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Vuoi avere delle braccia muscolose e vuoi riuscire a ottenerlo "velocemente"?

Passaggi

  1. 1
    Inizia a mangiare sano. Aumenta il consumo di proteine mangiando legumi, prodotti di soia (tofu), broccoli, spinaci, tutti i tipi di grano, tempeh e seitan. Tutte queste piante sono fonti abbondanti di proteine. Abbiamo il 97,5% del DNA uguale a quello degli scimmioni più grandi, che costruiscono i loro enormi muscoli attraverso una dieta completamente basata sulle piante (dopo lo svezzamento). Evita le fonti animali di proteine, che possono essere pericolose (es: pesce, pollo, tacchino o uova) perché possono contenere mercurio, ormoni, campylobacter, salmonella, escherichia coli 0157:H7 e colesterolo. Nessun vegetale, al contrario, contiene colesterolo. Il colesterolo viene solo dagli animali. Bevi anche sempre un sacco di acqua per supportare la crescita dei tuoi muscoli!
  2. 2
    E' difficile fare muscoli solo nelle braccia ed avere un aspetto fantastico. Dovresti anche fare del cardiofitness e lavorare anche su altre parti del tuo corpo.
  3. 3
    Alzare pesi:
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Consigli

  • Impegnati il più possibile, ma attento, o potresti farti male.
  • Ascolta della musica mentre ti alleni.
  • Sii determinato.
  • Trova un amico che faccia palestra con te. Ti manterrà motivato e potrai divertirti di più.
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Avvertenze

  • Riposa abbastanza: il tuo corpo ha bisogno di pause per fare muscoli.
  • Se ti sembra di sforzarti troppo durante un allenamento, o di essere troppo stanco o di sentire troppo dolore, smetti e vai da un medico.
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Categorie: Fitness Personale
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