l'opzione "Attività vocale", il tuo avatar verrà contornato di verde quando il microfono sarà attivo.
    • Se hai attivato la funzionalità PTT, vedrai il pulsante Push-to-Talk in fondo al canale.
    • Puoi attivare e disattivare il microfono premendo sull'icona in fondo allo schermo. Se il simbolo del microfono è sbarrato, allora è stato disattivato.
    • Puoi attivare e disattivare l'audio premendo sul simbolo delle cuffie in fondo allo schermo. Se il simbolo delle cuffie è sbarrato, allora l'audio è stato disattivato.
  8. 8
    Premi sul pulsante "Disconnetti" per uscire dal canale vocale. Questa icona, che raffigura una cornetta telefonica rossa, si trova in fondo allo schermo, accanto al simbolo del microfono.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Eliminare i Video su Twitch

Come

Trovare Canali di Telegram su un iPhone o un iPad

Come

Inviare Video su Discord

Come

Aggiungere Emoji alle Immagini

Come

Aggiungere Amici su Discord

Come

Unirsi a un Canale su Discord (PC o Mac)

Come

Usare Twitter

Come

Convertire un Gruppo di Telegram in un Supergruppo su un iPhone o un iPad

Come

Cambiare Nome su Tinder

Come

Silenziare i Membri di un Canale su Discord (Android)

Come

Scrivere un Testo in Grassetto su Telegram (PC o Mac)

Come

Creare un Account su VK

Come

Lasciare un Canale Discord su Android

Come

Aggiungere un Bot Telegram su Android
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Darlene Antonelli, MA
Co-redatto da:
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Darlene Antonelli, MA. Darlene Antonelli è una Scrittrice ed Editor Esperta di Tecnologia che collabora con wikiHow. Darlene ha esperienza nell'insegnamento di corsi universitari, scrittura di articoli relativi alla tecnologia e lavoro sul campo nel settore della tecnologia. Ha conseguito una Laurea Specialistica in Scrittura presso la Rowan University nel 2012 con una tesi sulle comunità online e sulle personalità curate in tali comunità.
Categorie: Social Network
Questa pagina è stata letta 317 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità