Come Prolungare la Durata dei Bastoncini Fluorescenti

I bambini, e tutti coloro che si sentono ancora tali, amano usare i bastoncini fluorescenti per festeggiare le occasioni speciali. Se vuoi riuscire a prolungarne la durata, segui i semplici suggerimenti proposti in questo articolo.

Passaggi

  1. 1
    Riponi il tuo bastoncino fluorescente nel congelatore.
  2. 2
    Lascialo al suo interno quando non lo usi.
  3. 3
    Scongelalo prima dell'uso. Rimuovilo dal freezer almeno un'ora prima del momento dell'uso per consentirne lo scongelamento.
  4. 4
    Ripeti il ciclo congelamento/scongelamento fino al completo esaurimento del tuo bastoncino fluorescente. Questo metodo ti consentirà di usufruirne più volte prima che smetta di brillare. Anziché limitarsi a durare 12 -24 ore può resistere per almeno un giorno e anche più.

Cose che ti Serviranno

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Giochi

In altre lingue:

English: Make Glow in the Dark Sticks Last Longer, Español: hacer que un palillo de resplandor dure más, Русский: увеличить продолжительность свечения светящихся в темноте палочек, Português: Fazer Bastões de Tinta que Brilha no Escuro Durarem Mais

Questa pagina è stata letta 1 321 volte.
Hai trovato utile questo articolo?