La crema all'uovo Newyorkese è una bevanda quasi esclusivamente erogata dalle apparecchiature "soda fountain." Molti hanno cercato di confezionarla per la vendita in commercio senza alcun successo poiché gli ingredienti di questa bevanda devono essere mescolati proprio prima di berla. È stata descritta come la "bevanda gelata dell'uomo povero", ed è erogata spesso dalle apparecchiature soda fountain ad un costo ridotto rispetto alle altre bevande. In realtà in questa bevanda non c'è nessuna crema all'uovo, in passato si è diffusa molto a New York e ora sta tornando di moda!

Passaggi

  1. 1
    Prendi un bicchiere alto ghiacciato, o un bicchiere di Coca-Cola da 250 ml.
  2. 2
    Prendi un cucchiaio di sciroppo al cioccolato (se possibile usa lo sciroppo U-bet).
  3. 3
    Aggiungi 3 cm di latte interno allo sciroppo.
  4. 4
    Versa dell'acqua selz fredda nel bicchiere per una parte schiumosa di 3 cm in cima alla bevanda. Usa il cucchiaio per versarla, per evitare che penetri nello sciroppo o nel latte.
  5. 5
    Mescola con forza il latte e lo sciroppo nella schiuma dell'acqua selz usando un cucchiaio lungo.
  6. 6
    Goditi questa bibita bevendola lentamente usando una cannuccia. Usa la cannuccia per mescolare la bevanda mentre la consumi. Usa la cannuccia per ripulire la schiuma sull'interno del bicchiere senza preoccuparti di fare rumore! Goditela!
    Pubblicità

Consigli

  • Nessuno sciroppo al cioccolato ha lo stesso sapore o consistenza dello sciroppo al cioccolato Fox's U-bet. Questa marca è usata in quasi tutte le ricette per fare questa bevanda. Probabilmente puoi anche usare uno sciroppo diverso. Tuttavia, la crema all'uovo newyorkese non avrà lo stesso gusto.
  • Mescola con forza l'acqua seltz quando la versi nel bicchiere, per ottenere una schiuma densa.
  • Il latte scremato non produrrà la stessa schiuma di quello interno. Non è consigliato usare il latte omogeneizzato.

Pubblicità

Avvertenze

  • Bevi questa bevanda entro 5 minuti, dopo averla preparata.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 37 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 216 volte
Categorie: Drinks
Questa pagina è stata letta 2 216 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità