X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 3 172 volte
Tutti amano i cocktails nelle occasioni speciali, ma perché non cambiare un po’ facendo dei jello shots per le feste? Questo articolo ti darà delle idee per tutte le stagioni, da San Valentino a Natale.
Passaggi
-
1Jello Shots di San Valentino. Scegli tra degli shots ad uno strato al melograno oppure a strati, con liquore alla ciliegia e crema. Ritagliali a forma di cuore per creare il perfetto aperitivo di San Valentino.
-
2Jello Shots di San Patrizio. Mostra il tuo orgoglio irlandese con questi jello shots a strati nei colori della bandiera irlandese. Un whiskey Irlandese e una crema di Whiskey metteranno i sapori dell’isola di smeraldo in questi shots verdi, bianchi e arancioni.
-
3Jello Shots Pasquali. Puoi fare sia uno shot a strati, usando dei classici colori pastello legati alla Pasqua oppure puoi metterli dentro degli ovetti di plastica e decorarli con delle briciole di marshmallow.
-
4Jello Shots a forma di Cervello. Questi jello shots a forma di cervelli grigiastri, farciti con della marmellata di lamponi, daranno alla tua festa di Halloween un tocco inquietante. Mettili su un vassoio montato su una mano mozzata per rendere Halloween ancora più macabro.
-
5Candy Cane Jello Shots. Scegli se fare un jello shots con i colori di questa caramella o se dargli proprio la forma della caramella. La combinazione di liquori alla menta e alla cannella evocheranno i sapori delle vacanze natalizie.
-
6Mistletoe Jello Shots. Questi shot sono ispirati dal cocktail classico Mistletoe. Lo shot rosso è decorato da un ricciolo di buccia d’arancia o mandarino.
-
7Jello Shots allo Zabaione. Puoi servire i jello shots in bicchierini da caffè di plastica, o puoi modellarli con gli stampi alla bordolese. Scegli brandy o rum come complemento dei tuoi shots.Pubblicità
Consigli
- Puoi anche preparare i jello shots in anticipo e tenerli in frigo. Tuttavia, decorali prima di servirli, in modo che le decorazioni non siano molli e rovinate.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
Questa pagina è stata letta 3 172 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità