Scarica PDF Scarica PDF

Può capitare di trovarsi nell'imbarazzante situazione di voler baciare uno sconosciuto. È possibile farlo in diversi modi, alcuni amichevoli, altri meno. Ecco come sedurre una persona che non conosci e darle un bel bacio (ovviamente consensuale).

Passaggi

  1. 1
    Scegli il posto. Baciare uno sconosciuto è più facile in un contesto dove viene considerato normale o accettabile, come un bar o un locale. È difficile ottenere il risultato sperato avvicinandosi a uno sconosciuto per strada.
  2. 2
    Saluta la persona che vuoi sedurre. Una presentazione accattivante e amichevole ti aiuterà a partire con il piede giusto.
  3. 3
    Cerca qualcosa di cui parlare. Puoi rompere il ghiaccio chiacchierando del più e del meno o chiedendogli delle indicazioni per andare in un certo posto. È questo il modo più facile per persuadere qualcuno a chiacchierare, senza insospettirlo o metterlo a disagio.
  4. 4
    Fagli un complimento. È questo il metodo più facile per attrarre qualcuno: se sembra disposto a chiacchierare, alimenta la conversazione.
  5. 5
    Inizia a flirtare. Fatto un complimento, flirtare non risulta per niente difficile o strano. Cerca solo di capire se questa persona vuole parlare o meno con te: se sembra interessata alla conversazione, prosegui pure. Se invece cerca di chiuderla, si allontana da te o utilizza un linguaggio del corpo che denota chiusura, arrenditi e vai avanti per la tua strada. Impossibile conquistare chiunque.
  6. 6
    Cerca di capire se gli interessi. In realtà sono poche le persone disposte a baciare uno sconosciuto. Se però l'atmosfera lo favorisce e la persona in questione ti dimostra che le interessa per mezzo delle vostre interazioni e del suo linguaggio del corpo, forse avrai fortuna. Osserva se ti manda segnali che denotino interesse dal punto di vista fisico, come toccarti o piegarsi verso di te.
  7. 7
    Se ti manda segnali positivi, fatti pure avanti. Avvicinati alla persona che ti interessa per baciarla non appena ti senti pronto e quando anche lei sembra sentirsi a suo agio. È difficile scegliere il momento giusto, quindi osserva bene l'andamento della situazione.
  8. 8
    Contribuisci a creare un'atmosfera propizia. Ricorda che questa esperienza la condividi con un'altra persona, non sei da solo. Osserva le sue reazioni e i segnali che ti manda, quindi rispondi di conseguenza. Se inizia a tirarsi indietro, non insistere.
  9. 9
    Se l'altra persona lo desidera, iniziate a pomiciare. Ancora una volta analizza la situazione per capire se è il caso di farlo e se è consenziente. Nel momento in cui desideri introdurre la lingua, usala per accarezzare le labbra dell'altra persona. Se hai letto altri articoli di wikiHow dedicati al bacio alla francese, sai bene che bisogna cominciare a muovere dolcemente la lingua per far capire al partner le proprie intenzioni. Ricorda che forse non vedrai mai più questa persona.
  10. 10
    Ritraiti al momento giusto. Sapere quando tirarsi indietro per evitare che la situazione diventi imbarazzante e mantenere una bella atmosfera è uno dei segreti più importanti per baciare bene qualcuno. Quando arriva il momento, ritira lentamente la testa, continua a guardare negli occhi la tua partner e sorridi. Stai a vedere se è possibile riprendere la conversazione (oppure ballare, scambiarsi effusioni o qualsiasi altra cosa desideriate).
    • Baciare uno sconosciuto difficilmente consente di gettare le basi per una relazione duratura, quindi leggi bene i segnali che ti manda l'altra persona e baciala fino a quando farà piacere a entrambi. Quando arriva il momento di prendersi una pausa o separarsi, vai avanti per la tua strada.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 1 987 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 1 987 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità