C'è forse qualcuno che ti sta ostacolando, che ti impedisce di realizzare i tuoi sogni o di ottenere ciò che vuoi? Quando tutte le altre tattiche falliscono, puoi usare la magia nera per raggiungere il risultato desiderato. La magia nera è alimentata da spiriti e forze potenti, quindi è importante sapere che cosa vuoi ottenere prima di iniziare a lanciare incantesimi o eseguire malefici, altrimenti potresti essere tu quello che viene danneggiato. Se vuoi imparare a usare la magia nera per cambiare il corso del tuo futuro, continua a leggere.

Parte 1 di 3:
Capire la Magia Nera

  1. 1
    Valuta il risultato che vuoi ottenere. Quali problemi ti stanno influenzando così tanto da voler usare la magia nera per porvi rimedio? La magia nera è considerata un'arte oscura perché viene praticata per ottenere ciò che si desidera attraverso il controllo di qualcun altro. Se il tuo scopo è quello di aiutare gli altri o arrivare a qualche forma di pace e di giustizia, informati in merito alla magia bianca. Se invece vuoi praticare la magia per ottenere un guadagno personale, la magia nera è ciò che fa per te. Ecco alcuni motivi per cui le persone usano la magia nera.
    • Per mantenere qualcuno al suo posto. Se qualcuno ti sta danneggiando e vuoi fermarlo, puoi fare un incantesimo per bloccare le sue azioni.
    • Per indurre qualcuno a essere attratto da te. Gli incantesimi d'amore sono tra i più popolari quando si tratta di magia nera.
    • Per raggiungere l'immortalità o migliorare la salute.
    • Per comunicare con i morti.
  2. 2
    Impara gli elementi di base di un rituale di magia nera. Il rituale da eseguire per la magia nera dipende dipende da ciò che vuoi ottenere. Ne esistono diversi per ogni cosa, dal lanciare un incantesimo per diventare ricco, o per resuscitare i morti. Quasi tutti, comunque, prevedono i seguenti elementi:
    • La scelta di un sito per lanciare una maledizione o un incantesimo.
    • Un cerchio disegnato sul sito scelto e un pentacolo raffigurato all'interno. Viene anche chiamato "cerchio del potere".
    • Candele, erbe, cristalli, ciondoli e altri materiali che vengono usati per aiutare a evocare gli spiriti.
    • Parole potenti (rilevanti per il particolare risultato che desideri ottenere) che vengono ripetute 3 volte.
  3. 3
    Comprendi gli incantesimi e le maledizioni. A parte il classico rituale, ci sono altri modi per eseguire la magia nera. Lo scopo di una maledizione o di un incantesimo è quello di portare sfortuna a un'altra persona o di farle fare ciò che vuoi tu. Fai molta attenzione quando li esegui. Devi decidere tu se le ragioni per voler portare sfortuna a un'altra persona sono davvero valide. Devi usare il tuo potere con saggezza.
  4. 4
    Assicurati di essere disposto ad affrontare le conseguenze. Risvegliare le forze delle tenebre può essere una cosa molto seria e non dovrebbe essere fatta con leggerezza. La triplice legge (la Rede Wicca) afferma che ciò che fai agli altri torna a te 3 volte. Sei davvero così motivato a praticare la magia nera da essere disposto ad accettare che ti si ritorca contro? Assicurati che il risultato che speri di ottenere valga davvero la pena.
    Pubblicità

Parte 2 di 3:
Eseguire il Rituale

  1. 1
    Disegna un cerchio con un pentacolo all'interno. Questo potente simbolo è presente nella maggior parte dei rituali di magia nera. Tradizionalmente viene disegnato nella terra con una bacchetta ricavata da legno di nocciolo. Puoi usare un bastoncino o un altro strumento per disegnare il simbolo, se non riesci a procurartene uno in legno di nocciolo. Scegli un luogo strategico in modo che il tuo incantesimo abbia le migliori possibilità di essere efficace.
    • Gli spiriti hanno maggiori difficoltà a visitare un luogo popolato da molta gente, quindi scegli un posto nei boschi o in un'altra zona isolata.
    • Il cimitero è il tipico luogo che viene scelto quando si vogliono evocare i morti.
  2. 2
    Entra nel cerchio del potere. Una volta dentro, raccogli tutta la concentrazione e l'energia possibile. Hai bisogno di tutte le tue forze interiori per riuscire a completare l'incantesimo. Non lasciarti distrarre.
  3. 3
    Recita le parole associate all'incantesimo che desideri fare. Ogni rituale ha diverse parole di potere che vengono recitate per ottenere ciò che si vuole. Se evochi un demone o qualche altro spirito, devi conoscere il suo vero nome per fare in modo che l'incantesimo funzioni.
    • Sappi che non c'è alcuna magia che funziona per portarti il vero amore, o per darti l'immortalità, o cose simili. Fai le tue ricerche per trovare un incantesimo, o scrivine uno tu, se vuoi.
  4. 4
    Scrivi l'incantesimo nel tuo grimorio. Il grimorio è una sorta di libro di testo per gli incantesimi, con le istruzioni su come usare la magia nera.
    • Un altro nome per un grimorio è "Libro delle ombre". Puoi creare il tuo Libro delle ombre o usarne uno già compilato da un altro praticante di magia. Un esempio famoso è The Witches Way, di Janet Farrar e Stewart Farrar.
  5. 5
    Preparati ai risultati che otterrai. Se l'incantesimo funziona, il risultato desiderato avrà effetto. Preparati per questo e anche per il male che potrebbe arrivare.
    • Se hai evocato un demonio o uno spirito del male, trattalo con rispetto. Queste creature non sono necessariamente leali con chi le ha riportate alla luce.
    Pubblicità

Parte 3 di 3:
Fare un Maleficio

  1. 1
    Prepara un pupazzo. Scegli del tessuto nero e tagliane due strati dandogli la forma di una piccola persona. La forma dovrebbe essere vagamente simile alla persona a cui vuoi fare la stregoneria. Cuci i bordi tra loro, ma lascia la parte superiore della testa aperta.
    • Un tessuto nero è meglio, ma se non ne hai a disposizione puoi usarne uno di un altro colore.
    • Il fantoccio deve essere realizzato solo con materiali naturali. Non usare poliestere o altri tessuti sintetici; l'energia della magia nera non si conduce facilmente attraverso materiali artificiali.
  2. 2
    Riempi il pupazzo. Riempilo con terra, alcuni cristalli potenti e i capelli e i ritagli di unghie della persona a cui vuoi lanciare la maledizione. Infine cuci la cima della testa e chiudi il fantoccio.
    • Idealmente, il pupazzo dovrebbe contenere qualcosa con cui la persona a cui stai facendo il maleficio ha avuto un contatto fisico. Se non riesci a procurarti capelli o unghie, prova qualsiasi cosa abbia toccato o posseduto, come un capo di abbigliamento o anche un appunto che ha scritto di suo pugno.
  3. 3
    Prepara un cerchio sacro. Traccia un cerchio con il gesso o un bastone, quindi disegnaci all'interno un pentacolo. In alternativa puoi disegnare un cerchio sacro su un pezzo di carta grande abbastanza da poterci stare sopra in piedi. Accendi delle candele tutto intorno al cerchio prima di entrarci.
    • Si pensa che la magia fornita dalle candele accresca il potere di un incantesimo toccando gli elementi, che sono rappresentati dalle diverse parti della candela: fuoco, aria (per alimentare la fiamma), acqua (cera liquida) e terra (cera solida). Indirizza con cura il tuo incantesimo mentre accendi le candele.
  4. 4
    Mettiti nel cerchio e pronuncia le parole del tuo incantesimo verso il pupazzo. Ripeti le parole di potere 3 volte. Ecco alcuni esempi di frasi che puoi recitare per fare il tuo maleficio:
    • Per lanciare un incantesimo vincolante e impedire alla persona di prendere iniziative, ripeti: "Lego i tuoi piedi che vogliono venire da me per farmi del male. Lego le tue mani che vogliono raggiungermi per farmi del male. Chiudo la tua bocca che vuole dire cose che mi danneggiano. Blocco la tua mente che vuole inviare energie per farmi del male". Pronuncia queste frasi mentre avvolgi il pupazzo in un nastro nero.
    • Per lanciare un incantesimo d'amore su qualcuno che desideri, pronuncia le parole: "Illumina la fiamma. Accendi il fuoco. Il rosso è il colore del desiderio".
  5. 5
    Lascia bruciare le candele. Una volta bruciate completamente, l'incantesimo è stato lanciato.
    Pubblicità

Consigli

  • Consulta un esperto professionista di magia nera.
  • Sii coerente e rispetta le tue credenze e tradizioni.
  • Per divertirti puoi creare le tue proprie magie. Questo le rende molto più personali, anche se a volte risulteranno inefficaci.

Pubblicità

Avvertenze

  • Potresti non essere in grado di fermare ciò che hai avviato: procedi con cautela! Non avere nessun rimpianto delle tue azioni, altrimenti ti porteranno alla distruzione.
  • Sii preparato al fatto che il male potrebbe venire a bussare alla tua porta.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Grimorio
  • Pupazzo


wikiHow Correlati

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 53 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 256 442 volte
Questa pagina è stata letta 256 442 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità