X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 9 713 volte
L'applicazione di Instagram consente di caricare foto e video da condividere con amici e parenti. Questo articolo spiega come pubblicare video in slow motion girati con un dispositivo iOS.
Passaggi
Parte 1
Parte 1 di 2:
Girare un Video in Slow Motion
-
1Premi sull'icona dell'applicazione "Fotocamera" per aprirla. L'icona raffigura una macchina fotografica nera su sfondo grigio.
- Se non riesci a trovarla, scorri il dito verso destra sulla schermata Home e scrivi "Fotocamera" nella casella di ricerca in cima allo schermo. Premi sull'icona della fotocamera nei risultati della ricerca.
-
2Premi su "Slo-mo" in fondo allo schermo. In questo modo, verrà attivata la modalità di registrazione in slow motion.
-
3Premi sul pulsante rosso per iniziare a girare il video. Verrà così avviato il conteggio dei minuti in cima allo schermo.
-
4Premi sul pulsante rosso per interrompere la registrazione del video. Il filmato in slow motion verrà salvato nella libreria delle foto.Pubblicità
Parte 2
Parte 2 di 2:
Pubblicare un Video in Slow Motion su Instagram
-
1Premi sull'icona dell'applicazione di Instagram per aprirla. L'icona raffigura una macchina fotografica bianca stilizzata su sfondo viola.
- Se non riesci a trovare l'applicazione, scorri il dito verso destra sulla schermata Home e digita "Instagram" nella barra di ricerca in cima allo schermo. Premi sull'icona dell'applicazione nei risultati della ricerca.
-
2Premi sull'icona che permette di pubblicare nuovi post. Raffigura il segno del "+" all'interno di un quadrato e si trova in fondo allo schermo. Verrà così aperta la libreria delle foto.
- Se in precedenza non hai autorizzato Instagram ad accedere alla libreria delle foto, l'applicazione ti richiederà di farlo ora.
- L'ultima acquisizione della libreria apparirà in cima allo schermo. Gli altri contenuti multimediali recenti appariranno invece in fondo allo schermo e avranno dimensioni inferiori. Scorri verso il basso per esplorare la libreria delle foto in ordine cronologico inverso.
-
3Seleziona il video in slow motion dalla libreria.
-
4Premi su "Avanti". L'opzione "Avanti" si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. In questo modo, accederai alla schermata che ti consentirà di personalizzare il video.
- Su questa schermata, puoi decidere di personalizzare il video con un filtro, ritagliarlo e aggiungere una copertina. Tutte queste funzionalità sono facoltative.
-
5Scegli un filtro e premi su "Avanti". Si aprirà così una schermata intitolata "Nuovo post".
-
6Inserisci una didascalia (facoltativo). In questa schermata, puoi decidere di scrivere una didascalia, taggare le persone che appaiono nel video o aggiungere il luogo in cui è stato girato.
-
7Premi su "Condividi". L'opzione di condivisione si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Il video in slow motion verrà così pubblicato su Instagram.Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
Questa pagina è stata letta 9 713 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità