Come Perdere Peso Prima dell'Estate

Per la maggior parte delle persone, perdere peso non è un compito facile. Metti in pratica gli importanti consigli dell'articolo fin quando quei chili di troppo non se ne saranno andati completamente!

Passaggi

  1. 1
    Inizia immediatamente il tuo nuovo stile di vita. Se stai leggendo questo articolo dopo aver cenato non mangiare nient'altro fino a domani. Niente spuntini!
  2. 2
    Bevi molta acqua ed assumi gli integratori vitaminici necessari. Attraverso i complessi multivitaminici potrai apportare al tuo corpo le sostanze carenti nella tua dieta.
  3. 3
    Al tuo risveglio, asseconda i tuoi movimenti intestinali. Inizierai la giornata con maggior energia ed una miglior sensazione di benessere.
  4. 4
    Fai colazione. Scegli degli alimenti leggeri e non dimenticare la frutta ed i cereali integrali. Dolcifica il tuo pasto usando il miele e stai alla larga dagli zuccheri.
  5. 5
    Prima di pranzo bevi un paio di bicchieri d'acqua e scegli alimenti sani e leggeri come lo yogurt, un'insalata mista o del riso integrale con le verdure.
  6. 6
    Nel pomeriggio e prima di cena non dimenticarti di bere altra acqua e finisci la giornata con verdure fresche o cotte condite con spezie ed ingredienti di qualità
  7. 7
    Trova il tempo per l'esercizio fisico. Varia il tuo programma di allenamento inserendo diverse discipline e movimenti come: sollevamento di pesi leggeri, addominali, squat, alzate laterali, camminate, bicicletta, etc.
  8. 8
    Fai amicizia con la tua bilancia. Settimanalmente, tieni traccia dei tuoi progressi annotandoli nel tuo diario alimentare.
  9. 9
    Rispetta quotidianamente il tuo programma di dimagrimento, con costanza e determinazione, fino a raggiungere il peso corporeo desiderato!
    Pubblicità

Consigli

  • Varia la tua dieta inserendo quotidianamente nuovi alimenti sani e leggeri, altrimenti rischierai di annoiarti.

Pubblicità

Avvertenze

  • Non strafare con l'esercizio fisico. In caso di malessere o dolore, fermati. Evita di sforzarti rischiando di infortunarti!
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 5 108 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità