Come Piacere al Ragazzo che Ti Interessa

Hai notato quel ragazzo a scuola. È simpatico, dolce, bello, intelligente, e semplicemente fantastico. Pensi che sia quello giusto, ma hai il presentimento che non ricambierà il tuo interesse. Non giurarci! Con questi utili consigli, ti noterà sicuramente!

Passaggi

  1. 1
    Non strafare con il trucco e l’abbigliamento. Potrebbe pensare che sembri una tipa strana. La maggior parte delle persone si mette in tiro quando vuole fare colpo su qualcuno. Dipende completamente da persona a persona, ma se vuoi ottenere un risultato migliore, cura un po’ il tuo aspetto. Prova con un fermaglio, una bella collana, dei braccialetti o qualsiasi cosa di carino. Puoi anche farti un’acconciatura diversa. Metti un buon profumo, per esempio all’estratto di pisello odoroso, con quel buono odore te lo troverai sempre intorno.
  2. 2
    Non essere irritante. È il modo migliore per farlo allontanare da te. Non urlare e non deridere altre persone davanti a lui. Altrimenti potrebbe pensare che sei cattiva. Resta calma. Va bene essere un po’ pazza, ma non superare il limite. Essere un po’ folle ed estroversa è un conto, essere matta e irritante è un altro.
  3. 3
    Parlagli! Non essere timida. Inizia salutandolo con un cenno quando lo incontri in classe, poi digli “Ciao” ogni tanto. Quando parli con lui, sii un po’ provocante. Guardalo dritto negli occhi per renderlo nervoso. Sorridi e assicurati che il tuo alito non puzzi (in caso mangia una Tic Tac o una gomma da masticare). Toccalo mentre parli, ma non troppo. Qualche spintarella e colpetto amichevoli gli provocheranno un brivido piacevole lungo la schiena. Fagli delle domande su di lui. I ragazzi adorano parlare di loro stessi. Sono così pieni di sé. Fagli sembrare che sei interessata, e fa’ qualche battuta per farlo ridere.
  4. 4
    Mandagli dei segnali. Guardalo durante la lezione o nei corridoi. Aspetta che il suo sguardo incontri il tuo, poi sorridi e distoglilo. Fagli dei complimenti. Digli qualcosa come “Ehi, queste scarpe ti donano”. Chiedigli se vuole una Fruittella all’arancia e poi dagliene una ad un altro gusto. Sono piccole cose, ma funzioneranno.
  5. 5
    Se senti che ricambia il tuo interesse verso di lui, fatti avanti e magari ti chiederà di uscire. Se non succede, non sentirti ferita. Sei sempre meravigliosa e qualsiasi ragazzo sarebbe fortunato ad uscire con una ragazza come te! Cammina a testa alta!
  6. 6
    Se sai che è timido, potrebbe non sentirsi a suo agio a dire a tutti di voi! Va bene. Puoi aiutarlo a diventare meno timido uscendo con lui. Chiedigli se vuole giocare ad acchiapparello o ad altri giochi.
  7. 7
    Cerca di sembrare normale le prime volte che ci parli. Fatti notare, ma non troppo. Non essere subito totalmente presa da lui, semmai lo diventerai più in là. Inoltre, quando parli con lui, sta’ con i piedi rivolti verso di lui ma con il busto leggermente girato. Non dovresti mai guardare in basso, piuttosto guarda un punto in lontananza ma mantieni la testa alta. Andrai alla grande.

Consigli

  • Sii te stessa! E non lasciare che nessuno ti dica di essere diversa! Tu sei TU e nessuno può cambiarlo, nemmeno un ragazzo. Per esempio se tifi una certa squadra di calcio, ma lui ne tifa un’altra, fa’ delle battute sulla rivalità tra le due squadre. Non dire automaticamente cose tipo “Odio *inserisci il nome della squadra che tifa lui. Fanno pena”. Limitati a dire qualcosa di simpatico e un po’ civettuolo come “Ehi, gli opposti si attraggono” e nel frattempo sorridi.
  • Fatti notare! Salutalo o prova a flirtare con lui.

Avvertenze

  • Non provarci troppo. Diversi ragazzi sono attratti da tanti tipi di cose in una ragazza. Cerca semplicemente di conoscere lui e le cose che preferisce (hobby, sport, musica, ecc.)
  • Potrebbe succedere che non gli piaci o che ha già una ragazza, ma provarci non fa male a nessuno.
  • Se ricambia i tuoi sentimenti, assicurati che non sia solo interessato al tuo corpo o che ti metta pressione nel fare qualcosa in cui non ti senti a tuo agio.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Get the Boy You Like to Like You Back, Español: hacer que ese chico en clase te hable más y se acerque más a ti, Português: Fazer o Garoto de Quem Você Gosta Gostar de Você Também, Русский: понравиться парню, который нравится вам, Français: rendre un garçon amoureux de vous, Deutsch: Einen Jungen dazu bringen dich so zu mögen wie du ihn, Bahasa Indonesia: Membuat Pria yang Kamu Sukai untuk Menyukaimu Kembali, ไทย: ทำให้ผู้ชายที่คุณชอบหันมาชอบคุณกลับ, Nederlands: Ervoor zorgen dat een leuke jongen jou ook leuk gaat vinden, 中文: 让你心仪的男孩也喜欢上你, العربية: جعل من تعجبين به يبادلك الإعجاب, Tiếng Việt: Khiến chàng trai bạn thích cũng thích bạn

Questa pagina è stata letta 20 595 volte.

Hai trovato utile questo articolo?