Questa è una dieta facile da seguire, con poche regole. Questa dieta è per le persone molto impegnate durante la settimana.

Passaggi

  1. 1
    Giorni feriali
    • Cibo:
    • A colazione, mangia cereali o avena con latte scremato (circa 250 calorie). A scelta - mangia le stesse cose o prova a cambiare cereali.
    • Il centro di questa dieta è il pranzo. Il giorno prima di iniziare questa dieta, visita il tuo negozio di fiducia e compra un sacco di frutta e verdura. Se le tue mattine sono impegnate, puoi preparare il pranzo mentre stai mangiando la prima colazione. Il pranzo è composto da frutta fresca, verdura e forse alcuni fagioli o germogli. Se hai bisogno di un drink diverso dall'acqua, prova un succo di verdura come il V8. Assicurati di prendere un sacco di alimenti. Ecco alcuni esempi di ciò che si può scegliere per il pranzo:
      • 5 carote piccole, 2 gambi di sedano, 5 foglie di spinaci, 1 mela, una manciata di uva, 1 tazza di fagioli, tè freddo e limone senza zucchero.
      • 1 arancia, mezza tazza di germogli, una piccola confezione di uvetta, 5 carote, 5 fragole, mezzo limone, un succo V8.
    • A cena: mangia normalmente. Bevi molta acqua. (Opzionale: inizia con un'insalata, una coppa di frutta o una zuppa leggera)
    • Esercizio: nei giorni feriali, appena tornato a casa, usa il treadmill o la bici ellittica per almeno 15 minuti. Se possibile, vai in palestra direttamente dal lavoro.
  2. 2
    Weekend
    • Cibo: mangia normalmente. Prova nuove ricette, prova ad infornare il pane, vai al ristorante.
    • Esercizio: prova nuove attività. Mai provata la meditazione? Nuovi generi musicali? Roller-blade?
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Consigli

  • Fai un pranzo con cibi molto colorati.
  • Ti godrai la cena molto più di prima.
  • Prova il caffè senza zucchero.
  • Fai il possibile per assicurarti di mangiare il pranzo che hai preparato.
  • IMPORTANTE: non esagerare eliminando gli altri pasti. Goditi la vita. Mangia normalmente nei weekends.
  • Si raccomanda di mangiare tante varietà di cibi durante questa dieta.
  • Al lavoro, bevi molta acqua.
  • Se sei un tipo impegnato, mangiare una colazione sana è davvero facile. Preparare il pranzo dopo colazione sarà altrettanto facile. Il resto è facile: mangia il pranzo, niente snacks e bibite dolci, concentrati al lavoro.
  • Concentrati sulla dieta, mangia le verdure, le insalate e la frutta ed avrai il corpo che desideri in poco tempo.
  • Noterai che non ti sentirai assonnato dopo il pranzo. Questo è normale. Sarai anche più produttivo al lavoro.
  • Compra un contenitore per il tuo pranzo. Metti il tuo nome sul contenitore se usi il frigo in ufficio.
  • Non fare snacks al lavoro.

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Avvertenze

  • Come sempre, consulta il tuo medico prima di iniziare questa dieta.
  • Aspettati dei cambiamenti nel tuo metabolismo.
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