Come Raggiungere un Punteggio Alto con Subway Surfers

Tutti i tuoi amici fanno dei punteggi più alti dei tuoi a Subway Surfers? Impara a diventare più bravo di loro e a passare di livello con questo gioco! Con i giusti suggerimenti e consigli riuscirai a superare i loro punteggi in pochissimo tempo. Leggi questo articolo per capire come.

Passaggi

  1. 1
    Aumenta il tuo moltiplicatore. Il miglior modo per raggiungere un punteggio alto velocemente è quello di migliorare il tuo moltiplicatore. Quando inizi a giocare, il tuo moltiplicatore sarà impostato a x1. Ogni volta che superi delle missioni, il tuo moltiplicatore aumenterà per sempre di uno, fino a x30. Ciò significa che il tuo punteggio sarà 30 volte quello che sarebbe normalmente se hai un moltiplicatore al massimo livello!
    • Le missioni comprendono raccogliere un numero specifico di monete, saltare un certo numero di volte, prendere dei potenziatori specifici, ed altro. Puoi vedere le tue missioni in attivo cliccando sul pulsante Missions in alto nel menu principale.
  2. 2
    Aggiorna i tuoi potenziatori. La Coin Magnet, il Jet Pack e il Moltiplicatore 2X sono le migliori cose da raccogliere per aumentare il punteggio. La Coin Magnet raccoglierà ogni moneta a cui corri vicino, anche se non è nella tua corsia. Il Jet Pack ti lancerà sopra la strada, dove sarai libero di collezionare monete senza preoccupazione. Il Moltiplicatore 2X raddoppierà il tuo moltiplicatore, fino a 60x.[1]
    • Puoi aggiornare questi potenziatori spendendo delle monete che raccogli per la tua strada. Aumentare l'efficienza di questi potenziatori può aumentare drasticamente la quantità di monete che raccogli.
    • Aggiorna il tuo Coin Magnet e il tuo Jet Pack per primi. Ciò ti aiuterà subito nel gioco mentre raccogli monete per sbloccare altri aggiornamenti e completare altre missioni. Una volta che il tuo Moltiplicatore sarà vicino al 30x, inizia ad aggiornare i potenziatori del Moltiplicatore 2X. Ciò inizierà ad incrementare significativamente il tuo punteggio.[2]
  3. 3
    Fai incetta di hoverboard. Puoi comprarli con delle monete o vincerli nelle scatole premio. Gli hoverboard durano 30 secondi ma sono veramente molto potenti. Se colpisci un oggetto mentre sei su un hoverboard, la tua corsa finirà! Tornerai a piedi ma continuerai a correre ed aumentare il tuo punteggio. Dovresti sempre avere una serie di schede madre da usare in casi di emergenza quando non riesci ad evitare di colpire qualcosa.
    • Muoversi in avanti è uno dei primi due metodi con cui puoi guadagnare dei punti. Gli hoverboard ti assicurano di muoverti in avanti e il tuo punteggio continuerà ad aumentare.
  4. 4
    Colleziona Chiavi. Le Chiavi sono una valuta che ti permette di continuare la tua corsa quando colpisci un oggetto. Le Chiavi possono essere trovate mentre corri per la strada, nelle scatole misteriose, o attraverso le missioni settimanali. Puoi anche comprare le chiavi con dei veri soldi. Avere sempre un bel pò di chiavi ti aiuterà a correre bene per molto tempo![3]
  5. 5
    Prendi le monete! Può sembrare ovvio, ma non bisogna mai smettere di ricordarlo. Per ottenere un punteggio alto, devi raccogliere più monete possibili. Ciò significa usare i tuoi potenziatori con la massima efficienza, correre e fare dei cambi di corsia perfetti e non sbagliare il tempo dei tuoi salti.
  6. 6
    Fai pratica, prova e riprova! Visto che ogni corsa è diversa, non puoi ricordarti a memoria il livello e fare la stessa cosa ogni volta fino a quando hai un punteggio alto. Devi fare pratica in modo da riuscire a reagire in tempo quando vedi le schermate. Probabilmente non otterrai un punteggio molto alto agli inizi, ma dopo qualche settimana di pratica inizierai ad avvicinarti sempre di più a quei 1.000.000 punti totali! Non perdere la fiducia!
    Pubblicità

Consigli

  • Ricordati che dopo essere arrivato alla quinta sfida giornaliera,continuerai a prendere il miglior premio fino a quando perdi.
  • Mentre hai una coin magnet nel bel mezzo del gioco, usa un hoverboard per raccogliere più monete possibili.
  • Potresti non aver bisogno degli hoverboard. Guadagnerai un sacco di hoverboard dalle scatole misteriose nelle sfide giornaliere, e nelle scatole misteriose che troverai in queste corse.
  • Risparmia le tue monete perchè così poi potrai comprare gli hoverboard che sono più veloci ed hanno vari poteri. In questo modo potrai avere più possibilità di avere un punteggio alto!
  • Ascolta la musica. Ti aiuterà ad entrare meglio nel gioco e capire bene i movimenti che dovrai fare.
  • Non guardare il tuo punteggio mentre stai giocando perchè ti distrarrà!
  • Divertiti! Non è una gara!
  • Prova a completare le sfide giornaliere. Se completi la word challenge, potrai essere ricompensato con una scatola misteriosa. Potrai essere ricompensato con molte più monete di quelle che ti danno normalmente quando non completi nessuna sfida. La scatola può anche contenere materiali che ti serviranno a sbloccare un nuovo personaggio o ti può anche dare dei regali come gli hoverboard o i trofei.

Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 59 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 13 062 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità