Come Preparare un Hamburger Vegetariano

In questo Articolo:Hamburger Vegetariani Piatti

Nella cultura odierna, gli hamburger vegetariani sono diventati molto popolari nei ristoranti e supermercati. Questi hamburger sono anche conosciuti con il nome di veggie burger, tofu burger e garden burger. Gli hamburger vegetariani sono ottimi se ti piacciono le verdure che però preferisci mangiare in formato polpetta.

Hamburger Vegetariani Piatti

  1. 1
    Compra i panini rotondi.
  2. 2
    Compra o prepara le polpette. Cucinale secondo le istruzioni riportate sul pacchetto o secondo la ricetta. Se vuoi anche delle verdure alla griglia con le polpette, preparali allo stesso tempo. Ecco alcuni suggerimenti: cipolle, peperoni a fettine, zucchine a fettine, patatine fritte e melanzane.
  3. 3
    Finisci la cottura e metti gli hamburger nei panini.
  4. 4
    Aggiungi la verdura. Puoi anche aggiungere del formaggio se lo vuoi. Puoi usare del ketchup o salse varie - le salse sono la scelta migliore. Aggiungi la lattuga e pomodoro fresco a fettine.
  5. 5
    Servili e buon appetito!

Consigli

  • Se non ti piacciono gli hamburger vegetariani o di soia, marinali con dell'aceto di vino rosso (o qualsiasi altro aceto o condimento) per un'ora prima di cucinarli.

Avvertenze

  • I bambini che preparano questo pasto devono essere in presenza di persone adulte.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 19 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Vegetariano

In altre lingue:

English: Make a Veggie Burger, Español: hacer una hamburguesa vegetariana, Русский: приготовить вегетарианский бургер, Deutsch: Einen Veggie Burger zubereiten, Français: faire un burger végétarien, Bahasa Indonesia: Membuat Burger Vegetarian

Questa pagina è stata letta 1 340 volte.
Hai trovato utile questo articolo?