Come Procurarsi i Lego Gratuitamente

3 Metodi:Ricevere le Parti MancantiPrendere Parte a una Competizione LegoRicevere Lego per Halloween

La passione per i Lego può rivelarsi molto costosa; è possibile comunque procurarseli in maniera gratuita. Il sito della Lego, infatti, spedisce pezzi mancanti gratuitamente, mentre partecipando alle loro competizioni creative, puoi vincere set di mattoncini colorati del valore di €150 o più.

1
Ricevere le Parti Mancanti

  1. 1
    Trova la scatola dei tuoi Lego con il pezzo mancante. Cerca il numero di serie sul lato della scatola o sul libretto di istruzioni. In alternativa, visita il sito http://www.lego.com/it-it/products.
    • Ricerca tra le foto il tuo prodotto specifico. Copia il numero di serie in modo da poterlo utilizzare successivamente per richiedere i pezzi mancanti.
  2. 2
    Vai su lego.com. Fai scorrere la schermata in fondo alla home page.
  3. 3
    Cerca la sezione Servizio Clienti in fondo alla pagina. Clicca sul link “Parti mancanti”.
  4. 4
    Inserisci la tua età e il paese d'origine nella pagina “Bricks & Pieces”. Clicca su “Next”.
  5. 5
    Seleziona “My new set has a missing piece” (Manca un pezzo dalla mia scatola) o “my new set has a broken piece” (c'è un pezzo rotto nella mia scatola).
  6. 6
    Inserisci il numero di serie. Clicca su “Go”.
  7. 7
    Seleziona i pezzi mancanti. Clicca su “Checkout” una volta selezionati tutti i pezzi.
  8. 8
    Inserisci indirizzo e dati per la spedizione, includendo il tuo indirizzo e-mail. Clicca su “Next” e quindi conferma la spedizione. La spedizione è gratuita a meno che tu non abbia scelto di comprare i pezzi mancanti.[1]
  9. 9
    Controlla di aver ricevuto una mail di conferma. I tuoi Lego dovrebbero arrivare in un paio di settimane.

2
Prendere Parte a una Competizione Lego

  1. 1
    Utilizzando Google Alert puoi ricevere notifiche riguardanti “Competizioni Lego”. Periodicamente la compagnia organizza gare di costruzioni. I premi consistono in costosi set dei famosi mattoncini colorati.
  2. 2
    Vai su google.it/alerts. Inserisci “competizioni Lego”. Quindi inserisci la tua e-mail e decidi ogni quanto ricevere le notifiche.
  3. 3
    Controlla le e-mail di Google Alert e clicca sui vari link. Leggi attentamente le istruzioni per sapere se hai la possibilità di vincere.
  4. 4
    Utilizza i tuoi vecchi mattoncini per costruire design creativi con temi natalizi. La maggior parte delle competizioni, infatti, si svolge durante il periodo festivo o al lancio di nuovi prodotti. Prova a essere il più creativo possibile.
  5. 5
    Scatta una foto ad alta risoluzione all'oggetto o alla struttura che hai realizzato. Caricala sul sito della competizione e inserisci i tuoi dati personali. Partecipa al concorso.
  6. 6
    Dovrai aspettare qualche settimana per ricevere il tuo premio.[2]

3
Ricevere Lego per Halloween

  1. 1
    Indossa il tuo costume preferito per Halloween. Considera di realizzare un costume del tuo personaggio o della tua costruzione Lego preferiti.
  2. 2
    Recati in un negozio Lego domandando "dolcetto o scherzetto?". In questo periodo dell'anno la compagnia è solita regalare prodotti ai clienti in costume.[3]

Cose che ti Serviranno

  • Confezione Lego
  • Istruzioni Lego
  • Mattoncini Lego
  • Costume
  • Macchina fotografica

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Giochi

In altre lingue:

English: Get Free LEGOs, Deutsch: Kostenlose Legos bekommen, Português: Conseguir Legos Grátis, Español: conseguir legos gratis, Русский: получить бесплатные Legos, Français: obtenir des Lego gratuitement, Bahasa Indonesia: Mendapatkan LEGO Secara Cuma cuma

Questa pagina è stata letta 11 388 volte.

Hai trovato utile questo articolo?