Scarica PDF Scarica PDF

Ci sono molti modi per esprimere quello che provi per un ragazzo baciandolo. Appartarsi con un ragazzo può essere gratificante e romantico. Prepara le tue labbra, fatti desiderare e cerca di essere spontanea quando resti da sola con un ragazzo.

Parte 1
Parte 1 di 4:
Preparati a baciarlo

  1. 1
    Mettiti del burrocacao ogni notte. Se hai una cotta per un ragazzo, è meglio essere preparati. Usa del burrocacao naturale e idratante durante la notte e al mattino.
    • Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di avere le labbra idratate per tutto il tempo, non di metterti il burrocacao sulle labbra prima di baciare. Altrimenti sentirebbe un sapore strano baciandoti, e le tue labbra sarebbero appiccicose.
    • Se le tue labbra si screpolano regolarmente, usa un esfoliante allo zucchero e olio d'oliva per tre volte a settimana. Risciacqua e applica della vaselina una volta che hai esfoliato. [1]
  2. 2
    Lavati i denti prima di incontrarti con lui. Se siete solo all'inizio del rapporto, aumenta il numero di volte che ti lavi i denti a tre al giorno, anziché due. Se doveste darvi spontaneamente un bacio, vorrai sentirti sicura del tuo alito.
    • Durante l’evoluzione dell’uomo, i baci servivano come un espediente per valutare lo stato di salute del partner. Assicurati che stai inviando i giusti segnali biologici.
  3. 3
    Parlagli e cerca di conoscerlo meglio. Anche se hai appena incontrato la persona che vuoi baciare un paio d'ore fa, flirtare renderà il vostro incontro ancora più eccitante.
    • Cerca di incoraggiarlo se vuoi fargli pensare che tu sia un potenziale interesse romantico. Prova con: "Sembra che abbiamo molto in comune" o "Abbiamo gusti simili".
    • Dì: "Andiamo da qualche parte dov’è meno rumoroso/più appartato," se vuoi restare da sola con lui.
  4. 4
    Bevi o mangia qualcosa che attiri la sua attenzione sulle tue labbra. Sorseggia un drink con la cannuccia, quindi inumidisciti leggermente le labbra. Mangia qualcosa di dolce, come una fragola o un pezzo di cioccolato e lascia che si sciolga nella tua bocca.
  5. 5
    Sussuragli nell’orecchio. Tocca il suo braccio e sfioragli delicatamente il lobo dell’orecchio con le labbra mentre gli sussurri; potresti farlo eccitare moltissimo in questo modo. Ricorda che baciarsi è più divertente quando ci si fa desiderare. [2]
    Pubblicità

Parte 2
Parte 2 di 4:
Per iniziare a baciare

  1. 1
    Bacialo sulla guancia. Se lo fai e lui non fa la sua mossa, incoraggialo avvicinando il tuo corpo al suo e premendo le labbra contro la sua guancia per pochi secondi. Digli qualcosa come: "Sei dolce" per incoraggiarlo ulteriormente.
  2. 2
    Guardalo negli occhi. Tieni il tuo corpo a pochi centimetri di distanza da lui e inclina la testa. Guardalo intensamente prima in un occhio e poi nell’altro. Dopodiché sposta la tua attenzione sulle sue labbra.[3]
  3. 3
    Fai la tua mossa. Una volta che hai stabilito della tensione, piegati in avanti e premi le tue labbra chiuse contro le sue. Apri la bocca solo leggermente prima di baciarlo e chiudila sul suo labbro inferiore, facendo un po’ di pressione.
  4. 4
    Continua a dargli diversi baci a bocca chiusa, facendoli durare per 2-5 secondi. Toccagli il petto o la schiena per avvicinarlo a te.
  5. 5
    Stuzzicalo aprendo la bocca molto leggermente, senza usare la lingua per i primi 20-30 secondi.
    Pubblicità

Parte 3
Parte 3 di 4:
Passa al bacio alla francese

  1. 1
    Fai dei movimenti lenti. Apri la bocca appena un po' di più ad ogni bacio. Vuoi solo un accenno di umidità, non della bava.
  2. 2
    Dagli dei piccoli assaggi. Puoi anche toccargli il labbro con la tua lingua invece di usarla subito per toccare la sua.
  3. 3
    Apri di più la bocca. Sfiora la sua lingua con la tua. Se il tuo ragazzo vuole passare subito al sodo, arretra un po’, lasciando comunque la bocca aperta.
    • Guardalo negli occhi quando ti fermi. Così capirà che vuoi andarci piano.
  4. 4
    Rendi il bacio più intenso, aprendo di più la bocca e usando maggiormente la lingua nei prossimi minuti.
  5. 5
    Cerca di fare dei movimenti circolari con la lingua, prima facendo dei piccoli cerchi, e poi sempre più grandi. Evita di rendere il movimento meccanico come quello di un frullatore. Cerca di essere il più spontanea possibile.
    Pubblicità

Parte 4
Parte 4 di 4:
Entra nel vivo della sessione

  1. 1
    Considera di ritirarti durante il bacio e di mordere dolcemente il suo labbro inferiore. Cerca di capire se gli piace da come reagisce. Se così fosse, potresti continuare a dargli dei piccoli morsi per tutta la durata del bacio. [4]
  2. 2
    Muovi le mani sul suo corpo mentre vi baciate. Se non desideri andare oltre il bacio, limitati a toccargli la parte superiore del corpo: petto, schiena, girovita, collo e capelli.
    • Ad alcuni uomini non piace quando una donna gli afferra per i capelli mentre altri lo adorano. Presta attenzione in modo da migliorare il tuo modo di baciare.
  3. 3
    Scambiatevi di posizione. Se lui ti ha messo spalle al muro o sta sopra di te in un letto, cerca di fare lo stesso con lui. Puoi giocare ad assumere un ruolo più attivo in questo modo. Se state in piedi, provate a sedervi o a sdraiarvi.
  4. 4
    Bacialo sul collo, sulle orecchie e sulla mascella. Se vi siete baciati per almeno cinque minuti, tirati indietro e prestare attenzione a queste aree sensibili prima di iniziare a baciarlo nuovamente.
  5. 5
    Allontanati e guardalo negli occhi. Prenditi qualche secondo per decidere se questo sarà solo un bacio o qualcosa di più. Fallo morire dal desiderio stuzzicandolo.
    Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Burrocacao
  • Esfoliante per le labbra
  • Spazzolino
  • Dentifiricio

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 573 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 7 573 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità