Come Perdere Peso con la Dieta Subway

Sei in sovrappeso e ti stai chiedendo come fare per riuscire a far fuori quei chili di troppo? In quest’articolo, ti sarà spiegato come perdere peso usando il metodo della dieta Subway creato da Jared Fogle, così anche tu potrai ottenere i suoi strabilianti risultati.

Passaggi

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    Consulta un medico o un dietologo prima di iniziare qualsiasi dieta. Questa dieta non è stata pensata per quelle persone che devono perdere solo pochi chili.
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    Leggi la guida nutrizionale dei ristornati Subway e informati circa i valori nutrizionali contenuti nei loro sandwich.
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    Non aggiungere qualsiasi tipo di condimento ai tuoi sandwich poiché non faresti altro che guadagnare delle calorie inutili delle quali non hai bisogno. Inoltre, cerca di evitare i sandwich con troppi grassi e scegli quelli a basso contenuto calorico, come il sandwich al tacchino, quello al prosciutto o quello vegetariano.
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    Brucia più calorie di quante ne assumi. Si consiglia di limitare il numero di calorie ingerite da 1000 a 1300 al giorno!
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    Mangia alimenti sani come la frutta. Dei frutti, come la banana o una mela sono un grande aiuto se hai molti chili da smaltire. Cerca anche di bere molta acqua.
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    Fai degli esercizi cardiovascolari. Andare in mountain bike, fare del nuoto, qualche corsa o anche una semplice camminata ti aiuterà a bruciare calorie. Cerca di dedicare almeno tre ore al giorno all’attività fisica. Non c’è bisogno che ti alleni per tre ore di fila. Puoi fare delle sessioni da trenta minuti l’una. Se non hai il tempo di andare in palestra, puoi scegliere di muoverti a piedi anziché usare la macchina. In questo modo ti terrai in forma mentre svolgi le tue attività quotidiane.
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    Ripeti tutti questi passaggi per circa un mese. Per tenerti motivato, segna il tuo peso iniziale su un diario e controllalo una volta ogni trenta giorni. Se segui queste istruzioni alla lettera, dovresti vedere dei risultati.
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    Non aspettarti di vedere dei risultati dopo pochi giorni. Evita di pesarti sulla bilancia continuamente per vedere quanto peso hai perso, perché finiresti con l’avere una delusione e scoraggiarti.

Consigli

  • Non controllare il tuo peso ogni giorno. Finiresti con l’impazzire. Dai tempo alla dieta di funzionare e non pesarti più frequentemente di una volta la settimana (sette giorni), anche se si consiglia di farlo una volta al mese (trenta giorni).
  • Tieniti motivato.
  • Scordati del cibo spazzatura (patatine, pizza, caramelle, hamburger, burritos, tacos e altre porcherie) e delle bevande industriali (ad esempio quelle gasate/zuccherate — anche quelle dietetiche, caffè, energy drink o qualsiasi tipo di bevanda che non è d’aiuto all’organismo).
  • Non dimenticare di bere molta acqua. Anche quando non ti stai allenando, devi sempre rimanere idratato.
  • L’attività fisica è il segreto per perdere peso, ma solo se non mangi troppo.
  • Quando scegli il tipo di pane per il tuo sandwich Subway, prova a scegliere del pane bianco o pane integrale. Il pane d'avena e miele, la ciabatta spolverata di farina di granturco e il pane alle erbe e formaggio contengono più calorie.
  • Il tuo corpo ha bisogno di piccole quantità di zucchero, quindi ti consiglio di mangiare dello yogurt a basso contenuto calorico o qualsiasi snack a basso contenuto calorico che contiene solo una piccola quantità di zucchero.

Avvertenze

  • Quest’articolo non vuole sostituire i consigli di un medico. Si consiglia di consultare un medico o un dietologo, se il problema di peso può essere causato da eventuali patologie.
  • Questa dieta non è adatta per quelle persone che sono solo leggermente in sovrappeso. Fare la dieta e cercare di perdere peso solo perché ci si “sente” grassi non è salutare.

Informazioni sull'Articolo

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Categorie: Dieta & Stile di Vita

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