Tutti amano i cocktails nelle occasioni speciali, ma perché non cambiare un po’ facendo dei jello shots per le feste? Questo articolo ti darà delle idee per tutte le stagioni, da San Valentino a Natale.

Passaggi

  1. 1
    Jello Shots di San Valentino. Scegli tra degli shots ad uno strato al melograno oppure a strati, con liquore alla ciliegia e crema. Ritagliali a forma di cuore per creare il perfetto aperitivo di San Valentino.
  2. 2
    Jello Shots di San Patrizio. Mostra il tuo orgoglio irlandese con questi jello shots a strati nei colori della bandiera irlandese. Un whiskey Irlandese e una crema di Whiskey metteranno i sapori dell’isola di smeraldo in questi shots verdi, bianchi e arancioni.
  3. 3
    Jello Shots Pasquali. Puoi fare sia uno shot a strati, usando dei classici colori pastello legati alla Pasqua oppure puoi metterli dentro degli ovetti di plastica e decorarli con delle briciole di marshmallow.
  4. 4
    Jello Shots a forma di Cervello. Questi jello shots a forma di cervelli grigiastri, farciti con della marmellata di lamponi, daranno alla tua festa di Halloween un tocco inquietante. Mettili su un vassoio montato su una mano mozzata per rendere Halloween ancora più macabro.
  5. 5
    Candy Cane Jello Shots. Scegli se fare un jello shots con i colori di questa caramella o se dargli proprio la forma della caramella. La combinazione di liquori alla menta e alla cannella evocheranno i sapori delle vacanze natalizie.
  6. 6
    Mistletoe Jello Shots. Questi shot sono ispirati dal cocktail classico Mistletoe. Lo shot rosso è decorato da un ricciolo di buccia d’arancia o mandarino.
  7. 7
    Jello Shots allo Zabaione. Puoi servire i jello shots in bicchierini da caffè di plastica, o puoi modellarli con gli stampi alla bordolese. Scegli brandy o rum come complemento dei tuoi shots.
    Pubblicità

Consigli

  • Puoi anche preparare i jello shots in anticipo e tenerli in frigo. Tuttavia, decorali prima di servirli, in modo che le decorazioni non siano molli e rovinate.

Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Fare le Gelatine Alcoliche (Jello Shots)

Come

Versare la Birra

Come

Smaltire Velocemente una Sbornia

Come

Aprire una Bottiglia di Vino Senza il Cavatappi

Come

Aprire una Bottiglia Senza Apribottiglie

Come

Ubriacarsi in Fretta

Come

Preparare l'Idromele

Come

Preparare gli Orsetti Gommosi alla Vodka

Come

Preparare la Vodka

Come

Preparare il Tè al Latte

Come

Evitare di Vomitare Quando sei Ubriaco

Come

Preparare un Tè Matcha

Come

Preparare la Camomilla

Come

Capire se il Latte è Avariato
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 3 172 volte
Categorie: Drinks
Questa pagina è stata letta 3 172 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità