I capelli delle American Girls Dolls di solito mantengono una buona piega. Tuttavia, se li hai stropicciati parecchio, avranno bisogno di essere rassettati per bene. Inoltre, sistemare i capelli alla tua bambola di tanto in tanto può risultare un'attività molto divertente.

Passaggi

  1. 1
    Usa solo la spazzola specifica per le American Girls Dolls o in alternativa una spazzola per parrucche. Puoi acquistarla presso un qualsiasi rivenditore di American Girls Dolls. Se la tua bambola ha i capelli ricci, usa solo il pettine a denti larghi originale. Puoi acquistarlo presso un qualsiasi rivenditore di American Girls Dolls.
  2. 2
    Acquista un flacone spray presso un qualsiasi negozio o dal rivenditore American Girls Dolls. Assicurati che sia un flacone nebulizzatore. Riempilo con dell'acqua.
  3. 3
    Conserva tutti gli accessori in una borsa, in modo da averli sempre a portata di mano quando dovrai sistemare i capelli della tua bambola.
  4. 4
    Posiziona un panno sugli occhi della bambola e fissalo con un elastico. Ripeti l'operazione con un sacchetto di plastica.
  5. 5
    Nebulizza l'acqua sui capelli della tua American Girl Doll per 3 volte su 3 diverse sezioni, poi inizia a spazzolare dal basso verso l'alto, perché saranno sicuramente più crespi in basso. Per non far increspare i capelli, evita di esporli al sole per un periodo prolungato.
  6. 6
    Non bagnare il corpo della tua AG Doll. L'acqua può penetrare la lana e rovinare il cotone all'interno, rendendola più rigida.
  7. 7
    Pettina i capelli della AG Doll prima di farla addormentare.
  8. 8
    Se è ora di andare a letto, infilale in pigiama. Apparirà fresca e ordinata, come se l'avessi appena acquistata.
    Pubblicità

Consigli

  • Pettinale i capelli solo di tanto in tanto. Una spazzolatura troppo frequente potrebbe far perdere l'elasticità ai capelli o addirittura farli cadere.
  • Pulisci la sua pelle con il bicarbonato di sodio e acqua pulita. Puoi usare il bicarbonato anche sui capelli.
  • Non metterla nella vasca da bagno.

Pubblicità

Avvertenze

  • Se stai lavando la bambola, non far arrivare l'acqua in cima ai capelli - la parrucca potrebbe cadere.
  • Quando nebulizzi l'acqua sui capelli della tua bambola, proteggile gli occhi dagli spruzzi. Potrebbero arrugginire e cadere.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno:

  • Spazzola metallica da parrucca (acquistabile presso i rivenditori American Girls Dolls o in un negozio per animali)
  • Flacone spray
  • Panno per il viso
  • Sacchetto di plastica
  • Elastico
  • Pettine a denti larghi

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 12 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 1 411 volte
Categorie: Giochi
Questa pagina è stata letta 1 411 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità