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Mancano solo pochi mesi alla prossima stagione del basket? Vuoi sapere di cosa hai bisogno e come allenarti? Se è proprio quello che stai cercando o vuoi solo migliorare in questo sport, leggi questo articolo. Fa al caso tuo!

Passaggi

  1. 1
    Acquista tutto ciò di cui hai bisogno. Avrai bisogno di almeno due o tre paia di pantaloncini per gli allenamenti.
  2. 2
    L’allenamento è fondamentale. Corri intorno al tuo quartiere almeno tre volte a settimana. Ti abituerai a correre durante il gioco.
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    Segui una dieta sana ed equilibrata. Assicurati di non mangiare solo dolciumi. Ti farà prendere peso rendendoti più lenta. Mangia tutti i tipi di verdura, frutta, cereali, latticini e proteine.
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    Cerca di andare a vedere più partite che puoi. Se guardi altre persone che giocano puoi imparare da loro ed evitare gli errori che loro commettono.
  5. 5
    Assicurati di avere un atteggiamento positivo. Se hai un atteggiamento negativo e sei cattiva nei confronti degli altri, ci saranno molte probabilità che il tuo allenatore non ti stimerà. Quindi sii sorridente e aperta ad imparare.
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Consigli

  • Bevi molta acqua
  • Sii gentile con i tuoi compagni di squadra. Anche il gioco sarà migliore.
  • Allenati il più possibile!
  • Non arrenderti. A volte potrà essere doloroso, ma imparerai a rimetterti in piedi.
  • Assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno.
  • Colpisci con grazia. Se l’altra squadra non si sta comportando in modo sportivo, ignorala. Non permettere che i trucchetti degli avversari ti distraggano.
  • Non rispondere al tuo allenatore. Servirà solo a farti mettere in panchina.
  • Tieni un kit di primo soccorso a portata di mano.
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Avvertenze

  • Potresti infortunarti. Succede in tutti gli sport. Quindi, cerca di superare gli infortuni e continua a praticare lo sport che ami…il basket. Tuttavia, a volte gli infortuni possono essere seri e potresti dover smettere di giocare, non farti troppe pressioni.
  • Quando indossi delle scarpe a caviglia alta, assicurati di stringere bene i lacci altrimenti potresti slogarti o romperti la caviglia.
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Cose che ti Serviranno

  • 2 o 3 paia di pantaloncini
  • Molte t-shirt
  • Ginocchiere
  • Scarped a basket
  • Un pallone e la pompa per gonfiarlo
  • Un borsone
  • Bottiglie d’acqua o Gatorade

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Categorie: Sport di Squadra
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