Come Preparare un Bagno al Latte di Cleopatra

Una pelle disidratata non risulta particolarmente attraente, come puoi renderti conto facilmente. In questo articolo puoi imparare come farti un bagno di bellezza come la regina Cleopatra. Questo trattamento rende la pelle morbida, qualità apprezzata da tutti.

Passaggi

  1. 1
    Riempi la tua vasca da bagno con acqua, fino ad un livello che risulta confortevole. Assicurati che l’acqua non sia né troppo calda né troppo fredda e non usarne né troppa né troppo poca, in quanto questo può far differire la quantità di latte e miele necessaria.
  2. 2
    Versa una tazza di latte e mezza tazza di miele nella vasca. Puoi anche versare qualche goccia del tuo olio essenziale preferito. Versa una tazza del latte che hai scelto (prova il latte intero) e mezza tazza di miele. Se desideri una pelle più liscia aggiungi più miele.
  3. 3
    Fai il bagno come al solito.

Consigli

  • Assicurati di restare immerso per almeno 10-17 minuti, in modo da rimuovere completamente la pelle secca/morta.
  • Se hai i capelli lunghi e quindi utilizzi una maggiore quantità di shampoo e balsamo, versa una maggiore quantità di latte e miele, in modo che le varie sostanze non si neutralizzino a vicenda.
  • Puoi sempre versare un po’ di bagnoschiuma, senza esagerare.

Avvertenze

  • Assicurati di non essere allergico al miele o al tipo di latte che stai usando. Il latte non dovrebbe causare una reazione allergica nella pelle, ma se sei una persona che tende a farla tragica prendi delle precauzioni.
  • Non usare acqua troppo calda, la temperatura dell’acqua non influisce sull’effetto della miscela.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cura della Pelle

In altre lingue:

English: Make Cleopatra's Milk Bath, Español: hacer el baño de leche de Cleopatra, Русский: принять молочную ванну Клеопатры, Português: Fazer o Banho de Leite da Cleópatra, Français: préparer le bain de lait de Cléopâtre, Deutsch: Kleopatras Milchbad genießen

Questa pagina è stata letta 823 volte.

Hai trovato utile questo articolo?