Come Preparare un Tim Tam Slam

Molto probabilmente i Tim Tam possono essere definiti i biscotti al cioccolato più buoni del mondo! Pietra miliare della tradizione australiana, questi biscotti sono una delizia di cioccolato, sia internamente che esternamente. Come tale il Tim Tam Slam è una sorta di rito dovuto. I Tim Tam vengono venduti in diverse varianti, e hanno un cuore cremoso che può rivelarsi di caramello, caffè, cioccolato, nocciola o fragola. Puoi mangiare i Tim Tam in tanti modi diversi, questo metodo è sicuramente il più divertente, anche se un po' caotico.

Passaggi

  1. 1
    Apri la confezione di Tim Tam ed estraine uno.
  2. 2
    Tieni il biscotto tra il pollice ed il medio, come faresti normalmente.
  3. 3
    Mordicchia un'estremità del biscotto per mostrarne il wafer.
  4. 4
    Gira il biscotto sull'altro lato e ripeti il passaggio precedente con l'estremità opposta.
  5. 5
    Immergi un'estremità del biscotto in una tazza di latte, tè, caffè o cioccolata caldi e succhiane l'altra estremità trasformando il Tim Tam in una golosa cannuccia.
  6. 6
    Mangia la parte di Tim Tam rimanente, avrà assunto una consistenza morbida e fondente. Non dimenticare di leccarti i baffi!

Consigli

  • Non lasciare il Tim Tam in immersione troppo a lungo, altrimenti si spezzerà. Non c'è niente di peggio che doverlo recuperare completamente sciolto sul fondo della tazza.

Cose che ti Serviranno

  • Preferibilmente una bevanda calda come caffè, tè, o meglio, della cioccolata, in alternativa puoi utilizzare il latte
  • Tim Tam
  • Tazza

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Dolci

In altre lingue:

English: Do the Tim Tam Slam, Español: usar un chocolate con relleno como pajilla para tu bebida favorita, Português: Fazer um Tim Tam Slam, Русский: проделать Tim Tam Slam, Français: faire du Tim Tam slam, Bahasa Indonesia: Melakukan Tim Tam Slam, Deutsch: So funktioniert ein Tim Tam Slam

Questa pagina è stata letta 3 890 volte.

Hai trovato utile questo articolo?