Come Raffinare in Aura Kingdom

In questo Articolo:Ottienere le Ricette di RaffinazioneRaffina gli OggettiOttenere dei Punti Esperienza

Raffinare corrisponde all'atto di combinare un pezzo base di un'armatura o arma con materiale per creare oggetti avanzati con statistiche più forti. Per essere in grado di raffinare l'equipaggiamento, devi essere almeno di livello 40 o maggiore. In questa guida, imparerai come raffinare l'equipaggiamento per aiutarti ad avere un personaggio più forte nel gioco.

1
Ottienere le Ricette di Raffinazione

  1. 1
    Ottieni le ricette dai sotterranei. Per creare un'arma o un'armatura, devi avere delle ricette. Le ricette per armature e armi avanzate sono lasciate cadere dai mostri e dai boss nei sotterranei.
    • Una volta che hai ottenuto ed utilizzato una ricetta, la conoscenza sarà condivisa con tutti i tuoi personaggi dello stesso account.
  2. 2
    Imparare le ricette. Per imparare le ricette, parla con il maniscalco a Navea e seleziona l'opzione di dialogo "I want precise casting and forging." (Voglio una fusione e forgiatura accurata). Questo farà aprire la finestra di lavorazione.
    • La finestra di lavorazione ti mostrerà la lista delle ricette che già hai.
    • Clicca semplicemente "Learn Recipe" (impara ricetta) per registrarla e renderla pronta all'uso.
    • Per imparare le ricette che hai trovato, trascina semplicemente la ricetta dal tuo inventario nello slot Special Recipe nella finestra, e poi clicca sul pulsante Pay (paga).
    • Le ricette che hai imparato appariranno nella finestra di raffinazione.

2
Raffina gli Oggetti

  1. 1
    Parla con il Maniscalco. Parla con il maniscalco e seleziona l'opzione di dialogo "I want precise casting and forging" per aprire la lista di raffinazione.
    • Clicca sulla ricetta che vuoi raffinare e poi clicca con il destro sulla ricetta per vedere i materiali di cui hai bisogno e la descrizione dell'oggetto.
    • Puoi raffinare solo a Navea City.
  2. 2
    Raccogli il materiale richiesto. Clicca sul nome dell'oggetto che vuoi costruire all'interno della lista; ti verranno mostrati i requisiti necessari per la raffinazione.
    • Per prima cosa devi avere l'equipaggiamento di base, che può essere comprato da un NPC o, se sei un po' a corto di budget, puoi cercarlo nei sotterranei.
    • Le armi di base utilizzate possono essere sia delle armi verdi o maggiori per costruire armi migliori.
    • Per le pietre preziose e i minerali, puoi estrarli utilizzando un piccone nei depositi di minerari trovati in varie mappe. Il piccone può essere comprato da un droghiere in ogni città.
    • Tieni a mente che i materiali da raffinazione cominciano a cadere nei sotterranei dal livello 30 in su o possono essere comprati alla casa delle aste.
    • Prendi nota che gli oggetti raffinati non possono essere venduti ad altri giocatori.
  3. 3
    Fai un nucleo. Tutto l'equipaggiamento nella lista ti chiede la raffinazione di un nucleo. La ricetta è già presente all'interno della lista di raffinazione, ma devi pagare una tariffa molto alta per impararla. Una volta che l'hai imparata, crea l'oggetto cliccandola, e assicurati di avere il materiale necessario.
    • Clicca Raffina per iniziare a creare il nucleo — anche questo richiede una tariffa.
  4. 4
    Raffina il tuo equipaggiamento. Dopo che hai creato il nucleo, avrai bisogno di un'arma di base da raffinare. A parte l'arma di base, avrai bisogno anche di pietre preziose e minerali. Come detto, puoi ottenerli scavando.
    • Assicurati di avere il materiale necessario nel tuo inventario prima di cominciare, e poi premi Refine (Raffina) per iniziare a creare l'oggetto.
    • Anche la raffinazione richiede una tariffa.
    • La parte difficile della raffinatura è avere abbastanza denaro per la tariffa. La ricessa da sola costa già 40-60g, a seconda del livello.
    • I giocatori effettuano la raffinazione quando raggiungono il massimo livello.

3
Ottenere dei Punti Esperienza

  1. 1
    Inizia a Raffinare. Le ricette sono disponibili dal livello 40 in poi, perciò puoi iniziare a raffinare non appena raggiungi quel livello.
    • Se sei ancora al di sotto del livello 60, è meglio cercare delle armi piuttosto che utilizzare dell'oro per comprarle per la raffinazione, che saranno rimpiazzate da armi di livello più alto in futuro.
  2. 2
    Continua a raffinare per ottenere dei punti esperienza. Ogni ricetta inizia con un livello esperienza D o E. Continuando ad utilizzare la ricetta, il livello di esperienza sale per raggiungere il livello successivo. I livelli vanno da E a D, a C, e così fino ad A.
    • Il grado D da il 100% delle statistiche per l'oggetto, questo significa che il livello aumenta la possibilità di ostruire dell'equipaggiamento migliore fino al 130% di ATK Bonus.
    • Più raffini lo stesso oggetto, più punti ottieni finché il grado non aumenta di livello. Più alto è il grado, più hai possibilità di ottenere un'arma perfetta per il tuo personaggio.
    • Tieni a mente che la raffinazione richiede dedizione e molto oro, se decidi di comprare i materiali anziché trovarli da solo.
    • Raffinare durante la prima parte del gioco non è consigliabile dato che le armi di basso livello sono rimpiazzate da altre di livello più alto man mano che prosegui.
    • Controlla le statistiche prima di raffinare. Non puoi ottenere di nuovo i materiali una volta che hai raffinato con successo un equipaggiamento.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Refine in Aura Kingdom, Português: Refinar no Aura Kingdom, Deutsch: In Aura Kingdom verfeinern, Русский: улучшать предметы в игре Aura Kingdom, Español: refinar en Aura Kingdom, Bahasa Indonesia: Melakukan Refining di Aura Kingdom

Questa pagina è stata letta 1 685 volte.
Hai trovato utile questo articolo?