Come Piacere a una Ragazza alle Scuole Medie

Ti risulta difficile trovare una fidanzata alle medie? Beh, ecco un ottimo metodo per attrarre una ragazza speciale, che sia popolare o timida, atletica o intellettuale. Con un piccolo sforzo, farai una bella impressione su di lei, come nessun altro ragazzo.

Parte 1 di 3:
Scoprire la Tua Immagine

  1. 1
    Sii te stesso! Se cerchi di essere come qualcun altro, probabilmente lei non lo apprezzerà. Se hai intenzione di attirarla a te, questo avverrà perché lei vede qualcosa dentro di te che la intriga. Non imitare o copiare gli altri ragazzi; sentiti a tuo agio rispetto al tuo modo di essere e la tua autostima ti ripagherà. Alle ragazze piacciono i ragazzi unici ma sicuri di sé, che marciano al ritmo del proprio tamburo.
    • Non comportarti come se fossi disperato. Alle ragazze piace ricevere attenzioni, ma non apprezzano i ragazzi che sembrano bisognosi di affetto. Molte ragazze hanno paura di chiedere a un ragazzo di uscire, dunque dimostrale di nutrire un certo interesse nei suoi confronti, ma non andare sopra le righe. Non fare in modo che lei sia il tuo unico e solo focus, o la tua attenzione eserciterà pressione sulla ragazza.
    • Non sembrare troppo sicuro di te. Un sacco di ragazzi è convinto che sia una buona cosa da fare, ma questo non è l'approccio corretto. Il problema del “tirarsela” sta nel fatto che la ragazza potrebbe pensare che tu sia troppo pieno di te o ossessionato da te stesso. Va bene fare le cose nelle quali eccelli e vantartene, ma non esagerare, soprattutto se lo fai con l'obiettivo di attirare la sua attenzione.
    • Agisci in maniera informale. Non stressarti riguardo a cose banali, come “Spero che le piacciano i miei capelli”. Comportati in maniera leggermente distaccata ma sii carino nei suoi confronti. Le ragazze adorano i ragazzi che hanno un'atteggiamento naturale e si lasciano trasportare dalla corrente senza farsi troppi problemi. Se hai delle difficoltà nel mantenerti composto quando sei con lei, considerala un'amica e non ricordare che si tratta della ragazza per la quale hai una cotta colossale.
  2. 2
    Cura il tuo aspetto esteriore. Forse pensi che lei abbia un debole per un determinato tipo di ragazzo, come quelli rocker o preppy. Per quanto possa avere una preferenza, non vale la pena diventare quel tipo di ragazzo. È meglio concentrarsi sull'avere una buona cura personale, essere presentabile e trattare il corpo con rispetto. Facendo queste cose, non conterà la maniera in cui appari ai suoi occhi. Il tuo look la attrarrà, ma sarà la tua personalità a farla restare.
    • Fai la doccia e lava il viso e i capelli regolarmente. La doccia va fatta ogni giorno, il viso va deterso due volte al giorno e lo shampoo va effettuato un giorno sì e uno no. Se iniziano a spuntare dei brufoli, consulta un dermatologo. Presta attenzione all'aspetto dei tuoi capelli, anche se prediligi il look scarmigliato, come se fossi appena uscito dal letto.
    • Non nausearla con la colonia o lo spray per il corpo. Le pubblicità sono ingannevoli: le ragazze vogliono dei ragazzi privi di odore, o quasi, non profumati come una pesca matura o un pino. Non preoccuparti troppo di spruzzare un profumo. Se ti lavi regolarmente, un semplice deodorante basta e avanza.
    • Mettiti in forma se ne hai bisogno. Nel caso tu debba perdere qualche chilo, alzati dal divano. Trova una forma di esercizio che funzioni per te. Il nuoto, la corsa e il ciclismo sono buone opzioni. Anche camminare per 15 minuti al giorno è un punto di partenza ideale. Ma, qualsiasi cosa tu faccia, non STRAFARE. Lei non vorrà che il suo fidanzato sia la copia sputata dell'Incredibile Hulk.
    • È arrivato il momento di cominciare a mangiare sano. Invece degli hamburger e dei dolci, inizia a incorporare una quantità salutare di verdure, frutta e proteine nella tua alimentazione. Non solo ti sentirai meglio, anche il tuo aspetto migliorerà.
  3. 3
    Sii un bravo ragazzo. Le ragazze, nella vita vera, non gradiscono i bulletti che vedi nei film o in TV. E, se lo fanno, capiscono subito che non possono avere una relazione con loro una volta che si saranno avvicinati. Una ragazza che vale la pena corteggiare desidera un ragazzo che la rispetti. Sii gentile, educato e garbato. Questi fattori aiutano a far crescere un rapporto, e spingeranno la ragazza in questione a voler trascorrere più tempo con te.
    • Sii un gentiluomo. Non essere volgare quando sei con lei e non fare delle battute sgradevoli sul suo corpo. Lascia che capisca che sei un ragazzo educato e rispettoso e che hai classe e delle buone maniere. Apri la porta per lei e per le altre persone. Dai consigli e suggerimenti a chi ne ha bisogno. Parla delle persone così come parleresti di loro se foste nella stessa stanza.
    • Difendila. Se sei stato coinvolto da una situazione spinosa (un litigio o una discussione), sii presente per dividere questa ragazza dalla persona con la quale sta litigando o offrile del supporto. Mettiti dalla sua parte se qualcuno dice delle parole sgradevoli sul suo conto; fallo anche per le persone alle quali tieni.
    • Sii generoso. Non pensare di essere il centro dell'universo. Cerca di essere presente per offrire aiuto alle altre persone e presto la parola sulla tua gentilezza si spargerà, facendo la differenza. Considera il volontariato, la donazione del sangue o le maratone per la beneficenza.
  4. 4
    Migliora le piccole cose che puoi migliorare. La cosa bella dell'amore è che ti fa voler essere una persona migliore, non solo per il bene di questa ragazza, ma anche per il tuo. Essere innamorato ti darà tanta motivazione per prendere alcuni dei tuoi difetti o delle tue mancanze e cominciare a lavorarci su affinché si affievoliscano o scompaiano.
    • Se hai un temperamento iracondo, tienilo d'occhio. Alle ragazze non piacciono i ragazzi che scattano all'improvviso per causare un litigio furioso. Sii consapevole di quello che ti manda in bestia e cerca di evitarlo. Pur essendo complicato, fai l'opposto di quello che fai normalmente quando ti senti frustrato.
    • Lavora sulle tue abilità in fatto di conversazione. Se hai voglia di far colpo su questa ragazza, dovrai avere diversi dialoghi con lei. Prepara dei buoni argomenti di conversazione, delle buone domande, delle storie interessanti/divertenti e calmati quando sei insieme a lei.
    • Assimila un'abilità che nessun altro dei tuoi compagni ha e mettila in mostra quando sei con lei. Ma non ostentarla. Fingi di mostrarla ai tuoi amici. Tra le idee più diffuse, i trucchi di magia, i giochi di destrezza e suonare uno strumento. Non importa quale sia la tua scelta. Questa attività le dimostrerà la tua personalità.
    • Insegui un hobby o un interesse. Il mondo è davvero affascinante e c'è tanto da imparare. Per tenerti distratto, è una buona idea farti coinvolgere da attività extracurricolari come l'ingegneria, il poker o la storia antica. Quando lei scoprirà quante cose sai, rimarrà indubbiamente impressionata.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Avvicinarti a Lei

  1. 1
    Non chiederle improvvisamente se le piaci. Devi cogliere l'opportunità per domandarglielo al momento giusto, dunque, prima di farlo, lavoraci per sviluppare questo istante. È come partecipare a una corsa di automobili. Devi far riscaldare un po' il motore prima di partire. Lo stesso vale per le ragazze: tieni d'occhio i segnali, costruisci una relazione che metta entrambi a proprio agio e poi invitala fuori.
    • Osservala. Non mettere gli occhi su una ragazza già occupata o se tu sei impegnato. Ricorda, se chiedi a una sua amica se è single, questa ragazza andrà immediatamente a spifferarle tutto e diffonderà dei pettegolezzi in giro. Non vuoi causare dei drammi tutt'altro che necessari. Per ora, tienilo per te.
    • Osserva il suo linguaggio del corpo. Se ti guarda a lezione o parla con te più del solito, questi segnali indicano che già le piaci. In tal caso, buon per te! Nel caso noti che gioca con i suoi capelli con la sua mano o tende a non sostenere troppo a lungo il tuo sguardo, puntandolo a terra, ottimo segno. Ecco qualche altro segnale da identificare per capire se le interessi:
      • Sorride o ride quando dici qualcosa, anche se non era proprio divertente.
      • Mantiene costantemente il contatto visivo quando parlate.
      • Ti fa il solletico o ti tocca quando siete insieme.
  2. 2
    Diventa suo amico. Considerala un'amica prima di pensare ad altro, così sarà più facile parlare con lei, e meno strano. Inoltre, avrai la chance di conoscerla. Le ragazze hanno bisogno di potersi fidare dei ragazzi, e instaurare un rapporto di amicizia ti aiuterà a guadagnarti la sua fiducia. Sii presente quando lei ne ha bisogno e non aspettarti niente in cambio.
    • Trascorri del tempo con lei. Chiedile aiuto per risolvere un problema. Se vi sedete vicini, sarà più facile attirare la sua attenzione. Cerca di domandarle di darti una mano guardandola negli occhi. Magari falle un complimento, ma solo dopo che ti avrà aiutato. Per esempio, se ti spiega un problema di matematica, dille “Wow, sei un genio!” o “Grazie, sei proprio brava!”.
    • Aiutala quando ne ha bisogno. Se ti chiede di fare qualcosa, questo è solitamente segnale di interesse nei tuoi confronti.
    • Concentra la tua attenzione sul suo viso. Le ragazze odiano quando i ragazzi si comportano "da pervertiti" con loro guardando troppo il loro corpo; un'occhiata rapida ai vestiti è invece accettabile. Guardala negli occhi quando parla. Non fissarla o guardarla in maniera sospetta. Trattala rispettosamente, come faresti con un'amica.
    • Fate delle attività in gruppo. All'inizio, cerca di coinvolgerla negli incontri di gruppo in modo da conoscervi a vicenda. Organizza qualcosa con i tuoi amici e invita sia lei sia le sue amiche. Andate al cinema, sulla spiaggia o a una partita insieme.
  3. 3
    Conosci le sue amiche. Presta attenzione a questo passaggio. Non essere troppo carino nei loro confronti, o la ragazza dei tuoi sogni potrebbe farsi l'idea che ti piaccia una di loro più di quanto ti piaccia lei; inoltre, non dirle che sai di piacere a qualcuna, questo potrebbe preoccuparla. Ma fai lo sforzo di andare d'accordo con le sue amiche e presentala ai tuoi amici. Questo vi servirà a farvi avvicinare gradualmente.
    • Anche in questo la fiducia è fondamentale. Se piaci alle sue amiche, lei ti considererà più di un semplice amico perché si fida di loro. Se le sue amiche non sanno niente di te, lei, probabilmente, avrà meno opportunità di pensare a te come a un possibile fidanzato perché non ha delle prove secondarie per capire di che pasta sei fatto.
    • Conosci le altre ragazze. Se non riesci a entrare nel suo gruppo di amiche e senti che finirai per non fare una buona impressione per una qualche ragione, cerca di essere socievole con le altre ragazze. Non flirtare né comportarti in maniera ambigua quando sei con loro. Devono solo essere delle amiche. Questo le dimostrerà che almeno le altre vanno d'accordo con te.
  4. 4
    Inizia a flirtare delicatamente con lei. Basterà farlo in una misura minima. Evita gli eccessi, ma comincia a mettere in atto dei gesti più deliberati nei suoi confronti. Avvia il corteggiamento una volta che avrete intrapreso un'amicizia. Se non l'hai ancora fatto, flirtare può essere molto difficile.
    • Cerca di farla ridere o, almeno, sorridere. La maggior parte delle ragazze ha un occhio di riguardo per i ragazzi che hanno del senso dell'umorismo, ma evita le pagliacciate o le risate finte. È sempre positivo suscitare in lei l'ilarità, in senso buono. E non temere di ridere con lei o di ridere di te stesso. Un buon senso dello humor è imprescindibile!
    • Falle dei complimenti sui capelli, sui vestiti o sul sorriso. Ancora non rendere ovvio il tuo interesse. Alle ragazze in genere piace ricevere apprezzamenti. Se lei ha già flirtato con te, allora dovresti complimentarti con lei dicendo frasi come “Wow, hai proprio dei begli occhi”, “I tuoi capelli sono meravigliosi” o “Ti sei tagliata i capelli?”.
      • Opta per i complimenti dal bollino verde. Non soffermarti sulle tipiche caratteristiche femminili, come il seno o il sedere. È meglio avere classe e rispetto. Preferisci gli apprezzamenti sui capelli, sui vestiti, sugli occhi o sul sorriso.
    • Scopri cosa la fa sentire speciale. Se una ragazza è molto presa dal suo aspetto, complimentati per il suo look. Se disegna molto, dille che è brava e falle sentire il tuo apprezzamento. Personalizza quello che dici in base a come si vede lei. Rinforzando il modo in cui vuole essere considerata, farai le mosse giuste.
  5. 5
    Rompi lentamente la barriera del contatto fisico. Se parlate, puoi provare ad avvicinarti e a toccarla in un punto sicuro per ribadire qualcosa che stai dicendo. Potresti toccare in maniera leggera la sua mano, la sua spalla o la sua schiena. Se le piaci, un brivido percorrerà la sua spina dorsale.
    • "Per caso", tocca o strofina la sua spalla, il braccio o la mano (non il resto del corpo) mentre state guardando entrambi un progetto o facendo qualcosa di simile (o anche quando vi incrociate nel corridoio) e sorridile. Se le piaci, allora, quando la guarderai negli occhi, lei sorriderà e distoglierà lo sguardo.
  6. 6
    Evita di seccarla, importunarla o annoiarla. Stai cercando di fare colpo su di lei, ma a volte è difficile avvicinarti e, contemporaneamente, essere rispettoso del suo spazio. Non infastidirla o perseguitarla con le tue attenzioni. Magari pensi che tu stia ottenendo qualche buon risultato, ma, se lei associa la tua figura all'immagine di una persona assillante e tormentante, questa concezione che si sarà fatta di te non ti gioverà.
    • Non porle due volte lo stesso quesito. Ripetere la domanda “Il tuo colore preferito è il verde, vero?” non ti sarà di aiuto. Le ragazze non sono sciocche e hanno memoria. Cerca di tenerti alla larga dalle brevi conversazioni dalle domande secche. Per esempio, non chiederle “Ti piace...?”, opta per i quesiti che inizino con “Perché” o con “Come”: fanno avviare sempre dei dialoghi più duraturi. Imposta una conversazione che credi possa interessarle. Non interromperla quando parla.
    • Mantieni un pizzico di mistero. Alle ragazze piacciono i ragazzi che hanno qualche segreto; sono ossessionate dal ragazzo forte/silenzioso se è di bell'aspetto. Nel caso non lo sia, dovrà avere del senso dell'umorismo o essere intelligente per una seppur piccola chance di arrivare davvero a lei. Comunque, non essere un libro aperto. Non raccontarle tutto quello che fai. Non essere sempre disponibile. Gli esseri umani sono attratti dalle cose che non riescono a capire del tutto.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Fare il Passo Successivo

  1. 1
    Nota i segnali che denotano interesse da parte sua. Se lei inizia a spruzzarsi del profumo o a mettere dei vestiti carini, cerca di parlare di più con te, ecc., allora probabilmente le piaci. Quando la incontri, dille che sta benissimo. Falle dei complimenti sul suo look. Le ragazze provano a essere attraenti per un motivo. È utile ricompensare lo sforzo con degli apprezzamenti, un incremento dell'attenzione o persino un appuntamento.
  2. 2
    Chiedile di uscire con te. Il prossimo passaggio nella relazione è arrivato: sei abbastanza sicuro di piacerle e vuoi fare la prossima mossa. Trova un posto carino e relativamente isolato per domandarglielo (lontano dagli amici e dalle distrazioni). Assicurati che il tuo aspetto sia in ordine. Ricorda, la ragazza si aspetta che tu prenda l'iniziativa e ti faccia avanti.
    • Non definire l'incontro con la parola “appuntamento”. Quando la inviti a uscire con te, fallo informalmente. Ti chiede se la tua idea è quella di organizzare un appuntamento? Puoi risponderle di sì, ma pronunciare questo vocabolo senza alcuna necessità potrebbe spaventarla.
      • ”Ehi, ricordi quel film del quale stavamo parlando la settimana scorsa? Ho un paio di biglietti per il cinema, ti va di andarci con me venerdì?”.
      • “Ciao, so che la fiera che hanno organizzato in centro non è il massimo, ma un mio amico ha uno stand e sto pensando di andarci. Ti va di accompagnarmi?”.
      • “Ehi, come stai? Stavo pensando di andare alla partita di calcio contro la nostra squadra rivale domenica. Vuoi andarci con me?”.
  3. 3
    Chiediglielo in maniera molto diretta. Farle questa domanda è un'arte, non una scienza. Ma ci sono alcune cose che puoi fare per assicurarti la migliore chance di fare una buona impressione su di lei e di vederla finalmente per un appuntamento.
    • Pratica quello che dirai in anticipo. Provalo davanti a uno specchio. Ripassare le tue “battute” ti aiuterà a sentirti più sicuro quando arriverà il momento di parlare effettivamente con lei. Inoltre, non ti incepperai o farfuglierai le tue parole. Accertati che la domanda venga pronunciata nella maniera più cristallina possibile: questo è molto importante.
    • Chiediglielo di persona, non per messaggio. Un sms è senza ombra di dubbio un modo più facile per domandarglielo, ma non è altrettanto efficace. Il problema con questo mezzo è che per lei è più facile dirti di no, perché non deve affrontare la tua reazione emotiva in modo diretto, cioè di persona. Quindi assicurati di farle questa domanda quando siete insieme e avrai molto più successo.
    • Se non hai il coraggio di chiederlo direttamente a lei, non domandare a un amico di farlo al posto tuo. Lei potrebbe pensare che sia uno scherzo e non prenderlo minimamente in considerazione. Aspetta per qualche tempo se non riesci a prendere coraggio. Più vicino sarai a lei, più semplice sarà chiederglielo alla fine.
  4. 4
    Aspettati il meglio ma preparati per il peggio. Sicuramente non vuoi piangere rumorosamente se lei non ti rispondesse affermativamente. Se, per qualunque motivo, ti dice che ha dei piani e che non può andarci, senza aggiungere altro, ciò significa che hai fatto tutto quello che potevi. Non demoralizzarti; ingoia il tuo orgoglio, dille che non c'è problema e vai via camminando nel modo più sicuro di te possibile.
    • Non è il caso di implorarla affinché riconsideri la sua decisione subito dopo essere stato rifiutato. Pregarla non ti aiuterà; non puoi convincere qualcuno a provare dei sentimenti in questo modo. Implorarla è anche triste perché potrebbe distruggere tutte le chance future, magari lei cambierà idea più in avanti.
    • Se ti dice di sì, ricorda di chiederle il numero di telefono e di darle il tuo. Potrai chiamarla e, ogni tanto, mandarle dei messaggi. Non inviarle sms né telefonarle per tutto il giorno; scegli una delle due possibilità solo una volta per definire i dettagli dell'appuntamento e poi scrivile di tanto in tanto.
  5. 5
    Portala fuori per un appuntamento. Questo incontro vi permetterà di conoscervi meglio e di cominciare, possibilmente, ad avere un po' più di intimità. Per il primo appuntamento, invitala in un posto dove ci sia altra gente, ma anche delle distrazioni. Il cinema, lo zoo, il centro commerciale e la piscina sono tutte ottime scelte. Se sei particolarmente sicuro del fatto che potrai sostenere una conversazione abbastanza a lungo, andate al parco o in un ristorante.
    • Paga per lei. Che sia il biglietto per il cinema, quello per lo zoo o la cena al ristorante, devi dimostrarle che sei un gentleman e che sei generoso. Offrirle qualcosa è anche un buon modo per comunicarle che è un appuntamento (senza dirglielo esplicitamente), qualora non lo sapesse già.
    • Non prenderla subito per mano. Concedile dello spazio personale. Se siete al cinema, aspetta un po' prima di avvolgere le sue spalle con un braccio; se state passeggiando, non prenderla subito per mano. La tua pazienza verrà ricompensata. Una volta che lei avrà preso confidenza con te, sarà più che disposta a rispondere al tuo affetto.
    • Sorridi, rilassati e ascolta quello che dice. Mostrale di essere felice sorridendo. Non essere troppo nervoso quando sei a un appuntamento: probabilmente lei è tesa almeno quanto te! Un altro accorgimento è tenere le orecchie ben aperte. Questo ti aiuterà a mantenere una conversazione informata, interessante e duratura. Se l'incontro procede bene, hai raggiunto il tuo traguardo, e sarai sicuro di piacerle!
    • Ricorda che se ti dice di no potrebbe davvero avere un impegno !
    Pubblicità

Consigli

  • Quando pratichi uno sport con lei durante una lezione di educazione fisica, non ostentare la tua bravura. Questo le farà pensare che tu non abbia spirito sportivo e che sia egoista. Per esempio, quando giochi a calcio e segni un goal, non metterti a correre o a ballare. Batti cinque con i tuoi compagni di squadra e torna a rincorrere il pallone.
  • Se vai a una festa con lei o uscite insieme, assicurati di comportarti da gentiluomo quando conosci suo padre o sua madre. Non devi metterti in giacca e cravatta, puoi vestirti casual, ma renditi presentabile e sii cortese e affabile nei confronti della famiglia.
  • Se ti capita di vederla da sola o in silenzio, avvicinati a lei e chiedile cosa c'è che non va. Non essere timido. Se non ti dice niente, non andare via. Siediti al suo fianco e basta o convincila gentilmente a farti raccontare il suo problema.
  • Non molestarla. Non chiamarla troppo. Puoi parlare con lei quotidianamente, ma non telefonarle più di una volta al giorno.
  • Se vuoi invitarla alla tua festa di compleanno, MAI evitare di chiamare anche le altre ragazze: non dovrebbe ritrovarsi da sola in mezzo a tanti maschi, sicuramente si annoierà guardandovi giocare a giochi di guerra e mentre svolgete attività poco femminili.
  • Sii dolce, falle dei complimenti e spiegale perché ti piace la sua pettinatura o un altro suo aspetto. Le ragazze adorano sapere che noti i loro sforzi in fatto di bellezza.
  • Saprai che è interessata a te se cambia strada per vederti o per parlare con te. Per esempio, se andate in sezioni diverse, ubicate ai lati opposti della scuola, e lei finge di andare al bagno o in un'altra aula vicino alla tua e poi si imbatte in te con un gran sorriso, allora è sicuro che le piaci.
  • Se le chiedi di uscire ma ti dice di no, perché non vuole vedere nessuno al momento, dille solo “Quando deciderai di ricominciare a uscire con i ragazzi, sarò qui”. Probabilmente lei sorriderà e ti dirà “Oh, sei così dolce!”.
  • Non dimenticare mai che, la maggior parte delle volte, le ragazze sono bravissime a tenere i segreti. Chissà, forse ha sempre avuto un debole per te? Magari non te ne sei mai accorto.
  • Considera che è probabile che le sue migliori amiche si avvicinino a te per porti domande che la riguardano. Rispondi in modo gentile e amichevole.
  • Se lei dovesse chiederti se ti piace una ragazza, rispondi in modo misterioso. Dici solo “È un segreto” con un sorriso sornione.
  • Se lei ti lancia delle occhiate a lezione e quando i vostri sguardi si incontrano lei lo distoglie in un batter d'occhio, questo potrebbe essere segnale di interesse.
  • Cerca di diventare suo amico e fatti conoscere molto meglio prima di dirle che provi dei sentimenti per lei.
  • Se fa cadere la sua matita, forse vuole attirare la tua attenzione. Dimostrale di aver colto il suo messaggio prendendola da terra e ridandogliela, o chiedendole se è sua. Assicurati di sorridere.
  • Le ragazze hanno gusti diversi tra loro. Non offenderti se non le piaci e, invece, ha una cotta per dei ragazzi di un altro gruppo di amici.
  • Dalle molto spazio. Se sta ancora pensando riguardo all'eventualità di uscire con te, non metterle fretta.
  • Cerca di fare un gesto normale, come grattare leggermente il retro del tuo orecchio, o qualcosa del genere, mentre mantieni un contatto visivo con lei; se inconsciamente ti copia, allora può darsi che tu le piaccia, ma ciò non sempre è vero, dunque non affidarti solo a questo segnale e non rendere troppo ovvio il tuo movimento.



Pubblicità

Avvertenze

  • Non avere un atteggiamento negativo; pensa e parla sempre positivamente.
  • Non fare battute cattive su di lei perché vuoi fare lo spiritoso. TUTTE le ragazze lo troveranno fastidioso e maleducato.
  • Non guardarla o toccarla in maniera inappropriata. Questo smorzerà il suo entusiasmo e ti considererà un pervertito.
  • Non provare a nascondere le sue cose, a picchiarla o a fare qualcosa che lei reputi fastidioso.
  • Non mettere le dita nel naso o nelle orecchie né fare cose disgustose: lei lo troverà ripugnante, specialmente se la tocchi.
  • Non parlare di una fidanzata immaginaria per fare colpo su di lei. Questa è la mossa più sciocca che tu possa fare quando ti piace una ragazza.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 321 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Gioventù
Questa pagina è stata letta 62 451 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità