Scarica PDF Scarica PDF

Ogni persona di ogni religione ha un angelo custode. Il loro scopo qui sulla Terra è quello di aiutarci, guidarci, e connetterci all'energia del Paradiso e all'ispirazione. Nei momenti di gioia, il nostro angelo custode si rallegra con noi, e nei momenti di tristezza, piange con noi. Prosegui nella lettura per conoscere una preghiera che puoi recitare quando hai bisogno del tuo angelo custode.

Passaggi

  1. 1
    Concentrati. Siediti in posizione comoda, rilassati e recita la tua preghiera in un momento in cui sai di non poter essere disturbato. Focalizzati sul comunicare con il tuo angelo custode.
  2. 2
    Respira. Se ne sei capace, respira con la pancia, così da poterti concentrare sul tuo respiro e riuscire a rilassarti con maggior facilità. Focalizzati sulla preghiera che vuoi recitare. Se alcuni pensieri si fanno strada nella tua mente, lasciali andare e riporta la tua attenzione sulla preghiera.
  3. 3
    Visualizza. Visualizza una luce bianca che ti circonda, che si trova lì con te. La luce bianca allontana tutti i pensieri e i comportamenti negativi. Respira in quella luce fino a sentirti completamente in pace con te stesso.
  4. 4
    Rilassati e medita. Rilassati e medita per un paio di minuti. Se sopraggiunge un qualsiasi pensiero, lascialo andare e prosegui con la meditazione. Quando ti senti pronto, pronuncia queste parole: Angelo custode, vieni a me. Espira lentamente e recita nella tua mente: Con amore e gioia, così lascia che sia.
  5. 5
    Fai una pausa. Fai una pausa e ripeti questo esercizio di respirazione per il tempo desiderato, poi lascialo affievolire. Continua a respirare e apriti al tuo angelo custode. Non importa cosa vedi o senti, rimani rilassato e centrato.
  6. 6
    Ringrazia. Ringrazia il divino per questo dono e questa esperienza.
  7. 7
    Osserva la luce mentre si affievolisce. Quando hai terminato la tua preghiera, vediti nuovamente circondato dalla luce bianca e guardala mentre si disperde o ritorna affievolendosi alla Madre Terra. Lentamente ritorna nel mondo fisico.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Sii consapevole che talvolta i demoni si travestono da angeli, e assicurati di contattare lo spirito giusto.
Pubblicità

Riferimenti

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 7 077 volte
Categorie: Religione
Questa pagina è stata letta 7 077 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità