Scarica PDF Scarica PDF

Dappertutto, nel web, troverai annunci pubblicitari relativi alla perdita di peso attraverso l'assunzione di ogni varietà di pillole e farmaci. Non temere, non avrai bisogno di acquistare niente. Segui semplicemente i passaggi di questo articolo, funzionerà!

Passaggi

  1. 1
    Prima di tutto prendi un piccolo quaderno e una matita.
  2. 2
    Metti per iscritto la tua età, il tuo peso e la tua altezza.
  3. 3
    Descrivi una tua settimana tipica, specificando cosa mangi e quando.
  4. 4
    Annota l'eventuale esercizio fisico, includendo le camminate, i lavori manuali, ecc.
  5. 5
    Datti un obiettivo facile; inutile darsi un traguardo di dimagrimento di 25 chili in un mese per esempio… è impossibile.
  6. 6
    Vai al supermercato e scopri quali prodotti a basso contenuto di carboidrati puoi trovare.
  7. 7
    Evita di acquistare alimenti ad alto contenuto di zuccheri.
  8. 8
    Acquista della pasta integrale e dei tagli di carne magra seppur gustosa, come quella di pollo e tacchino.
  9. 9
    Mangia 6 o 7 volte al giorno.
  10. 10
    Fai colazione, ma non mangiare più di 2 fette di pane.
  11. 11
    Fai uno spuntino con del pane a basso contenuto di carboidrati e/o un frutto.
  12. 12
    A pranzo mangia un'insalata ed evita i formaggi.
  13. 13
    Fai una piccola merenda con frutta o verdura.
  14. 14
    A cena non mangiare abbondanti quantità di carne, patate, pasta o riso. 1/4 del tuo piatto può essere composto da carne o pesce, 1/4 da riso, patate o pasta. E il rimanente mezzo piatto deve essere riempito con le verdure.
  15. 15
    Fai uno spuntino serale, con non più di 2 fette di pane a basso contenuto di carboidrati.
  16. 16
    Evita i succhi di frutta confezionati e preparali tu stesso con prodotti freschi e di stagione.
  17. 17
    Fai esercizio fisico, cammina per 15 minuti in una direzione, poi voltati e torna verso casa. Se preferisci la bicicletta, usala per un totale di 40 minuti. Ripeti l'allenamento almeno 3 volte alla settimana.
  18. 18
    Usa dell'olio di buona qualità, crudo o cotto, ed evita il cibo spazzatura.
  19. 19
    Concediti delle piccole ricompense, come un dolcetto ogni sabato.
  20. 20
    Segui questi passaggi allo scopo di perdere 5 chili in 4 settimane.
  21. 21
    Continua in modo costante per perdere tutto il peso superfluo con efficacia.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Eliminare il Grasso dalla PanciaEliminare il Grasso dalla Pancia
Perdere 10 kg in 2 SettimanePerdere 10 kg in 2 Settimane
Perdere 2 Chili in Un Solo GiornoPerdere 2 Chili in Un Solo Giorno
Dimagrire VelocementeDimagrire Velocemente
Tonificare il Sedere CamminandoTonificare il Sedere Camminando
Ridurre la Circonferenza delle CosceRidurre la Circonferenza delle Cosce
Calcolare quante Calorie Assumere per Perdere PesoCalcolare quante Calorie Assumere per Perdere Peso
Smettere Velocemente di Avere FameSmettere Velocemente di Avere Fame
Eliminare il Grasso nell'Interno CosciaEliminare il Grasso nell'Interno Coscia
Perdere Massa Grassa VelocementePerdere Massa Grassa Velocemente
Perdere 20 Chili in Due MesiPerdere 20 Chili in Due Mesi
Calcolare le Calorie Bruciate in un GiornoCalcolare le Calorie Bruciate in un Giorno
Perdere 10 Chili in Due MesiPerdere 10 Chili in Due Mesi
Perdere Velocemente il Seno MaschilePerdere Velocemente il Seno Maschile
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 044 volte
Questa pagina è stata letta 2 044 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità