X
wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 2 220 volte
Impara i modi migliori per prevenire e curare le emorroidi. Segui questi consigli e dì addio alle tue emorroidi!
Passaggi
-
1Prendi una ciotola di yogurt. Macina della mostarda nera e aggiungila allo yogurt. Mangiala e dopo bevi un bicchiere di siero di latte per curare le emorroidi.
-
21/4 di litro di latte di capra coagulato per una notte con la stessa quantità di succo di carote per curare le emorroidi, specialmente in presenza di sangue.
-
3Un cucchiaio di semi di cumino arrostiti mischiati con semi di cumino normali e poi messi in un bicchiere pieno d'acqua. Bevi questa miscela ogni giorno per curare le emorroidi.
-
4Aumento il consumo di fibre per rendere le feci più morbide e alleviare il dolore.
-
5Prendi dei fichi, lasciali immersi nell'acqua per una notte e il giorno dopo mangiane metà e bevi metà dell'acqua in cui i fichi erano immersi a stomaco vuoto. Fallo anche di sera.
-
6Fai un succo di momordica charantiae e bevilo insieme al siero di latte per trattare le emorroidi.
-
7Se sanguini, mangia una cipolla con tre cucchiai di zucchero due volte la giorno. Questa è una delle cure più rapide se riesci a seguirla.
-
8Macina i semi secchi del mango e consuma 2 mg di polvere due volte al giorno con del miele.
-
9Mangia dei datteri invece che assumere dei lassativi poiché i datteri sono lassativi naturali che non creano dipendenza ed aiutano se sei costipato.Pubblicità
Consigli
- Impara a rilassarti e prenderti del tempo libero.
- Evita cibi piccanti.
- Evita stress e dolore il più possibile.
Pubblicità
Avvertenze
- Non consumare i cibi elencati sopra se ne sei allergico.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità