Questo articolo spiega come pubblicare un video di YouTube sull'applicazione di Snapchat usando un dispositivo Android. Per molti YouTuber, uno dei modi migliori per far sapere ai propri follower che hanno pubblicato un nuovo video è mostrare un'anteprima e mettere a disposizione il link. La buona notizia è che Snapchat ha una funzionalità che facilita parecchio questa procedura.

Parte 1 di 2:
Copiare un Link di YouTube

  1. 1
    Apri l'applicazione di YouTube o visita https://www.youtube.com. L'icona dell'applicazione è raffigurata da un riquadro bianco con al centro un pulsante di riproduzione rosso e bianco. Se usi un browser, basta digitare www.youtube.com nella barra degli indirizzi.
  2. 2
    Cerca il video di YouTube che vuoi pubblicare. Puoi cercare video premendo sul simbolo della lente d'ingrandimento nell'angolo in alto a destra dell'applicazione e digitando parole chiave pertinenti. Una volta che avrai individuato il video che ti interessa nei risultati della ricerca, premi su di esso per aprirlo.
    • Se il video è già stato aggiunto a una playlist o è stato pubblicato sul tuo canale, premi sulla scheda "Raccolta" nell'angolo in basso a destra dell'applicazione. Una volta che avrai aperto questa sezione, potrai selezionare "I tuoi video" per esaminare i tuoi contenuti o premere sulla playlist a cui è stato aggiunto il video.
  3. 3
    Premi sul pulsante Condividi. Una volta che trovato il video che desideri pubblicare, seleziona l'opzione "Condividi", che si trova direttamente sotto il titolo. L'icona "Condividi" raffigura una freccia grigia rivolta verso destra.
    • Se hai intenzione di accedere al video usando un browser, puoi copiare il link premendo la barra degli indirizzi con un dito e selezionando "Copia" dal menu che appare.
  4. 4
    Premi sull'opzione Copia link. Una volta che avrai premuto sul pulsante "Condividi", apparirà una serie di opzioni. Seleziona "Copia link", che dovrebbe essere la prima opzione, con un'icona che raffigura un foglio di carta duplicato.
    Pubblicità

Parte 2 di 2:
Pubblicare il Link su Snapchat

  1. 1
    Apri l'applicazione di Snapchat. Una volta che avrai copiato il link corretto, individua e apri l'applicazione di Snapchat. L'icona corrisponde a un fantasma bianco su sfondo giallo.
  2. 2
    Scatta una foto o gira un video su Snapchat. Tocca o premi il pulsante circolare bianco in fondo allo schermo per scattare una foto o girare un video. Questo ti consentirà di contestualizzare il video che intendi condividere.
  3. 3
    Seleziona il simbolo della graffetta dalle opzioni che si trovano a destra. Dopo avere realizzato lo snap, sul lato destro dello schermo vedrai una lista di icone. Premi su quella della graffetta.
  4. 4
    Premi su Consenti per mostrare i link copiati di recente. Per riuscire a condividere più facilmente i video di YouTube attraverso Snapchat, premi sul pulsante blu "Consenti" per autorizzare l'applicazione ad accedere ai link che hai copiato.
  5. 5
    Seleziona il video di YouTube da I miei appunti. A questo punto vedrai la lista dei link che hai copiato negli appunti. Il link copiato in precedenza dovrebbe apparire in cima allo schermo, quindi premi su di esso.
  6. 6
    Seleziona Allega allo snap. Verrai così reindirizzato all'anteprima del video che vuoi pubblicare su Snapchat. Se è questo il video che desideri condividere, premi sul pulsante blu "Allega allo snap", che si trova nella parte inferiore dello schermo.
    • Se hai selezionato accidentalmente il link errato, premi sul pulsante per tornare indietro e ripeti il procedimento.
  7. 7
    Invia lo snap. Una volta che avrai allegato il video di YouTube allo snap, premi sul tasto blu con la freccia bianca nell'angolo in basso a destra dello schermo. Questo ti consentirà di aggiungere lo snap alla tua storia, oppure inviarlo a una persona o a un gruppo.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Modificare il Proprio Nome Utente Snapchat

Come

Salvare uno Snap nel Rullino Foto

Come

Cancellare un Profilo su Snapchat

Come

Sapere se Qualcuno è Online su Snapchat

Come

Fissare le Emoji agli Oggetti in Movimento su Snapchat (iPhone o iPad)

Come

Aggiungere Amici su SnapChat

Come

Cancellare uno Snap su Snapchat

Come

Trovare una Persona su Snapchat

Come

Visualizzare il Profilo di Snapchat

Come

Salvare una Conversazione di Snapchat

Come

Accedere a Snapchat

Come

Inviare una Foto Salvata su Snapchat

Come

Ottenere Più Filtri su Snapchat

Come

Eseguire uno Screenshot in Snapchat
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Snapchat
Questa pagina è stata letta 293 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità