Come Pulire Spiritualmente la tua Abitazione dai Disturbi Paranormali

Spesso esistono situazioni, all'interno delle case, che rendono difficile viverci pacificamente. I motivi possono essere diversi. Alcuni credono che le case possano conservare una specie di registrazione, sotto forma di foto o di immagine, di altre persone che hanno abitato lì in passato. Questo a volte può causare disturbi sconvolgenti per gli attuali occupanti. Non si tratta di veri 'fantasmi', ma semplicemente di una sorta di immagine fotografica che viene lasciata sul tessuto dell'edificio stesso. Una semplice pulizia a volte riesce a eliminare questa impronta nello stesso modo in cui ogni videocassetta può essere cancellata e sovrascritta. Altre volte si tratta di vere infestazioni di fantasmi laddove qualcuno è morto, nella casa o nel luogo in cui è costruita. Sono in qualche modo connessi con il posto e incapaci di trovare riposo o di passare alla Luce. Nota: Quest’articolo presuppone che si creda al sovrannaturale.

Passaggi

  1. 1
    Prima di iniziare il processo di pulizia spirituale, ci sono diversi passaggi importanti che non devono essere ignorati:
    • Pulisci accuratamente la casa dalla spazzatura e dagli oggetti inutili (fisicamente). Regala ciò che non ti serve a chi lo può usare o fai una vendita in garage e dai agli altri ciò che rimane (finché è in buone condizioni, ovviamente). Molte volte l’inquietudine spirituale è conseguenza di una sede disordinata.
    • Pulisci la tua casa, dall'alto in basso: letteralmente, soffitti e attico fino al piano seminterrato. Lava le pareti (diluendo aceto o limone in acqua è più facile e veloce), passa l’aspirapolvere, pulisci i tappeti... e non dimenticare quei vari luoghi di stoccaggio come il garage e le tettoie.
    • Arieggia la casa per diversi giorni, se è possibile. Con tutte le finestre e le porta ora pulite e fresche, le ventole e i condotti senza polvere né muffa, puoi letteralmente dire di aver buttato fuori il vecchio e aver fatto entrare aria nuova in casa tua. Dopo di che, se fosse previsto brutto tempo per un paio di giorni, approfitta del momento per pulire... poi lascia che l'aria di casa si rinnovi durante i giorni seguenti ben arieggiati. Spegni il condizionatore e apri tutto quello che puoi. E’ comunque una buona idea farlo due volte l'anno (primavera e autunno).
  2. 2
    Raccogli il materiale di cui avrai bisogno.
  3. 3
    Versa delicatamente dell'acqua nel sale, aggiungendo una preghiera o un’invocazione. Un esempio di preghiera universalista: "Possa la mescolanza di elementi di puro sale preservare la santità e possa l'acqua santa purificare questo spazio, in nome di ..." (aggiungere qui la propria preghiera o porre fine all'invocazione di qualsiasi divinità in cui credi). Compi questo rito in modo sacro e significativo, nella consapevolezza di stare creando una potente medicina per purificare e guarire la tua casa.
  4. 4
    Prendi quest’acqua resa santa e, usando le dita o un piccolo pennello, spruzzala attorno alle pareti di ogni stanza, su ogni porta e ogni finestra. Assicurati che venga data dappertutto.
  5. 5
    Versa la restante miscela sale/acqua facendo una riga di fronte a qualsiasi porta che conduce dentro e fuori dall'edificio. Mentre lo fai, assicurati di recitare i nomi di tutti coloro che vivono in casa e che desideri possano passare liberamente dentro e fuori, inclusi tutti gli animali. Questo permette loro di muoversi con facilità attraverso i confini che stai tracciando.
  6. 6
    Torna nuovamente dentro la casa e in ogni stanza accendi una piccola candela bianca e dell’incenso. Lasciali bruciare fino alla fine.
  7. 7
    Metti un mazzo di fiori freschi nella stanza principale della casa.

Consigli

  • Pulisci sempre con fiori freschi, oli profumati o incenso dopo una lite in casa.
  • Accertati di mandare fuori completamente queste energie, prima di posare il sale sopra le soglie, perché potresti trattenerle all’interno.
  • Se percepisci qualcosa molto dirompente o spaventoso per te in qualche modo, allora è meglio invitare qualcuno che sia esperto di esorcismo, perché è quello che dovrà essere eseguito. Questo è spesso il caso di una casa costruita su un antico luogo di sepoltura, dove gli spiriti sono disturbati e dispiaciuti.

Avvertenze

  • Potresti non voler rimuovere alcuni spiriti presenti in casa tua. Ad esempio, è stato dimostrato in alcuni scenari che degli spiriti persistenti effettivamente puliscono l’acqua dell’abitazione, nutrendosi delle tossine del rifornimento idrico. Questo è stato dimostrato da un esempio particolare in cui una famiglia morì dopo che un fantasma era stato rimosso. Devi essere sicuro di sapere quali effetti gli spiriti stanno esercitando nel tuo ambiente, prima di intraprendere qualsiasi azione.

Cose che ti Serviranno

  • Piccole luci notturne o candele bianche (abbastanza per ogni camera)
  • Incenso
  • Miscela di acqua caricata e sale (scodelle separate con una piccola quantità di acqua in una e semplice sale nell’altra)
  • Preghiera o rituale
  • Fede

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Il Mondo del Paranormale

In altre lingue:

English: Spiritually Cleanse Your Home of Psychic Disturbances, Español: limpiar espiritualmente tu casa de perturbaciones psíquicas, Português: Limpar Espiritualmente sua Casa de Perturbações Psíquicas, Deutsch: Dein Zuhause spirituell von übersinnlichen Störungen reinigen, Русский: очистить дом от паранормальных явлений, Français: débarrasser votre maison des perturbations psychiques

Questa pagina è stata letta 4 724 volte.

Hai trovato utile questo articolo?