Come Piacere di più alla tua Ragazza

Sei in una relazione sentimentale e vorresti piacere di più alla tua ragazza? È triste quando tieni davvero a una persona ma hai l'impressione che lei non ricambi pienamente i tuoi sentimenti. Fortunatamente, ci sono alcuni modi per portarla ad apprezzarti di più.

Metodo 1 di 3:
Passare Più Tempo con Lei

  1. 1
    Trova il tempo di stare con lei. Non importa quanto sei impegnato; se vuoi avere una ragazza, devi essere disposto a passare il tempo con lei. Il vostro rapporto non può migliorare se non siete mai insieme.[1]
  2. 2
    Falle capire che pensi a lei anche quando non siete insieme. Sebbene ci siano giorni in cui non riuscite a vedervi, falle sapere che vorresti essere con lei. Se lo farai troppo spesso diventerai fastidioso, ma quando lei è in vacanza con la famiglia o è impegnata con il lavoro, puoi dirle che la stai pensando. Questo la farà sentire desiderata.
    • Per esempio, scrivile e dille che ti manca.
  3. 3
    Sii flessibile e disponibile nei suoi confronti. Anche se sei molto impegnato, falle sapere che sei disposto a stare con lei ovunque e in qualunque momento. Magari potete incontrarvi solo per mezz'ora a pranzo oppure potete stare insieme solo quando ci sono anche i suoi genitori. Se ti piace davvero e vuoi che lei ti apprezzi di più, è importante essere aperto a tutto. In questo modo le dimostrerai che vuoi stare al suo fianco a prescindere dalle circostanze.[2]
    Pubblicità

Metodo 2 di 3:
Risolvere i Disaccordi

  1. 1
    Mantieni una mentalità aperta. La cosa peggiore che puoi fare è essere testardo. Cerca di capire che la tua ragazza ha una propria individualità e non puoi costringerla a fare nulla. Lascia che prenda le proprie decisioni senza esprimere costantemente il tuo disaccordo.
    • Per esempio, se vuole farsi un tatuaggio e a te non piace l'idea, cerca di mantenere una mentalità aperta. Potresti scoprire che lo trovi molto attraente.
  2. 2
    Non essere odioso. Quando si è in una relazione intima con una persona, capita spesso di sentirsi frustrati o di essere meno pazienti del solito. Evita di aggredire verbalmente la tua ragazza.
    • Per esempio, se litigate assicurati di mantenere la calma e di discutere civilmente, in modo che sia un dibattito più che uno scontro. Cerca anche di non alzare la voce.
  3. 3
    Scendi a compromessi. Si può sempre trovare una via di mezzo. Non devi darle tutte vinte alla tua ragazza, ma devi essere disposto a cambiare la tua posizione se ne va del vostro rapporto. Non dovrebbe essere difficile se tieni davvero a lei. Cerca di non avere un atteggiamento troppo rigido.[3]
    • Per esempio, lei vuole assolutamente guardare un determinato film mentre tu ne preferiresti un altro? Proponile di vedere il film che vuoi tu il prossimo fine settimana se questa volta lo sceglie lei.
  4. 4
    Chiedi la sua opinione. Anche se non siete d'accordo su tutto, non avere timore di domandare il suo parere su vari argomenti. In questo modo, non solo riuscirai a conoscerla meglio, ma le dimostrerai che dai molto valore al suo punto di vista, sebbene non siate allineati su ogni questione.
  5. 5
    Esprimi il tuo disaccordo con rispetto. Se decidi di restare sulla tua posizione, apertamente in disaccordo con la tua ragazza, assicurati di farlo in modo rispettoso e garbato.
    • Puoi dire: "Non lo so, non ho cambiato idea, però hai fatto alcune osservazioni molto intelligenti che dovrò considerare".
    Pubblicità

Metodo 3 di 3:
Trattarla Meglio

  1. 1
    Dedica più tempo alle attività che le piacciono. Non insistere per vedere un film che piace solo a te o per frequentare il tuo locale preferito. Chiedile che cosa preferisce fare e cercate di dedicare molto tempo anche a quelle attività. Non avere timore di condividere con lei le tue passioni, ma cerca sempre di fare caso a quanto si sta divertendo. Mantieni il giusto equilibrio.[4]
  2. 2
    Falla sentire importante e apprezzata. Falle complimenti sul suo aspetto, sulla sua personalità, sul senso dell'umorismo e su tutto il resto. Non esagerare, ma assicurati di dare voce ai tuoi pensieri quando noti qualcosa di lei che ti colpisce. In questo modo, la farai sentire speciale e, probabilmente, la porterai ad apprezzarti di più.
    • Per esempio: "Sei molto più brava di me in matematica. È bello frequentare una persona così intelligente".
    • Un altro esempio: "Mi piace molto ascoltare la tua opinione sulle altre persone. Hai una grande intuizione".
  3. 3
    Porta avanti la conversazione. Se hai difficoltà ad avviare un dialogo con lei, chiedile com'è andata la sua giornata e che cosa vuole fare. Non avere paura di raccontarle i tuoi pensieri o le cose interessanti che hai visto. Probabilmente apprezzerà che condividi la tua vita con lei.
  4. 4
    Pianifica in anticipo. È un'ottima idea organizzare con un po' di anticipo i vostri appuntamenti. In questo modo, avrai la possibilità di essere più creativo senza subire la pressione del momento. Cercate di non dedicarvi sempre alle stesse cose.[5]
    • Per esempio, se questo sabato siete andati al cinema, organizza un'escursione per il prossimo fine settimana.
  5. 5
    Falle dei regali. L'idea che le ragazze abbiano bisogno di essere continuamente coperte di regali è un cliché, ma a tutti fa piacere ricevere un pensiero. I fiori sono sempre apprezzati, ma puoi anche sorprenderla con un regalo più personale. Se le piace molto correre, comprale uno zainetto o un orologio sportivo. Non devi aspettare l'anniversario o altre ricorrenze simili; i regali inaspettati sono spesso quelli più graditi.[6]
  6. 6
    Stringi i rapporti con i suoi amici e i suoi parenti. È importante che anche le persone che conoscono bene la tua ragazza pensino che sei una brava persona. Apprezzerà se impieghi il tuo tempo per conoscere le persone che per lei sono importanti e loro potrebbero persino mettere una buona parola per te.[7]
  7. 7
    Presentala alla tua famiglia. È importante anche farle capire che hai intenzioni serie in merito alla vostra relazione. Presentandola alla tua famiglia e mostrandoti fiero di lei, le farai capire che desideri far funzionare il vostro rapporto a lungo termine.[8]
    Pubblicità

Consigli

  • Assicurati che sappia sempre quanto la ami.
  • Se vuole o ha bisogno di qualcosa, daglielo o cerca di aiutarla.
  • Se pratica uno sport, fai il tifo per lei.
  • Se la tua ragazza è timida, falle capire che ti piace mandandole dei biglietti.
  • Porta la tua ragazza a casa e falle conoscere i tuoi genitori e la tua famiglia.
  • Prima che vada a letto, dille che la ami e quanto vale per te.
  • Non ignorare la tua ragazza quando sei con i tuoi amici.
  • Se commette un piccolo errore, cerca di non prendertela troppo.
  • I regali fatti a mano possono essere più apprezzati di quelli acquistati.
  • Se è insicura, falle molti complimenti e mostrale tutto il tuo affetto.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 51 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Appuntamenti | Amore
Questa pagina è stata letta 11 085 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità