Come Pulire un Ferro da Stiro

Esplora questo Articolo Passaggi Articoli Correlati

Grazie a questo articolo conoscerai i passi da eseguire per pulire un ferro da stiro. Il modo migliore per farlo è quello di utilizzare il sale grosso. Avrai semplicemente bisogno di un'asse da stiro, un tessuto da stirare, del sale grosso (il sale kosher è l'ideale) e, ovviamente, di un ferro da stiro da pulire.

Passaggi

  1. 1
    Prepara l'asse da stiro e procurati un vecchio straccio, o un tessuto di poco valore, utilizzabile come superficie pulente. Mettilo sull'asse da stiro.
  2. 2
    Metti un cucchiaio o due di sale al centro del tessuto da stirare.
  3. 3
    Collega il ferro da stiro alla rete elettrica e scaldalo alla massima potenza. Ricordati di spegnere completamente la funzione che genera il vapore.
  4. 4
    Stira il tessuto 'salato' applicando una leggera pressione. Lo sporco presente sulla superficie del ferro da stiro si legherà al sale, lasciandola perfettamente pulita.
  5. 5
    Finito!

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Pulizia

In altre lingue:

English: Clean an Iron, Español: limpiar la plancha, Português: Limpar um Ferro, Deutsch: Ein Bügeleisen reinigen, Français: nettoyer un fer à repasser, Nederlands: Een strijkijzer schoonmaken, Русский: очистить утюг, 中文: 清洁熨斗, Čeština: Jak vyčistit žehličku, Bahasa Indonesia: Membersihkan Setrika, हिन्दी: आयरन साफ़ करें, ไทย: ทำความสะอาดเตารีด, العربية: تنظيف مكواة, Tiếng Việt: Làm sạch bàn là, 日本語: アイロンを掃除する, 한국어: 다리미 세척하는 방법

Questa pagina è stata letta 6 560 volte.
Hai trovato utile questo articolo?