Uno dei crimini più veloci da commettere in Grand Theft Auto 5 per ottenere un po' di soldi è un furto al bancomat. Questo reato ti permette di guadagnare da poche decine di dollari fino a un centinaio. Non è possibile derubare un bancomat direttamente come faresti con un negoziante, ma esiste un metodo semplice per ricavare un bottino facile sfruttando uno sportello automatico.

Passaggi

  1. 1
    Trova un bancomat. Sono sparsi per tutta la mappa. Di solito li vedrai presso le banche, le stazioni di servizio, i supermercati e altri negozi. Per esempio, cerca nella Xero Gas Station a Pacific Bluffs, a ovest di Los Santos; nella banca di Little Seoul nel centro di Los Santos o nella Fleeca Bank di Banham Canyon.
  2. 2
    Aspetta che qualcuno usi il bancomat. Una volta trovato uno sportello automatico, attendi che un passante si avvicini e lo utilizzi. Puoi procedere a piedi o in auto; l'importante è non aggredire il passante prima che finisca di usare il bancomat, altrimenti non riceverai il bottino.
  3. 3
    Segui il passante. Una volta che ha finito di usare il bancomat, inizia rapidamente a inseguirlo e resta sulle sue tracce. Raggiungi un punto in cui non ci sono più testimoni o in cui quantomeno non vedi poliziotti che potrebbero arrestarti.
  4. 4
    Uccidi il passante. Quando non corri rischi, uccidi il passante che ha appena prelevato il denaro, usando l'arma che preferisci. Una volta eliminato il tuo bersaglio, il denaro in suo possesso cadrà a terra. Avvicinati per raccoglierlo prima che scompaia.
  5. 5
    Lascia la zona. In breve tempo arriveranno sulla scena del crimine ambulanze e auto della polizia. Risali in auto e allontanati velocemente dall'area per evitare di essere catturato. Puoi raggiungere il prossimo bancomat e ripetere il colpo.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Identificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Creare un Portale per il Nether in Minecraft

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Creare Pozioni in Minecraft

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Costruire un Fuoco d'Artificio in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Travis Boylls
Co-redatto da:
Scrittore ed Editor Esperto di Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Travis Boylls. Travis Boylls è uno Scrittore ed Editor esperto di Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha esperienza in scrittura di articoli relazionati alla tecnologia, fornitura di software per il servizio clienti e progettazione grafica. È specializzato in piattaforme Windows, macOS, Android, iOS e Linux. Ha studiato graphic design al Pikes Peak Community College. Questo articolo è stato visualizzato 13 710 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 13 710 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità