Come Prepararsi a un Test Antidroga

Recenti testimonianze ci dicono che i test antidroga non aumentano la produttività sul posto di lavoro. Tuttavia, molti datori di lavoro effettuano il test. Potresti essere sottoposto a un esame per un nuovo lavoro. Alcune piccole aziende non effettuano il test, ma per quelle grandi è una procedura standard. Il test può far parte del lavoro, o può servire a mantenere il posto. In entrambi i casi, bisogna essere preparati per quei momenti non pianificati.

Passaggi

  1. 1
    Familiarizza con prodotti e risultati. Puoi disintossicarti in poco più di 30 giorni senza l'uso di prodotti, ma senza garanzia. Ecco perché i prodotti di disintossicazione sono così importanti! La scelta giusta sarà efficace, sicura e garantita al 100%.
  2. 2
    Capisci perché vieni testato. Una domanda di lavoro è il motivo più comune per lo screening di stupefacenti. Puoi anche essere testato per scaricare dal datore di lavoro eventuali responsabilità, dopo un congedo prolungato, per la politica drug-free dell'azienda o per un cambiamento nellastessa.
  3. 3
    Scopri dove devi andare. I datori di lavoro testano in loco o presso i laboratori di terze parti. Puoi essere inviato in un luogo remoto. In tal caso, il datore di lavoro ti invierà tutta la documentazione necessaria.
  4. 4
    Prima di andare, assicurati di avere un documento d'identità valido- patente di guida, passaporto, ecc, con la tua foto e il nome legale. Se avevi intenzione di mandare qualcun altro al tuo posto, le tue speranze finiscono qui. Non farlo. È illegale e pericoloso. Se pensi di aver bisogno di qualcuno per passare il test, prendi semplicemente un prodotto di disintossicazione. Le norme dei laboratori sono molto severe, quindi segui esattamente le istruzioni documentate.
  5. 5
    Aspetta. Saprai subito i risultati se hai fatto un test istantaneo. Le prove di laboratorio fuori sede impiegano circa 3 giorni. I tempi per i test più elaborati, come il DOT, varieranno e probabilmente saranno più lunghi.
  6. 6
    Sii pronto a fallire. Potresti essere stato sorpreso con l'urina fredda, che non passerà il test della temperatura sui contenitori. Potresti essere stato costretto a fare il test prima di essere pronto, oppure presentare un documento di identità non valido. Sappi che inventare scuse dopo il fatto, non ti aiuterà e non convincerà i datori di lavoro a consentire un nuovo test.
  7. 7
    Porta un documento valido, non utilizzare telefoni cellulari in sala d'attesa, vesti in modo appropriato, non portare amici/famiglia, ascolta le istruzioni attentamente, NON FARE TARDI, sii rispettoso, conserva la documentazione (la modulistica necessaria per l'esame che negli Stati Uniti si chiama Custody and Control Form), non urinare prima di fare il test.
  8. 8
    Tempi di rilevamento: il THC può essere rilevato fino a 63 giorni dopo, se l'utilizzo è quotidiano. Al contrario, se hai fumato solo una volta, il THC è rilevabile fino a 8 giorni. Se l'utilizzo è di 2-4 volte al mese o 2-6 volte a settimana, i tempi di rilevamento sono di 11-48 giorni, rispettivamente.
  9. 9
    Tipi di test: i metodi usati nei test includono ma non sono limitati a capelli, urine e test del sangue. Altri test più approfonditi includono il dosaggio immunologico,gascromatografia e spettrometria di massa, ognuno dei quali può essere utilizzato per testare vari fluidi corporei.
  10. 10
    Screening per sostanze illegali. Le procedure dei test devono essere rispettate per avere la precisione. Il National Institute of Drug Abuse (NIDA) regola gli standard. Ma non tutti i laboratori sono certificati a questi standard. Contestare dicendo che il tuo laboratorio non è certificato solleva solo un polverone, quindi preparati a fare il test indipendentemente da dove lo fai. I falsi positivi sono solitamente un errore umano. I laboratori fanno due controlli in molti casi per garantire l'accuratezza.
  11. 11
    Prodotti commerciali per i test antidroga. Ci sono molti prodotti per i test antidroga. La maggior parte sono prodotti che mascherano ma non eliminano la presenza di sostanze stupefacenti. I prodotti mascheranti possono essere illegali e non sono affidabili. Cerca prodotti per disintossicazione, non agenti mascheranti. I laboratori possono capire la differenza, quindi dovresti conoscere anche tu la differenza. Le variabili rilevabili dai laboratori includono la temperatura, la diluizione, l'equilibrio del pH, variazione per età/sesso e molto altro.
  12. 12
    Adotta contromisure. Astieniti dal tentare di passare un test antidroga se non sei completamente disintossicato. Devi sapere che i laboratori rilevano una dissimulazione. L'urina troppo chiara, con poca creatinina, con l'equilibrio del pH fuori dal normale, o diluita nel peso specifico, sarà evidente ai laboratori.
  13. 13
    Ripulisci il tuo organismo. Ciò che utilizzi per superare il test antidroga può essere un male per i risultati, come qualsiasi altra sostanza. Molti prodotti affermano di disintossicare, ma i principi attivi sono solo zuccheri e vitamina B. Questi prodotti sono troppo costosi e inaffidabili. Questo è un settore pieno di false promesse. Assicurati che il prodotto che scegli sia un vero purificante.
  14. 14
    Tecnica della diluizione: potresti aver sentito di persone che passano un test antidroga con l'aspirina, alzando i livelli di creatinina, consumando bevande sportive, assumendo vitamine,facendo esercizio, ecc. Questi metodi possono funzionare o meno. Se vuoi davvero passare il test, si consiglia una disintossicazione utilizzando un prodotto che offre una completa disintossicazione con una garanzia del 100%.
  15. 15
    Agenti mascheranti: Mascherare le sostanze non è la stessa che eliminarle dal corpo. Nel corso degli anni, metodi come l'aspirina, niacina, zinco solfato, Goldenseal, diluizione e altri hanno dimostrato di essere inefficaci e i laboratori possono verificarne la presenza.
  16. 16
    Alterare i Campioni: questo significa semplicemente modificare le urine con varie sostanze chimiche. È sempre una cattiva scelta, perché non tutti i test antidroga sono uguali - funzionano tutti in modo diverso - molti ora sono dotati di meccanismi per la rilevazione di doping. Se temi test casuali, prendi un agente disintossicante immediato invece di alterare le urine - non funziona e verrà rilevato - brutta combinazione!
  17. 17
    Sostituzione urine: sostituire l'urina è sempre una cattiva scelta. È punito dalla legge, può farti perdere il lavoro e avere altre implicazioni negative. Utilizzare urina sostituita è di solito inefficace; così tante persone utilizzano l'urina di qualcun altro per passare il test. Non farlo. Invece assicurati che il risultato del test antidroga sia negativo utilizzando un prodotto che assicura la disintossicazione.
  18. 18
    Rubare Urine: non rubare urine. Semplice. Non è solo quasi impossibile farla franca, è anche illegale. Date le linee guida rigorose osservate dai laboratori, non sarà possibile non farsi scoprire. Invece disintossicati con un prodotto adatto.
  19. 19
    Se fallisci: questa è una strada difficile da intraprendere, quindi evitarla con un prodotto di disintossicazione che purifica il corpo è la cosa migliore. Cosa succederà se non superi il test? Sarai interrogato da un medico ufficiale - non affiliato con il datore di lavoro o il laboratorio. Essi garantiscono che le procedure adeguate sono state seguite e ti chiederanno se prendi farmaci, ecc. Discutere asserendo che si tratta di un falso positivo è uno spreco di denaro. Risparmia tempo, denaro e l'agonia semplicemente facendolo bene la prima volta, disintossicandoti completamente.
  20. 20
    Campioni separati: questa è una procedura utilizzata da alcuni laboratori. Parte del campione è sottoposto a test immediato. Se ritorna positivo dovrai parlare con un funzionario medico. A questo punto puoi negare i risultati positivi e la seconda parte verrà testata utilizzando un metodo diverso. Se il secondo torna positivo, è possibile contestare i risultati in tribunale. Questo non ti farà andare lontano. Inoltre, probabilmente dovrai pagare per la seconda parte del test.
  21. 21
    Prendi i tuoi risultati. Hai il diritto di vedere i risultati del test, ma di solito non li avrai. Prima di preoccuparti di ottenere i risultati, pensa al futuro e disintossica il tuo corpo con un purificante e rilassa la mente. In caso contrario, sappi che hai il diritto di vedere i risultati del test, ma se sono positivi non sarai assunto e non potrai esserlo per un anno o addirittura veder precluse le possibilità di lavoro a tempo indeterminato.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Dipendenza

In altre lingue:

English: Prepare for Drug Testing, Español: prepararte para una prueba de detección de drogas, Português: se Preparar para Exames de Drogas

Questa pagina è stata letta 1 664 volte.

Hai trovato utile questo articolo?