Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 20 917 volte
Questo articolo spiega come pubblicare contenuti sensibili su Instagram usando un dispositivo Android. I post che non infrangono il regolamento di Instagram ma che sono segnalati da un utente perché presentano contenuti sensibili vengono sfocati. Per vedere questi contenuti, gli utenti devono toccare l'immagine o il video. Sebbene chiunque possa pubblicare contenuti sensibili su Instagram, tieni a mente che foto e filmati che infrangono il regolamento dell'applicazione verranno rimossi.
Passaggi
Pubblicare Contenuti Sensibili
-
1Apri Instagram. L'icona raffigura una macchina fotografica bianca su uno sfondo multicolore. Puoi trovarla sulla schermata Home, nella schermata delle applicazioni o digitando "Instagram" nell'apposita barra di ricerca.
-
2
-
3Aggiungi un filtro all'immagine o al video e tocca Avanti.
-
4Aggiungi una didascalia o un luogo e tagga altri utenti (facoltativo).
-
5Tocca Condividi. Il post verrà dunque condiviso sul tuo account.Pubblicità
Segnalare Contenuti Sensibili
-
1Apri Instagram. L'icona raffigura una macchina fotografica bianca su uno sfondo multicolore – giallo, rosa e viola.
-
2Cerca il post che vuoi segnalare. Dovresti segnalare soltanto le pubblicazioni inadeguate o contenenti spam.
-
3Tocca ⁝ nell'angolo in alto a destra del post.
-
4Premi su Segnala nella finestra pop-up.
-
5Seleziona il motivo per cui intendi segnalare il post. Tocca "È spam" o "È inappropriato" per portare a termine la segnalazione.Pubblicità
Consigli
- Tutti i post potenzialmente offensivi possono essere segnalati e sfocati a causa dei contenuti sensibili che presentano.
- Un post che è stato sfocato perché ha contenuti sensibili può comunque essere visualizzato toccandolo semplicemente con un dito [1] .